La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex629":jtd5qz0m ha detto:
Alucard":jtd5qz0m ha detto:
vorrei fare un bel regalo alla mia lei....tipo chalet in montagna con proposta davanti al camino....ma il problema è che non conosco posti "decenti" e che non costino un rene...
Ah vi sposate era ora :OK)

beh...per pensare di sposarci ... prima deve dire si :). Però finalmente mi sono deciso, è ora di dare una svolta alla mia vita ed è tempo di "crescere" ..

Tutto questo vi chiederete quando l'ho scoperto... Ieri sera è la risposta :lol:

Alucard":1pk6u0bh ha detto:
Alex629":1pk6u0bh ha detto:
Alucard":1pk6u0bh ha detto:
vorrei fare un bel regalo alla mia lei....tipo chalet in montagna con proposta davanti al camino....ma il problema è che non conosco posti "decenti" e che non costino un rene...

beh...per pensare di sposarci ... prima deve dire si :). Però finalmente mi sono deciso, è ora di dare una svolta alla mia vita ed è tempo di "crescere" ..

Tutto questo vi chiederete quando l'ho scoperto... Ieri sera è la risposta :lol:
Ah ecco, avrei detto al massimo ieri pomeriggio non di più :lol:

trilly":o1hk08iy ha detto:
schhhh.....zitto che sennò ross si scoccia!!!
perchè credo che tu lo sia in realtà, e se cosi fosse non ci vedo niente di male! :OK) :fluffle)
Scherzi vero?

ahah alex..vedi? a esagerare a scherzare poi si finisce a passare per gay.

No trillina sta tranquilla alex non è gay... ;)

anzi...notizia per i ragazzi della lega: fate il vaccino per il virus AH1N1, quello dell'influenza suina. Le donne possono anche evitarlo, salve rare eccezzioni..mentre noi maschietti si sa che siamo tutti maiali :lol:

Alucard":3lor2ng5 ha detto:

Ollà grazie :asd)

Alucard":3lor2ng5 ha detto:
anzi...notizia per i ragazzi della lega: fate il vaccino per il virus AH1N1, quello dell'influenza suina. Le donne possono anche evitarlo, salve rare eccezzioni..mentre noi maschietti si sa che siamo tutti maiali :lol:
Ma davvero? :scratch)

Alucard":6hmj5wbd ha detto:
grazie trillina.. cerco subito info.

e di chè! ;) sono una romanticona e queste cose mi sciolgono! :love)
l'hotel è bello ma le casine del residence sono più intime secondo me e non siete nel caos dell'hotel! per il caminetto la vedo difficile ma li ogni casina ha la sua cucina! potresti prepararle una bella cenetta a lume di candela con tanto di letterina o regalino! :OK) a patto che dopo non le fai lavare i piatti! se non sei bravo in cucina...che problema c'è! ;) ordina tutto e fatti trovare con un grembiulino e un mestolo in mano come se hai appena finito tu di cucinare! :OK)

Alucard":to5hzk1w ha detto:

sono scelte di vita! che male c'è! se non lo è, ok, va bene lo stesso! :OK)

Alex629":q7o67lax ha detto:
Alucard":q7o67lax ha detto:
Alex629":q7o67lax ha detto:

Ah ecco, avrei detto al massimo ieri pomeriggio non di più :lol:

io stamattina avrei pensato! :asd) :asd) :asd)

trilly":1fwi8y8o ha detto:
Alucard":1fwi8y8o ha detto:
grazie trillina.. cerco subito info.

e di chè! ;) sono una romanticona e queste cose mi sciolgono! :love)
l'hotel è bello ma le casine del residence sono più intime secondo me e non siete nel caos dell'hotel! per il caminetto la vedo difficile ma li ogni casina ha la sua cucina! potresti prepararle una bella cenetta a lume di candela con tanto di letterina o regalino! :OK) a patto che dopo non le fai lavare i piatti! se non sei bravo in cucina...che problema c'è! ;) ordina tutto e fatti trovare con un grembiulino e un mestolo in mano come se hai appena finito tu di cucinare! :OK)

per il cucinare no problem..son più bravo io di lei tra i fornelli :)

potrebbe andar bene un grembiule così?

998dfa6ecd9b909f3b484c5d5aaa1bf6_medium.jpg

Alucard":1fw77pcw ha detto:
Ecco questa è una frase da evitare se vuoi dichiararti :asd)
Alucard":1fw77pcw ha detto:
zitto te e pensa a tenerti stretto Velia, è un tesoro di ragazza.
Senti senti ross che serio, ch ebravo ragazzo è diventato tutto ad un tratto :asd)

Alex629":1wdro9rs ha detto:
Alucard":1wdro9rs ha detto:
Ecco questa è una frase da evitare se vuoi dichiararti :asd)
Alucard":1wdro9rs ha detto:
zitto te e pensa a tenerti stretto Velia, è un tesoro di ragazza.
Senti senti ross che serio, ch ebravo ragazzo è diventato tutto ad un tratto :asd)

oh ma figurati...lo sa che son più bravo io...anzi è pure contenta visto che così non cucina quasi mai ;)

punto 2: evidentemente non hai visto il post precedente :asd) :asd)

Alfetto Q2":uombo5ky ha detto:
Sera gente!
Azz quanto scrivete! :asd)

@Ross - Vuoi fare il grande passo?...Nel burrone :lol:
Scherzo ovviamente auguri gia' da ora :fluffle)

grazie Marcello :)

dopo su msn ti mando un bacino :lol: :lol: :lol: (alex avrà già capito perchè :crepap) :crepap) )

Alucard":1ssoi11s ha detto:
Alfetto Q2":1ssoi11s ha detto:
Sera gente!
Azz quanto scrivete! :asd)

@Ross - Vuoi fare il grande passo?...Nel burrone :lol:
Scherzo ovviamente auguri gia' da ora :fluffle)

grazie Marcello :)

dopo su msn ti mando un bacino :lol: :lol: :lol: (alex avrà già capito perchè :crepap) :crepap) )

Lo so io xke...xke siete 2 cupiu :swear) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.