Esagerata, voi donne avete sempre freddo :asd)trilly":ws7yuoo1 ha detto:sarà il freddo del condizionatore che mi ha ibernato per un attimo il cervello!!! :lol: :lol: :lol:
Alucard":1fct3tp4 ha detto:ma quanto caz scrivete?
e basta con sta saga del frocismo... un pò è bello ma poi ci si stufa... :tired)
Alucard":27ucgk4d ha detto:scrivo poco perchè prima ancora di aprire la lega so già di cosa si parla...
:lol: :lol:trilly":2conss9l ha detto::mad2) ehhh ma ora toccherà pure a me!!! aivoglia a passare l'inverno in bermuda nell'ufficio! non vedo l'ora!!! :asd) :asd) :asd)
E perchè? :lol:trilly":2conss9l ha detto:alex....inizi a destare seri dubbi in me! :matto)
trilly":2m42pkah ha detto:Alucard":2m42pkah ha detto:scrivo poco perchè prima ancora di aprire la lega so già di cosa si parla...
e allora illustrissimo! apri tu un discorso! siam qui apposta! :elio) :elio)
Io recupero le ferie che ho perso ad agosto :X)Alucard":1a52o4m4 ha detto:trilly":1a52o4m4 ha detto:Alucard":1a52o4m4 ha detto:scrivo poco perchè prima ancora di aprire la lega so già di cosa si parla...
e allora illustrissimo! apri tu un discorso! siam qui apposta! :elio) :elio)
ecco illustrissimo mi si addice, anche se sua maestà o mio padrone sarebbero meglio....
Parliamo dei progetti per le vacanze di natale X=D ... cosa pensate di fare? Datemi idee su :asd)
Alex629":3v705qrz ha detto::lol: :lol:trilly":3v705qrz ha detto::mad2) ehhh ma ora toccherà pure a me!!! aivoglia a passare l'inverno in bermuda nell'ufficio! non vedo l'ora!!! :asd) :asd) :asd)
E perchè? :lol:trilly":3v705qrz ha detto:alex....inizi a destare seri dubbi in me! :matto)
trilly":bx4nsmnz ha detto:per la gioia di ross apriamo un altro discorso!!!
chi di voi parteciperà il 25/10 al raduno di anagni?
Alucard":3kugtrrl ha detto:vorrei fare un bel regalo alla mia lei....tipo chalet in montagna con proposta davanti al camino....ma il problema è che non conosco posti "decenti" e che non costino un rene...
Ah vi sposate era ora :OK)Alucard":7km2skc7 ha detto:vorrei fare un bel regalo alla mia lei....tipo chalet in montagna con proposta davanti al camino....ma il problema è che non conosco posti "decenti" e che non costino un rene...
trilly":13zdw94y ha detto:Alucard":13zdw94y ha detto:vorrei fare un bel regalo alla mia lei....tipo chalet in montagna con proposta davanti al camino....ma il problema è che non conosco posti "decenti" e che non costino un rene...
il solito tirchiaccio! come vuoi che accetti la tua proposta se gia le fai economia!!! bah...gli uomini! :KO)
Alucard":2itu3fml ha detto:trilly":2itu3fml ha detto:Alucard":2itu3fml ha detto:vorrei fare un bel regalo alla mia lei....tipo chalet in montagna con proposta davanti al camino....ma il problema è che non conosco posti "decenti" e che non costino un rene...
il solito tirchiaccio! come vuoi che accetti la tua proposta se gia le fai economia!!! bah...gli uomini! :KO)
non è tircheria....è che la situazione economica è quel che è...