La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfetto Q2":1f9hktzd ha detto:
Alucard":1f9hktzd ha detto:
Alfetto Q2":1f9hktzd ha detto:
Sera gente!
Azz quanto scrivete! :asd)

@Ross - Vuoi fare il grande passo?...Nel burrone :lol:
Scherzo ovviamente auguri gia' da ora :fluffle)

grazie Marcello :)

dopo su msn ti mando un bacino :lol: :lol: :lol: (alex avrà già capito perchè :crepap) :crepap) )

Lo so io xke...xke siete 2 cupiu :swear) :asd)

sarà anche vero, ma com'è che te vuoi sempre fare la motrice del trenino? :lol:

buongiorno! grazie ragazzi! benedico il giorno che leggo la lega del caz...! mi fate passare tutti i cattivi pensieri! :sic)

Alucard":3l59rfgv ha detto:
gtaevo":3l59rfgv ha detto:
io stamattina avrei pensato! :asd) :asd) :asd)

zitto te e pensa a tenerti stretto Velia, è un tesoro di ragazza.

grazie alu! :fluffle) anche tu lo sei! ;)
sono contenta per voi...poi magari dai qualche dritta di cucina a gtaevo! :asd) sa fare solo le uova al tegamino...ma per il resto è il mio principe Azzurro! :love) :love) :love) è gia mi ha marcata stretta! :elio) :elio) :elio) :asd)

.....ps: bravo! il grembiulino era proprio quello! :lol:

magari senza niente indosso! :D :p :OK)

Alfetto Q2":vsdwmgcj ha detto:
Alucard":vsdwmgcj ha detto:
dicono tutti così.... ma poi fan pure ciuf ciuf :lol:
:crepap) :crepap) :crepap)
Vai a cagare :lol:

poi siamo noi eh a fare la saga gay!!!! :mad2)

chiedete a vittorio se gli è piaciuto il trenino del capodanno 2008!!!! :mad2) dietro una fantastica brasiliana! :mecry)

......pps: ho chiesto io alla brasiliana saschia di andare a prenderlo! :OK) abbiamo fatto un trenino lei lui e dietro io! aveva un sorriso smagliante il quella sorta di panino che gli ho fatto gustare! :lol: :lol: :lol: che non si fà per amore!!! ;)

Buongiorno gente :ciao)

trilly":uizgojko ha detto:
buongiorno! grazie ragazzi! benedico il giorno che leggo la lega del caz...! mi fate passare tutti i cattivi pensieri! :sic)
La mamma come sta?

ciao alex! grazie! :) mamma martedi fa la scintigrafia e sapremo cos'à! :(
ma purtroppo non è solo quello! :sic)
la vita e piena di ostacoli e quando nel tuo cammino di vita ti ritrovi davanti colui che te li piazza sulla tua strada e scopri chi è...bè li inizi a vivere! la realtà è dura e fa male ma io sono forte e la metterò in :backb) a tutti! :tiè) :lol: :lol: :lol:

trilly":d6yfvnna ha detto:
la vita e piena di ostacoli e quando nel tuo cammino di vita ti ritrovi davanti colui che te li piazza sulla tua strada e scopri chi è...bè li inizi a vivere! la realtà è dura e fa male ma io sono forte e la metterò in :backb) a tutti! :tiè) :lol: :lol: :lol:
:lol: Bene, brava. :OK)

dai insomma... possibile che nessuno di voi verrà al raduno dell'isam di anagni il 25/10? è anche una bella occasione per conoscerci meglio!!! :elio)

trilly":2znxaus4 ha detto:
dai insomma... possibile che nessuno di voi verrà al raduno dell'isam di anagni il 25/10? è anche una bella occasione per conoscerci meglio!!! :elio)
Per me è un po' troppo distantino :asd) :asd)

Alex629":7dv0benm ha detto:
trilly":7dv0benm ha detto:

ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! poppante! :derid)
noi siamo andati alla fiera di rimini e tornati a roma in un giorno! se si vuole si può tutto! ;)
se non puoi per altri tuoi motivi che non devi assolutamente spiegare, allora ok! ma se vieni ci fa piacere....tutto qui! :OK)

trilly":32jibeyz ha detto:
Alex629":32jibeyz ha detto:
trilly":32jibeyz ha detto:

ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! poppante! :derid)
noi siamo andati alla fiera di rimini e tornati a roma in un giorno! se si vuole si può tutto! ;)
se non puoi per altri tuoi motivi che non devi assolutamente spiegare, allora ok! ma se vieni ci fa piacere....tutto qui! :OK)
Ah beh si quello è certo :lol: . Allora mettiamola così non voglio spendere uno stipendio in benzina :crepap) io non ho la smart :asd)

:muaha) okkei okkei!!! :OK)

pssss alex? :eek13)
ma ti sei reso conto che qui siamo sempre io e te connessi?!!! :lol: :lol: :lol:

BUON LAVORO COMPAGNO! :sedia)

trilly":1pf476nd ha detto:
:muaha) okkei okkei!!! :OK)

pssss alex? :eek13)
ma ti sei reso conto che qui siamo sempre io e te connessi?!!! :lol: :lol: :lol:

BUON LAVORO COMPAGNO! :sedia)
:eek13) si si mi son reso conto :eek13) siamo sempre i soliti al mattino: io, te e vittorio salta fuori ogni tanto, i lavoratori infaticabili :lol:
BUON LAVOROOOOO :crepap)
Io son qui che aspetto la pausa pranzo ma manca un'ora :sic)

trilly":2gbrknvd ha detto:
:muaha) mi sembri vittorio!!!! inizia alle undici a fare il conto alla rovescia per il pranzo!!! :asd)
Si anche io :asd) ma lui stacca a mezzogiorno o a mezzoggiorno e mezzo? Io alla mezza :asd) Un'ora e mezza di agonia :splat) :lol:

Alex629":31vn7fbl ha detto:
trilly":31vn7fbl ha detto:
:muaha) mi sembri vittorio!!!! inizia alle undici a fare il conto alla rovescia per il pranzo!!! :asd)
Si anche io :asd) ma lui stacca a mezzogiorno o a mezzoggiorno e mezzo? Io alla mezza :asd) Un'ora e mezza di agonia :splat) :lol:

in che senso? stacchi a 12 e 30? :sgrat)
bè allora noi stiamo peggio! alle 13.00 :splat) e ora mi è venuta fame pure a me! :cry: ho gia bevuto un litro e mezzo d'acqua...tra un po metto in bocca la tastiera!!! :lol: :sic) fameeeee :mecry2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.