Ah tu fai anche quella distinzione? :sgrat) Io quando ho timbrato poi sto lavorando :lol: :lol:stefanojtd":36ingeje ha detto:eri sul luogo di lavoro! perchè lavorare è un'altra cosa
Alex629":doqzyxha ha detto::crepap) Credevo non ci fossi :lol:gtaevo":doqzyxha ha detto:'cci vostra! non mi posso allontanare un'attimo che sparlate di me! :mad2) :asd) :asd) :asd)
Alex629":2m35ecna ha detto:No tranqui ci sono anche io :asd)stefanojtd":2m35ecna ha detto:ohhhhhhhhhhh,ma qui lavoro solo io :wall) :sic) :ciao)
Alex629":dqtya466 ha detto:Giorno branco di asu :asd)
Ehilà compagno lavoratore come va? :asd) Eh si per fortuna è venerdì sta settimana sembrava non finire più....gtaevo":1rv0rg57 ha detto:giorno anche a te!
menomale oggi è venerdi' :A) :A) :A) :A)
....e stasera partita di calcetto! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Alex629":3hrwja72 ha detto:Ehilà compagno lavoratore come va? :asd) Eh si per fortuna è venerdì sta settimana sembrava non finire più....gtaevo":3hrwja72 ha detto:giorno anche a te!
menomale oggi è venerdi' :A) :A) :A) :A)
....e stasera partita di calcetto! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
..anche se ho iniziato ieri :lol:
:mad2) :mad2) :mad2)Elena79BO":2odh88sp ha detto:Buongiornooooooo!!! :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
...il percorso dal letto al divano stamattina è stato piu duro del solito ma ce l'ho fatta!!! :X)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Che si dice?! State bene li nelle vostre postazioni lavorative?!? :asd) :asd)
no no ....ora vado pure a fare il caffè......lo vuoi anche tu?!.....prendi la chiavetta e vai alla macchinetta, semplice no!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alex629":2ntm4bz0 ha detto::mad2) :mad2) :mad2)Elena79BO":2ntm4bz0 ha detto:Buongiornooooooo!!! :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
...il percorso dal letto al divano stamattina è stato piu duro del solito ma ce l'ho fatta!!! :X)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Che si dice?! State bene li nelle vostre postazioni lavorative?!? :asd) :asd)
Sicura di non aver nemmeno sbattuto il dito piccolo sul tavolino nel tragitto? Sarebbe stato equo :lol: :lol:
Cmq buongiornooooo anche a te :asd)
No no basta ho chiuso col caffè. Sono fuori dal tunnellelllelll :asd)Elena79BO":1hxg36e9 ha detto:no no ....ora vado pure a fare il caffè......lo vuoi anche tu?!.....prendi la chiavetta e vai alla macchinetta, semplice no!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Elena79BO":wfpgjaa5 ha detto:...il percorso dal letto al divano stamattina è stato piu duro del solito ma ce l'ho fatta!!!
yugs":z25rrrio ha detto:Elena79BO":z25rrrio ha detto:...il percorso dal letto al divano stamattina è stato piu duro del solito ma ce l'ho fatta!!!
sembra di leggere le storie di Paperino. (dal letto al divano all'amaca) :lol:
Trilly cosa ci prepara di buono oggi col suo mestolino elettrico? :asd)
Buongiorno :asd)Alfetto Q2":3u16ot4t ha detto::tired) :tired) :tired)
Buongiorno gente :tired)
Non si puo' andare a dormire alle 2 per poi svegliarsi il mattino alle 7 :splat)
Sto in coma :wall)
:sedia) :crepap) :crepap)yugs":3u16ot4t ha detto:Trilly cosa ci prepara di buono oggi col suo mestolino elettrico? :asd)
Anche io mi butto va.....dalla finestra :asd)Alucard":rhbzh264 ha detto:davvero è un caldo micidiale.. mo mi butto sotto la doccia