La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarà il freddo del condizionatore che mi ha ibernato per un attimo il cervello!!! :lol: :lol: :lol:

:mad2) ehhh ma ora toccherà pure a me!!! aivoglia a passare l'inverno in bermuda nell'ufficio! non vedo l'ora!!! :asd) :asd) :asd)

alex....inizi a destare seri dubbi in me! :matto)

sto approfondendo per vedere se alex lo è davvero... :bonk)
ma poi te che voi che non scrivi mai!!! :member)
arrivi dici la tua e amen! ao! :nono) :lol:

trilly":2m42pkah ha detto:
Alucard":2m42pkah ha detto:
scrivo poco perchè prima ancora di aprire la lega so già di cosa si parla...

e allora illustrissimo! apri tu un discorso! siam qui apposta! :elio) :elio)

ecco illustrissimo mi si addice, anche se sua maestà o mio padrone sarebbero meglio....

Parliamo dei progetti per le vacanze di natale X=D ... cosa pensate di fare? Datemi idee su :asd)

Alucard":1a52o4m4 ha detto:
trilly":1a52o4m4 ha detto:
Alucard":1a52o4m4 ha detto:
scrivo poco perchè prima ancora di aprire la lega so già di cosa si parla...

e allora illustrissimo! apri tu un discorso! siam qui apposta! :elio) :elio)

ecco illustrissimo mi si addice, anche se sua maestà o mio padrone sarebbero meglio....

Parliamo dei progetti per le vacanze di natale X=D ... cosa pensate di fare? Datemi idee su :asd)
Io recupero le ferie che ho perso ad agosto :X)
Idee? Dicci almeno quanto vuoi spendere sennò :asd)

Alex629":3v705qrz ha detto:
trilly":3v705qrz ha detto:
:mad2) ehhh ma ora toccherà pure a me!!! aivoglia a passare l'inverno in bermuda nell'ufficio! non vedo l'ora!!! :asd) :asd) :asd)
:lol: :lol:

trilly":3v705qrz ha detto:
alex....inizi a destare seri dubbi in me! :matto)
E perchè? :lol:

schhhh.....zitto che sennò ross si scoccia!!!
perchè credo che tu lo sia in realtà, e se cosi fosse non ci vedo niente di male! :OK) :fluffle)

trilly":bx4nsmnz ha detto:
per la gioia di ross apriamo un altro discorso!!!

chi di voi parteciperà il 25/10 al raduno di anagni? :D

io il 25 sarò ancora appiedato .... dubito fortemente che la "ducazzi" sarà pronta per allora... ad oggi ...il vecchio motore è sul pavimento e sotto il cofano c'è un cinesino :D

a natale è sacrosanta la famiglia e gli amici!
forse con il ponte dell'immacolata ci faremo una puntatita nel sudtirol!!! :kerstsmi)

vorrei fare un bel regalo alla mia lei....tipo chalet in montagna con proposta davanti al camino....ma il problema è che non conosco posti "decenti" e che non costino un rene...

Alucard":3kugtrrl ha detto:
vorrei fare un bel regalo alla mia lei....tipo chalet in montagna con proposta davanti al camino....ma il problema è che non conosco posti "decenti" e che non costino un rene...

il solito tirchiaccio! come vuoi che accetti la tua proposta se gia le fai economia!!! bah...gli uomini! :KO)

Alucard":7km2skc7 ha detto:
Ah vi sposate era ora :OK)

trilly":13zdw94y ha detto:
Alucard":13zdw94y ha detto:

il solito tirchiaccio! come vuoi che accetti la tua proposta se gia le fai economia!!! bah...gli uomini! :KO)

non è tircheria....è che la situazione economica è quel che è...

Alucard":2itu3fml ha detto:
trilly":2itu3fml ha detto:
Alucard":2itu3fml ha detto:

non è tircheria....è che la situazione economica è quel che è...

vai all'hotel dove lavorava la zia di alfetto! li è stupendo! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.