yugs":2a1jh19e ha detto:secondo me trilly lo usa per fare la maionese il "coso" di hello kitty. :asd)
che cos'è la maionese???? :muaha) :muaha) :muaha)
yugs":2a1jh19e ha detto:secondo me trilly lo usa per fare la maionese il "coso" di hello kitty. :asd)
yugs":3k4tdq69 ha detto:ronza? sei fastidioso come le mosche GTAevo? :asd)
:crepap) Credevo non ci fossi :lol:gtaevo":3gc2ot62 ha detto:'cci vostra! non mi posso allontanare un'attimo che sparlate di me! :mad2) :asd) :asd) :asd)
trilly":3m54sfw5 ha detto:yugs":3m54sfw5 ha detto:secondo me trilly lo usa per fare la maionese il "coso" di hello kitty. :asd)
trilly":cx0zyn4n ha detto:yugs":cx0zyn4n ha detto:secondo me trilly lo usa per fare la maionese il "coso" di hello kitty. :asd)
yugs":2r9nl11x ha detto:trilly":2r9nl11x ha detto:yugs":2r9nl11x ha detto:secondo me trilly lo usa per fare la maionese il "coso" di hello kitty. :asd)
andrai a condurre la prova del cuoco quest'autunno? ti ci vedo a mescolare maionesi, passate di pomodoro e assaggiare i piatti, tutto col mitico "coso" di hello kitty. :crepap)
yugs":1vjtosy2 ha detto:ronza? sei fastidioso come le mosche GTAevo? :asd)
stefanojtd":b7p4j7bw ha detto:ohhhhhhhhhhh,ma qui lavoro solo io :wall) :sic) :ciao)
No tranqui ci sono anche io :asd)stefanojtd":w6myrmdc ha detto:ohhhhhhhhhhh,ma qui lavoro solo io :wall) :sic) :ciao)
dai Alex esce)Alex629":gwdfclqw ha detto:No tranqui ci sono anche io :asd)stefanojtd":gwdfclqw ha detto:ohhhhhhhhhhh,ma qui lavoro solo io :wall) :sic) :ciao)
si,ma la ruota gira sempre :asd)R.R.GT":2zhai8xg ha detto:stefanojtd":2zhai8xg ha detto:ohhhhhhhhhhh,ma qui lavoro solo io :wall) :sic) :ciao)
Si :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Ma chee ooooohh io lavoro veramente da oggi :swear) :asd)stefanojtd":213hpko9 ha detto:dai Alex esce)Alex629":213hpko9 ha detto:No tranqui ci sono anche io :asd)stefanojtd":213hpko9 ha detto:ohhhhhhhhhhh,ma qui lavoro solo io :wall) :sic) :ciao)