La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex629":dxp5u25m ha detto:
trilly":dxp5u25m ha detto:
e poi ho capito che era dell'89 dal 629 vicino in nome avatar! 6+2=8 e 9= 89! :OK)
Wow a questa non ci ero mai arrivato nemmeno io :lol: Bella però :scratch) :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: moccioso! :asd) :asd) :asd)

e brava rosy! guarda stai attenta che mi posso infilare anche nella tua di valigia!!! :muaha) :muaha) :muaha) ultimamente è meglio evadere da qui!! :sic)

gtaevo":wp8ysr1v ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: moccioso! :asd) :asd) :asd)
Vecchiaccio :lol: :lol: :lol: :lol:
trilly":wp8ysr1v ha detto:
ah...ho capito! sono le volte che lo hai preso! :ignore) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) Si ma quando mi sono iscritto ancora ormai son passati molti mesi :crepap) :crepap) :crepap)

no ai culattoni! sono una politica a parte! :sic) :nod) :lol:

nulla contro! basta che ce ne lasciate qualcuno pure a noi donne ancora credulone! :OK)

trilly":3r7b52oh ha detto:
no ai culattoni! sono una politica a parte! :sic) :nod) :lol:

nulla contro! basta che ce ne lasciate qualcuno pure a noi donne ancora credulone! :OK)
:lol: :lol: :lol: :lol:

intanto alex! patti chiari e amicizia lunga! vittorio è mio! ok? :mad2) per il resto gli unici liberi...levando i discussi gusti di alfetto, sono yugs e alucard! buttati su loro! certo...la carne giovine è sempre piu alLETTante ma ci si accontenta dai! :OK)

trilly":163u52gw ha detto:
intanto alex! patti chiari e amicizia lunga! vittorio è mio! ok? :mad2) per il resto gli unici liberi...levando i discussi gusti di alfetto, sono yugs e alucard! buttati su loro! certo...la carne giovine è sempre piu alLETTante ma ci si accontenta dai! :OK)
No no son tutti troppo vecchi per me :crepap) :crepap)

gtaevo":2liklji2 ha detto:
Alex629":2liklji2 ha detto:
trilly":2liklji2 ha detto:
se vuoi ti mando il mio collega! 27 anni troppi? :thk)
Già gtaevo ha un piede nella fossa :crepap) :crepap) :crepap)

te invece tra un pò ci andrai tutto! :mad2) :asd) :asd) :asd)
Ah eccolo, bisogna stimolarlo scrivendo cose interessanti perchè intervenga, soprattutto cose vere :sedia) :sedia)

trilly":20ts98sl ha detto:
Alex629":20ts98sl ha detto:
trilly":20ts98sl ha detto:
ancoraaa??? :mad2) no non è lui...ma il simpaticone che mi fa ibernare in ufficio! :D
Che è? Dai i numeri? :asd)

:sgrat) alex? mi sa che ti sei perso qualche tassello per strada..a furia di fare il caxxaro!!! :muaha)
No sei tu che non hai capito :asd) se ho detto che gtaevo è già troppo vecchio, figurati il tuo collega :sedia)
te capì testina :crepap) :crepap) :crepap)
E poi scusa non è colpa mia se non quoti quando rispondi. Sembra che stai rispondendo alla risposta sopra invece tu sei ancora ferma a 5 risposte prima. non portarti la grappa in ufficio :ubriachi) :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.