La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfetto Q2":2gxwrf34 ha detto:
Sei in una profonda e lenta agonia :asd)
Chetteridi, è vero :asd) Speriamo me la rimettano presto :dead)
In compenso sto leggendo molto :sarcastic)

:sic) :sic) :sic) ma perchè tutte le volte che la vita ti sorride spunta fuori un problema? :mecry)

.....speriamo si risolva! :cry:

speriamo solo che una semplice operazione risolva tutto! sapete qualcosa in merito a CALCOLO PAROTIDE? ora dobbiamo solo sapere se è benigno o..... :sic)

trilly":2sy9e0hb ha detto:
speriamo solo che una semplice operazione risolva tutto! sapete qualcosa in merito a CALCOLO PAROTIDE? ora dobbiamo solo sapere se è benigno o..... :sic)

se si tratta di calcoli si dovrebbero vedere all'ecografia. se la terapia medica non ha più effetto (antibiotici, antispastici, cortisone) credo che l'unico modo per risolvere il problema sia l'intervento chirurgico. ci sono anche centri che fanno la litrotissia (il calcolo viene "rotto" da onde magnetiche che funzionano come onde d'urto)

gtaevo":1ttf73ie ha detto:
trilly":1ttf73ie ha detto:

se si tratta di calcoli si dovrebbero vedere all'ecografia. se la terapia medica non ha più effetto (antibiotici, antispastici, cortisone) credo che l'unico modo per risolvere il problema sia l'intervento chirurgico. ci sono anche centri che fanno la litrotissia (il calcolo viene "rotto" da onde magnetiche che funzionano come onde d'urto)
Ma scusate un calcolo non può essere benigno o altro, si leva e fine o sbaglio? Non ci sono problemi seri o conseguenze con i calcoli :sgrat)

si ci sono! perchè siccome si è infettato potrebbe aver creato male!
o cmq anche se solo un semplice calcolo siamo sempre in mano alla fortuna di beccare un medico bravo che non le intacchi il nervo facciale che può provocarle una paseri facciale...
diciamo che tutto il quadro clinico di mia madre non è mai stato buono e ogni anno ce ne è una nuova...ora deve fare una risonanza e vediamo...grazie ancora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.