La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex629":1gst2zbi ha detto:
gtaevo":1gst2zbi ha detto:
ma rinco ci sarai! vai a giocare con le macchinine e gli action man! :asd) :asd) :asd) :asd)
No no basta con quelli, ora solo psp, sto crescendo :elio) :asd) :asd)

gtaevo":1gst2zbi ha detto:
non sono un porta sfiga, è solo la dimostrazione della mia potenza, insomma sono uno degli xmen! :asd) :asd)
Si si ma infatti, un xmen. Con il potere di portare sfiga anche dall'altra parte del mondo. Immagino già il film :scratch) :lol:

....stardo! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :asd)

Alex629":jre3876g ha detto:
Alfetto Q2":jre3876g ha detto:
Giorno gente!
Come va?
Oggi qui giornata di merda!
Ciau, qui tutto bene anche se stamattina sarei stato volentieri a letto :sleep) :asd)

gtaevo":jre3876g ha detto:
....stardo! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :asd)
:lol2)

solo stamattina? è dal primo settembre che la mattina me ne sarei stato volentieri a letto! :wall) :splat)

gtaevo":1k0ft6qu ha detto:
solo stamattina? è dal primo settembre che la mattina me ne sarei stato volentieri a letto! :wall) :splat)
Le ultime notti sono state piuttosto freddine e quindi la mattina si sta bene sotto le coperte :asd) Se poi intendi per il lavoro allora si starebbe sempre bene sotto le coperte :D

Alex629":18mst2rr ha detto:
gtaevo":18mst2rr ha detto:
Le ultime notti sono state piuttosto freddine e quindi la mattina si sta bene sotto le coperte :asd) Se poi intendi per il lavoro allora si starebbe sempre bene sotto le coperte :D

:asd) :asd) :asd) :asd)

Alfetto Q2":30qqxv0x ha detto:
gtaevo":30qqxv0x ha detto:
Alfetto Q2":30qqxv0x ha detto:
Giorno gente!
Come va?
Oggi qui giornata di merda!

giorno a te, e ben svegliato!

come mai giornata di merda? ti riferisci al tempo? :scratch)

Non mi sono svegliato adesso sono solo in pausa pranzo...

No non mi riferisco al tempo...purtroppo

se ti va racconta! ci risentiamo alle 14, anche noi andiamo in pausa pranzo! :OK)

mi dispiace alfetto come mai?
per gli altri due: la finite!!!! :muaha) :muaha) :muaha)
@gtaevo: quando ha detto cosi ho sbirciato nel suo avatar e poi ho capito che era dell'89 dal 629 vicino in nome avatar! 6+2=8 e 9= 89! :OK)

trilly":wu63x4rv ha detto:
e poi ho capito che era dell'89 dal 629 vicino in nome avatar! 6+2=8 e 9= 89! :OK)
Wow a questa non ci ero mai arrivato nemmeno io :lol: Bella però :scratch) :asd)

R.R.GT":q65i4pfj ha detto:
Buongiorno.. siete rispuntati tutti :asd)

avete spammato un sacco :asd)
Si dice "discusso" :asd)
Tral'altro io oggi ho scoperto che sono qui nella lega da 133 pagine :?: :eek:hmamma) sembra ieri
come vola il tempo quando si cazzeggia :lol:

trilly":eqgzbnv3 ha detto:
Alex629":eqgzbnv3 ha detto:
trilly":eqgzbnv3 ha detto:
e poi ho capito che era dell'89 dal 629 vicino in nome avatar! 6+2=8 e 9= 89! :OK)
Wow a questa non ci ero mai arrivato nemmeno io :lol: Bella però :scratch) :asd)

:inocchio) :ahsisi)
No giuro non centra niente la data di nascita :D

trilly":vl7dmhqf ha detto:
mi dispiace alfetto come mai?
per gli altri due: la finite!!!! :muaha) :muaha) :muaha)
@gtaevo: quando ha detto cosi ho sbirciato nel suo avatar e poi ho capito che era dell'89 dal 629 vicino in nome avatar! 6+2=8 e 9= 89! :OK)

azz, peggio delle quotazioni della snai! :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.