Alex629":3i7p570t ha detto:Anche io mi butto va.....dalla finestra :asd)Alucard":3i7p570t ha detto:davvero è un caldo micidiale.. mo mi butto sotto la doccia
anch'io mi butterei :sic)
Alex629":3i7p570t ha detto:Anche io mi butto va.....dalla finestra :asd)Alucard":3i7p570t ha detto:davvero è un caldo micidiale.. mo mi butto sotto la doccia
Non sai tu cosa fai girare invece :lol: :lol: :lol: :fluffle)Elena79BO":1cnjpo06 ha detto:Qui si ste bene....tira un bel venticello!!!
Ora mi guardo Italia-Bulgaria di volley....maschile ovviamente!!! :lingua)
:crepap) :crepap) :crepap)
Intanto voi cortesemente....fate girare l'economia! :14pc)
Elena79BO":ud47ma1k ha detto:Qui si ste bene....tira un bel venticello!!!
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)Alex629":2ehjbjm8 ha detto:Non sai tu cosa fai girare invece :lol: :lol: :lol: :fluffle)Elena79BO":2ehjbjm8 ha detto:Qui si ste bene....tira un bel venticello!!!
Ora mi guardo Italia-Bulgaria di volley....maschile ovviamente!!! :lingua)
:crepap) :crepap) :crepap)
Intanto voi cortesemente....fate girare l'economia! :14pc)
:quote) :quote)yugs":ytjm8qxq ha detto:Elena79BO":ytjm8qxq ha detto:Qui si ste bene....tira un bel venticello!!!
sarà Gigiuz che ha mangiato pesante.. :crepap)
:asd) Dai sai che scheeeerzoElena79BO":ytjm8qxq ha detto::sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Beh ti sembra il modo!? :swear)
:asd)
Alex629":1ajub2uw ha detto::mad2) :mad2) :mad2)Elena79BO":1ajub2uw ha detto:Buongiornooooooo!!! :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
...il percorso dal letto al divano stamattina è stato piu duro del solito ma ce l'ho fatta!!! :X)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Che si dice?! State bene li nelle vostre postazioni lavorative?!? :asd) :asd)
Sicura di non aver nemmeno sbattuto il dito piccolo sul tavolino nel tragitto? Sarebbe stato equo, giusto vittorio? :lol: :lol:
Cmq buongiornooooo anche a te :asd)
Alfetto Q2":24glwt47 ha detto::tired) :tired) :tired)
Buongiorno gente :tired)
Non si puo' andare a dormire alle 2 per poi svegliarsi il mattino alle 7 :splat)
Sto in coma :wall)
gtaevo":3sppxtzw ha detto:Alfetto Q2":3sppxtzw ha detto::tired) :tired) :tired)
Buongiorno gente :tired)
Non si puo' andare a dormire alle 2 per poi svegliarsi il mattino alle 7 :splat)
Sto in coma :wall)
a chi lo dici! io pero' la sveglia mi è suonata alle 6:45! :splat)
Ma tu che centri, quando suona la sveglia sei già in piedi da 2 ore, come i vecchi :lol:Alucard":uuv0h2ho ha detto:e ti lamenti? la mia suona esattamente 1 ora prima. Generazione di sfaticati...
Alex629":3gxmtz7c ha detto:Ma tu che centri, quando suona la sveglia sei già in piedi da 2 ore, come i vecchi :lol:Alucard":3gxmtz7c ha detto:e ti lamenti? la mia suona esattamente 1 ora prima. Generazione di sfaticati...
Ma che stai dicendo Alex?!?!? Ross nn dorme mai :nono)Alex629":35xydq6o ha detto:Ma tu che centri, quando suona la sveglia sei già in piedi da 2 ore, come i vecchi :lol:Alucard":35xydq6o ha detto:e ti lamenti? la mia suona esattamente 1 ora prima. Generazione di sfaticati...
Ah giusto :thk) , vedi come i vecchi proprio :lol:Alfetto Q2":3ci3d998 ha detto:Ma che stai dicendo Alex?!?!? Ross nn dorme mai :nono)Alex629":3ci3d998 ha detto:Ma tu che centri, quando suona la sveglia sei già in piedi da 2 ore, come i vecchi :lol:
Alex629":behavt7t ha detto:Ah giusto :thk) , vedi come i vecchi proprio :lol:Alfetto Q2":behavt7t ha detto:Ma che stai dicendo Alex?!?!? Ross nn dorme mai :nono)Alex629":behavt7t ha detto:Ma tu che centri, quando suona la sveglia sei già in piedi da 2 ore, come i vecchi :lol:
Alfetto Q2":12zpicsx ha detto:
Eh sapevo che arrivavi lì guarda :asd)Alucard":3m8e3mj4 ha detto:o i Terminator
da quanto sei un terminator tu, che dormi 25 ore al giorno su 24?Alfetto Q2":3pl9a7c3 ha detto::?: cchibal)
Ross!
Me lo vuoi sukare???
:nono)
Mi spiace x te ma preferisco le donne,io
Alucard":3lxtfrwg ha detto:da quanto sei un terminator tu, che dormi 25 ore al giorno su 24?Alfetto Q2":3lxtfrwg ha detto::?: cchibal)
Ross!
Me lo vuoi sukare???
Alfetto Q2":2014wnmo ha detto:Alucard":2014wnmo ha detto:da quanto sei un terminator tu, che dormi 25 ore al giorno su 24?Alfetto Q2":2014wnmo ha detto::?: cchibal)
Ross!
Me lo vuoi sukare???
Chi ha detto che sono un terminator :sgrat) :sgrat)