E' un errore di battitura? :crepap) :crepap)francescoalfa":1hzqq2qd ha detto:Non passo mai da qua comunque buona sega ragazzi
Alucard":3tdmm430 ha detto:desmo.. parliamo di 2 cose diverse. La mia Ducazzi è la mia 147 con al posto del suo jtd 115cv originale il 170cv della versione Ducati. Nulla c'entra con la moto...
NaAlex629":3h1b86hp ha detto:E' un errore di battitura? :crepap) :crepap)francescoalfa":3h1b86hp ha detto:Non passo mai da qua comunque buona sega ragazzi
carenza d'affetto allora!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)francescoalfa":3t5acl8e ha detto:NaAlex629":3t5acl8e ha detto:E' un errore di battitura? :crepap) :crepap)francescoalfa":3t5acl8e ha detto:Non passo mai da qua comunque buona sega ragazzi
Poretti allora :muaha)Elena79BO":3uj8r6ik ha detto:carenza d'affetto allora!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Guarda che si riferiva a te per la carenza d'affetto :crepap) :crepap) :crepap)francescoalfa":12fbhhv8 ha detto:Poretti allora :muaha)Elena79BO":12fbhhv8 ha detto:carenza d'affetto allora!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Grazie Alex che glielo hai detto tu... :asd) con questa rivelazione non volevo fagli passare una brutta nottata!!! :crepap)Alex629":1jnl8ua9 ha detto:Guarda che si riferiva a te per la carenza d'affetto :crepap) :crepap) :crepap)francescoalfa":1jnl8ua9 ha detto:Poretti allora :muaha)Elena79BO":1jnl8ua9 ha detto:carenza d'affetto allora!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:lol:Elena79BO":3350we6p ha detto:Grazie Alex che glielo hai detto tu... :asd) con questa rivelazione non volevo fagli passare una brutta nottata!!! :crepap)
Beata te :sic) passa di qua a trovarmi dai, ti offro un caffè :OK) :asd)Elena79BO":3350we6p ha detto:CIao a tutti!!! :ciao)
Anche oggi soleeee!!!
E mi sa che tra un po' andrò a fare un bel girettino!!! :clap)
Grazie dell'invito ma non ti posso distogliere dal tuo duro lavoro!!! :crepap) :crepap) :crepap)Alex629":11mcn6py ha detto::lol:Elena79BO":11mcn6py ha detto:Grazie Alex che glielo hai detto tu... :asd) con questa rivelazione non volevo fagli passare una brutta nottata!!! :crepap)
Beata te :sic) passa di qua a trovarmi dai, ti offro un caffè :OK) :asd)Elena79BO":11mcn6py ha detto:CIao a tutti!!! :ciao)
Anche oggi soleeee!!!
E mi sa che tra un po' andrò a fare un bel girettino!!! :clap)
Va mò la chi si vede....ma ciaaaaoooo!!! :ciao)ruspy":z41hdtsu ha detto:buongiorno....
Elena79BO":35rednj8 ha detto:Va mò la chi si vede....ma ciaaaaoooo!!! :ciao)ruspy":35rednj8 ha detto:buongiorno....
No no tranquilla ho bisogno del caffè per vivere :lol:Elena79BO":2ba5qx7i ha detto:Grazie dell'invito ma non ti posso distogliere dal tuo duro lavoro!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Alex629":1dzgbkbi ha detto:Ciao marcè :ciao)
Oggi un mortorio :covone) , perfino trilly ha disertato :lol: