La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Me lo chiedo anche io. Ma lui vuole la pioggia :shrug03) :asd)
Ciao marcello :ciao) ciao francesco :ciao)

Anche a me piace la pioggia, una volta all'anno e me la gusto davvero molto. Due iniziano già ad essere troppe :asd) soprattutto se devi andare in giro e non puoi restare a casa a guardarla dalla finestra :mad2)
Sai marcello potremmo fare a cambio di casa. Qui in autunno piove per giorni interi senza mai smettere :boxe) :asd)

Alex629":3pxuw9b2 ha detto:
Anche a me piace la pioggia, una volta all'anno e me la gusto davvero molto. Due iniziano già ad essere troppe :asd) soprattutto se devi andare in giro e non puoi restare a casa a guardarla dalla finestra :mad2)

xke ti si increspano i capelli e ti si rovinano le scarpine lucide con tacco 12????
:crepap) :crepap)

Alfetto Q2":3alpg3wo ha detto:
Alex629":3alpg3wo ha detto:

xke ti si increspano i capelli e ti si rovinano le scarpine lucide con tacco 12????
:crepap) :crepap)
:lol: :lol:
I capelli difficile che si increspino ora che li ho tosati :asd) il tacco 12 lo uso solo se c'è bel tempo :crepap) :crepap) :crepap) . Il vero problema è la nasona. Ogni volta che piove è tutta inzaccherata quando apri la portiera e poi l'ombrello è sempre una tragedia rimetterlo in macchina tutto bagnato. Io soffro :mecry2) Ogni volta che devo risalire in auto con l'ombrello inzuppato d'acqua mi verrebbe voglia di buttarlo per terra e andarmene via lasciandolo la :lol:

Alfetto Q2":1yc2jzww ha detto:
Buongiorno a tutti gli asu in ascolto :D :asd)
Come va?
Qui si intravedono dei grossi nuvoloni...speriamo bene...speriamo che piova :D :X)

gtaevo":1yc2jzww ha detto:
buongiorno a tutti! coma va! io ho ancora due settimane e mezzo di riposo!

Ciao Vitto'! Come va' col piede? Per quanto ne avrai ancora? :)

per ora procede bene! tolgo il gesso l 8 ottobre! :wall)

gtaevo":26vardhn ha detto:
Alfetto Q2":26vardhn ha detto:

E poi il 9 arrivo io per la terza settimana di mutua che gli avevo promesso :devil) facciamo l'altro piede stavolta o sempre lo stesso? :lol:

Alex629":u8eo6pz9 ha detto:
gtaevo":u8eo6pz9 ha detto:
Alfetto Q2":u8eo6pz9 ha detto:

E poi il 9 arrivo io per la terza settimana di mutua che gli avevo promesso :devil) facciamo l'altro piede stavolta o sempre lo stesso? :lol:

facciamo l'altro! :asd) :asd) :asd) :asd)

Elena79BO":7jwvejg7 ha detto:
eeeeehhhhhh daaaaaiiii!!! E' il gg del mio compleannoooo!!! :X)
L'altro giorno quando mi hai detto la stessa frase c'erano queste faccine a fianco ( :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) ) come mai ora c'è questa ( :X) )? :lol:

Alex629":3fwbji4x ha detto:
Elena79BO":3fwbji4x ha detto:
eeeeehhhhhh daaaaaiiii!!! E' il gg del mio compleannoooo!!! :X)
L'altro giorno quando mi hai detto la stessa frase c'erano queste faccine a fianco ( :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) ) come mai ora c'è questa ( :X) )? :lol:
E' un segno di stizza! uffa :X) non :X) li :X) voglio :X) compiere :X) :sic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.