francescoalfa":933tp4sh ha detto:Alfetto perchè vuoi che piova? :sgrat)
francescoalfa":138iqf1i ha detto:Ciao Alex e un ciao anche a Marcello che reputo uno dei pochi a cui piace la pioggia :asd) :ciao)
A maggior ragioneAlfetto Q2":gfwgyizr ha detto:francescoalfa":gfwgyizr ha detto:Ciao Alex e un ciao anche a Marcello che reputo uno dei pochi a cui piace la pioggia :asd) :ciao)
Ciao a te Francesco...uno dei pochi??? A me pare che io sia l'unico :asd)
Alex629":3pxuw9b2 ha detto:Anche a me piace la pioggia, una volta all'anno e me la gusto davvero molto. Due iniziano già ad essere troppe :asd) soprattutto se devi andare in giro e non puoi restare a casa a guardarla dalla finestra :mad2)
:lol: :lol:Alfetto Q2":3alpg3wo ha detto:Alex629":3alpg3wo ha detto:Anche a me piace la pioggia, una volta all'anno e me la gusto davvero molto. Due iniziano già ad essere troppe :asd) soprattutto se devi andare in giro e non puoi restare a casa a guardarla dalla finestra :mad2)
xke ti si increspano i capelli e ti si rovinano le scarpine lucide con tacco 12????
:crepap) :crepap)
magari! :asd) :asd) :asd)Alex629":stxcqaxc ha detto:Vuoi che te ne do un'altra di mutua? :mazza) :lol:gtaevo":stxcqaxc ha detto:buongiorno a tutti! coma va! io ho ancora due settimane e mezzo di riposo! :elio) :muaha)
Ciao vittorio :ciao)
Alfetto Q2":1yc2jzww ha detto:Buongiorno a tutti gli asu in ascolto :asd)
Come va?
Qui si intravedono dei grossi nuvoloni...speriamo bene...speriamo che piova :X)
gtaevo":1yc2jzww ha detto:buongiorno a tutti! coma va! io ho ancora due settimane e mezzo di riposo!
Ciao Vitto'! Come va' col piede? Per quanto ne avrai ancora?
E poi il 9 arrivo io per la terza settimana di mutua che gli avevo promesso :devil) facciamo l'altro piede stavolta o sempre lo stesso? :lol:gtaevo":26vardhn ha detto:Alfetto Q2":26vardhn ha detto:Ciao Vitto'! Come va' col piede? Per quanto ne avrai ancora?
per ora procede bene! tolgo il gesso l 8 ottobre! :wall)
Alex629":u8eo6pz9 ha detto:E poi il 9 arrivo io per la terza settimana di mutua che gli avevo promesso :devil) facciamo l'altro piede stavolta o sempre lo stesso? :lol:gtaevo":u8eo6pz9 ha detto:Alfetto Q2":u8eo6pz9 ha detto:Ciao Vitto'! Come va' col piede? Per quanto ne avrai ancora?
per ora procede bene! tolgo il gesso l 8 ottobre! :wall)
eeeeehhhhhh daaaaaiiii!!! E' il gg del mio compleannoooo!!! :X)gtaevo":1qtee74a ha detto:per ora procede bene! tolgo il gesso l 8 ottobre! :wall)
L'altro giorno quando mi hai detto la stessa frase c'erano queste faccine a fianco ( :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) ) come mai ora c'è questa ( :X) )? :lol:Elena79BO":7jwvejg7 ha detto:eeeeehhhhhh daaaaaiiii!!! E' il gg del mio compleannoooo!!! :X)
E' un segno di stizza! uffa :X) non :X) li :X) voglio :X) compiere :X) :sic)Alex629":3fwbji4x ha detto:L'altro giorno quando mi hai detto la stessa frase c'erano queste faccine a fianco ( :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) ) come mai ora c'è questa ( :X) )? :lol:Elena79BO":3fwbji4x ha detto:eeeeehhhhhh daaaaaiiii!!! E' il gg del mio compleannoooo!!! :X)
:lol: ah capito :asd) :asd)Elena79BO":47a604ui ha detto:E' un segno di stizza! uffa :X) non :X) li :X) voglio :X) compiere :X) :sic)
Elena79BO":wt8h6a19 ha detto:Hola cazzeggianti, tutto bene? :ciao)
eeeeehhhhhh daaaaaiiii!!! E' il gg del mio compleannoooo!!! :X)gtaevo":wt8h6a19 ha detto:per ora procede bene! tolgo il gesso l 8 ottobre! :wall)