Alex629
Nuovo Alfista
Chetteridi, è vero :asd) Speriamo me la rimettano presto :dead)Alfetto Q2":2gxwrf34 ha detto:Sei in una profonda e lenta agonia :asd)
In compenso sto leggendo molto :sarcastic)
Chetteridi, è vero :asd) Speriamo me la rimettano presto :dead)Alfetto Q2":2gxwrf34 ha detto:Sei in una profonda e lenta agonia :asd)
Alfetto Q2":3f3fpp1v ha detto:Ieri giornata decisamente migliore :nod)
o se lo son ciulati... :asd)yugs":1hepfurs ha detto:Alfetto Q2":1hepfurs ha detto:Ieri giornata decisamente migliore :nod)
hai ciulato? :asd)
Perchè è la vitatrilly":zz628esb ha detto::sic) :sic) :sic) ma perchè tutte le volte che la vita ti sorride spunta fuori un problema? :mecry)
.....speriamo si risolva! :cry:
trilly":2sy9e0hb ha detto:speriamo solo che una semplice operazione risolva tutto! sapete qualcosa in merito a CALCOLO PAROTIDE? ora dobbiamo solo sapere se è benigno o..... :sic)
Ma scusate un calcolo non può essere benigno o altro, si leva e fine o sbaglio? Non ci sono problemi seri o conseguenze con i calcoli :sgrat)gtaevo":1ttf73ie ha detto:trilly":1ttf73ie ha detto:speriamo solo che una semplice operazione risolva tutto! sapete qualcosa in merito a CALCOLO PAROTIDE? ora dobbiamo solo sapere se è benigno o..... :sic)
se si tratta di calcoli si dovrebbero vedere all'ecografia. se la terapia medica non ha più effetto (antibiotici, antispastici, cortisone) credo che l'unico modo per risolvere il problema sia l'intervento chirurgico. ci sono anche centri che fanno la litrotissia (il calcolo viene "rotto" da onde magnetiche che funzionano come onde d'urto)
Alex629":11y2hq9q ha detto:Dai stasera mi voglio viziare esco alle 5 e mezza :ciao) :asd)
:scratch) Non ancora, almeno, a me non hanno detto niente :lol:Alfetto Q2":24l3hzuv ha detto:Alex629":24l3hzuv ha detto:Dai stasera mi voglio viziare esco alle 5 e mezza :ciao) :asd)
Ti hanno licenziato eh di la verita' :lol:
:asd) :asd)Alex629":16u4lp2l ha detto::scratch) Non ancora, almeno, a me non hanno detto niente :lol:Alfetto Q2":16u4lp2l ha detto:Alex629":16u4lp2l ha detto:Dai stasera mi voglio viziare esco alle 5 e mezza :ciao) :asd)
Ti hanno licenziato eh di la verita' :lol: