trilly":242km413 ha detto:senza il moroso, si dorme per forza!!! :mecry2) :crepap)
trovi un'alternativa! :asd)
trilly":242km413 ha detto:senza il moroso, si dorme per forza!!! :mecry2) :crepap)
yugs":fs14vyec ha detto:trilly":fs14vyec ha detto:senza il moroso, si dorme per forza!!! :mecry2) :crepap)
trovi un'alternativa! :asd)
trilly":3flr6nne ha detto:ma il moroso c'è l'ho, solo che dormiamo ognuno a casa propria! :sic)
alu che rimedio hai per non morire? il patto con il :devil) ?
Alucard":24v6rymp ha detto:trilly":24v6rymp ha detto:ma il moroso c'è l'ho, solo che dormiamo ognuno a casa propria! :sic)
alu che rimedio hai per non morire? il patto con il :devil) ?
è old, il mio rimedio è più tecnologico. Ma non posso svelarlo. Posso solo dire che comporta una certa perdita di umanità
Alucard":2wx7nys6 ha detto:NON SI PUO' DIRE :nono)
trilly":1nnfhfs2 ha detto:non sono una tipa da alternative! o il moroso o niente! :OK)
yugs":eyrm8o87 ha detto:trilly":eyrm8o87 ha detto:non sono una tipa da alternative! o il moroso o niente! :OK)
neanche un accessorio elettrico ronzante? :crepap)
yugs":2nsra3q1 ha detto:trilly":2nsra3q1 ha detto:non sono una tipa da alternative! o il moroso o niente! :OK)
Non mi piace hello kitty :nono) :lol: :lol:yugs":22hyevxy ha detto:ahahaha c'è quello di hello kitty! Lo userà alfetto? O alex? :crepap)
C'è già gtaevo che ronza :crepap)yugs":22hyevxy ha detto:trilly":22hyevxy ha detto:non sono una tipa da alternative! o il moroso o niente! :OK)
Alex629":1o7y7h93 ha detto:Non mi piace hello kitty :nono) :lol: :lol:yugs":1o7y7h93 ha detto:ahahaha c'è quello di hello kitty! Lo userà alfetto? O alex? :crepap)
C'è già gtaevo che ronza :crepap)yugs":1o7y7h93 ha detto:trilly":1o7y7h93 ha detto:non sono una tipa da alternative! o il moroso o niente! :OK)
Vuoi sapere troppo :crepap)Alucard":cwu0myuz ha detto:e tu come fai a sapere che quello di evo ronza? ahahaha busone... lo hai già provato eh! :lol:
Alex629":2herkhwx ha detto:Vuoi sapere troppo :crepap)Alucard":2herkhwx ha detto:e tu come fai a sapere che quello di evo ronza? ahahaha busone... lo hai già provato eh! :lol:
Ross, in questa foto fai più schifo del solito :cesso) :asd)Alucard":v5fic4w6 ha detto:Alex629":v5fic4w6 ha detto:Vuoi sapere troppo :crepap)Alucard":v5fic4w6 ha detto:e tu come fai a sapere che quello di evo ronza? ahahaha busone... lo hai già provato eh! :lol:
lo sapevo....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)yugs":v5fic4w6 ha detto:secondo me trilly lo usa per fare la maionese il "coso" di hello kitty. :asd)
Alucard":3sirsnmg ha detto:alex629":3sirsnmg ha detto:C'è già gtaevo che ronza :crepap)yugs":3sirsnmg ha detto:neanche un accessorio elettrico ronzante? :crepap)
e tu come fai a sapere che quello di evo ronza? ahahaha busone... lo hai già provato eh! :lol: