La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti!
sto morendo dal sonno! :help)
mamma le risate che mi sono fatta! alu talmente era fine la battuta che alfetto e alex non l'hanno proprio capita! :lol: :lol: :lol:
cmq...non sò voi, ma io non ho un attimo di tempo a lavoro...il capo mi toglie anche il respiro! :sic)

Alfetto Q2":7f3xcx35 ha detto:
Alex629":7f3xcx35 ha detto:
Alfetto Q2":7f3xcx35 ha detto:
Buongiorno mandria di asu! :tired) :tired) :tired)
Che si dice?
Buongiorno, sonno? :asd)
Nuuuooooo x niente :eek13)
Ho dormito solo 12 ore in 2 giorni :splat)
E come mai? :sgrat)
Se hai fatto troppa festa --->cazzi tuoi :asd) :asd)
Se è per un altro motivo se ne può parlare :asd)

Festa? Ma de che!!!!
Degli amici mi han rovinato il sabato sera invitando me e la morosa ad una cena al quanto pallosa :splat) (e io che mi ero gia' organizzato :wall) ) e nn contenti ci hanno fatto fare le 4 di mattina :splat)

Ieri giornata decisamente migliore :nod) :D

Alfetto Q2":10og1mie ha detto:
Festa? Ma de che!!!!
Degli amici mi han rovinato il sabato sera invitando me e la morosa ad una cena al quanto pallosa :splat) (e io che mi ero gia' organizzato :wall) ) e nn contenti ci hanno fatto fare le 4 di mattina :splat)

:quote) :quote)
Beh cmq sempre festa era, nessuno ti ha obbligato. Non sei stato sveglio perchè qualcuno è stato male o robe simili, ergo: azzi tua :lol:

Alex629":zxqdkb0p ha detto:
Alfetto Q2":zxqdkb0p ha detto:
Festa? Ma de che!!!!

:quote) :quote)
Beh cmq sempre festa era, nessuno ti ha obbligato. Non sei stato sveglio perchè qualcuno è stato male o robe simili, ergo: azzi tua :lol:

Certo che nessuno mi ha obligato...Per fortuna che c'era del buon vino a tavola e ci è servito x rallegrare la serata :asd)

Te che fine hai fatto sto week-end?

Alfetto Q2":33jflzp0 ha detto:
Alex629":33jflzp0 ha detto:
Alfetto Q2":33jflzp0 ha detto:
Te che fine hai fatto sto week-end?
Ho pianto e basta, mi hanno tolto l'adsl :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)
:derid) :derid) :derid)
Non ci credo che sei sopravvissuto senza internet :lol: :sarcastic)
Infatti sto morendo lentamente, giorno per giorno :sic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.