Alex629
Nuovo Alfista
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)Alucard":dmkmk4a3 ha detto:se lo cogli alla sprovvista.... oppure lo shokki facendogli vedere le zinne e poi lo saccagni
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)Alucard":dmkmk4a3 ha detto:se lo cogli alla sprovvista.... oppure lo shokki facendogli vedere le zinne e poi lo saccagni
Alex629":1ynjyrfv ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)Alucard":1ynjyrfv ha detto:se lo cogli alla sprovvista.... oppure lo shokki facendogli vedere le zinne e poi lo saccagni
minkia ma te sempre a fare na ceppa eh!Alfetto Q2":314wc7hq ha detto:Ariecchime
Quello che dico anche io :nod) :nod) :lol: :lol: :lol:Alucard":376lels4 ha detto:minkia ma te sempre a fare na ceppa eh!Alfetto Q2":376lels4 ha detto:Ariecchime
Alucard":sp2dk9gh ha detto:minkia ma te sempre a fare na ceppa eh!
Alex629":sp2dk9gh ha detto:Quello che dico anche io :nod) :nod) :lol: :lol: :lol:
Alfetto Q2":3a442h5q ha detto:Alucard":3a442h5q ha detto:minkia ma te sempre a fare na ceppa eh!Alex629":3a442h5q ha detto:Quello che dico anche io :nod) :nod) :lol: :lol: :lol:
****** volete voi altri?!?! :eek13)
Han parlato 2 lavoratori :ignore)
:asd)
Idem :angel) :asd) :asd)Alucard":2q9hcgcd ha detto:Alfetto Q2":2q9hcgcd ha detto:Alucard":2q9hcgcd ha detto:minkia ma te sempre a fare na ceppa eh!Alex629":2q9hcgcd ha detto:Quello che dico anche io :nod) :nod) :lol: :lol: :lol:
****** volete voi altri?!?! :eek13)
Han parlato 2 lavoratori :ignore)
:asd)
infatti io lavoro...
hmamma) No guarda penso che una mano basti :eek13) :asd)trilly":2q9hcgcd ha detto:guarda alex prova su qualcos'altro che di sicuro ti passa tutto il sonno!!!! :crepap)
E lo chiedi anche? :mad2)stefanojtd":1j7gyhwc ha detto:buongiorno :tired) io niente lavoro oggi, e voi?