...invidiosi....gtaevo":1jn3z67l ha detto:Alex629":1jn3z67l ha detto:Sicura di non aver nemmeno sbattuto il dito piccolo sul tavolino nel tragitto? Sarebbe stato equo, giusto vittorio? :lol: :lol:
Cmq buongiornooooo anche a te :asd)
si giustissimo! il minimo! :asd) :asd) :asd)
Preziose ore di sonno tral'altro :lol: :lol:Alucard":1xifi7o6 ha detto:lasciamo stare..non ho voglia di spendere ore a spiegarti ... :asd) :asd) :asd)
Alex629":10yrojnu ha detto:Preziose ore di sonno tral'altro :lol: :lol:Alucard":10yrojnu ha detto:lasciamo stare..non ho voglia di spendere ore a spiegarti ... :asd) :asd) :asd)
:scratch) Si è peggio :asd)Alucard":2j7ra3ww ha detto:preziose ore di cazzeggio, che è peggio
Alex629":2q35jbdo ha detto:Buongiorno gente, si è battuta la fiacca qui nel week end eh? :asd)
Avevo immaginato :lol: :lol:yugs":26pn4snw ha detto:Alex629":26pn4snw ha detto:Buongiorno gente, si è battuta la fiacca qui nel week end eh? :asd)
eravamo impegnati a spammare altrove. :lol:
Buongiorno, sonno? :asd)Alfetto Q2":mdvumyta ha detto:Buongiorno mandria di asu! :tired) :tired) :tired)
Che si dice?
Nuuuooooo x niente :eek13)Alex629":2tkw86m8 ha detto:Buongiorno, sonno? :asd)Alfetto Q2":2tkw86m8 ha detto:Buongiorno mandria di asu! :tired) :tired) :tired)
Che si dice?
E come mai? :sgrat)Alfetto Q2":7f3xcx35 ha detto:Nuuuooooo x niente :eek13)Alex629":7f3xcx35 ha detto:Buongiorno, sonno? :asd)Alfetto Q2":7f3xcx35 ha detto:Buongiorno mandria di asu! :tired) :tired) :tired)
Che si dice?
Ho dormito solo 12 ore in 2 giorni :splat)
:quote) :quote)Alfetto Q2":10og1mie ha detto:Festa? Ma de che!!!!
Degli amici mi han rovinato il sabato sera invitando me e la morosa ad una cena al quanto pallosa :splat) (e io che mi ero gia' organizzato :wall) ) e nn contenti ci hanno fatto fare le 4 di mattina :splat)
Ieri giornata decisamente migliore :nod)
Alex629":zxqdkb0p ha detto::quote) :quote)Alfetto Q2":zxqdkb0p ha detto:Festa? Ma de che!!!!
Degli amici mi han rovinato il sabato sera invitando me e la morosa ad una cena al quanto pallosa :splat) (e io che mi ero gia' organizzato :wall) ) e nn contenti ci hanno fatto fare le 4 di mattina :splat)
Ieri giornata decisamente migliore :nod)
Beh cmq sempre festa era, nessuno ti ha obbligato. Non sei stato sveglio perchè qualcuno è stato male o robe simili, ergo: azzi tua :lol:
Ho pianto e basta, mi hanno tolto l'adsl :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)Alfetto Q2":349cq4or ha detto:Te che fine hai fatto sto week-end?
:derid) :derid) :derid)Alex629":1z0r86xj ha detto:Ho pianto e basta, mi hanno tolto l'adsl :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)Alfetto Q2":1z0r86xj ha detto:Te che fine hai fatto sto week-end?
Infatti sto morendo lentamente, giorno per giorno :sic)Alfetto Q2":33jflzp0 ha detto::derid) :derid) :derid)Alex629":33jflzp0 ha detto:Ho pianto e basta, mi hanno tolto l'adsl :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)Alfetto Q2":33jflzp0 ha detto:Te che fine hai fatto sto week-end?
Non ci credo che sei sopravvissuto senza internet :lol: :sarcastic)