trilly":2d5smoa3 ha detto:ciao ragazzi anzi ragazze! io sto uscendo con ughino!!! :marameo)
Alfetto Q2":diocsly1 ha detto:E menomale che dicono di essere a lavoro :asd)
Alucard":3cloza7y ha detto:Come distruggere un'atmosfera che duramente avevo creato. Basta mi ritiro da ogni discussione.
yugs":310hpewf ha detto:trilly":310hpewf ha detto:ciao ragazzi anzi ragazze! io sto uscendo con ughino!!! :marameo)
eccomi. :asd)
è stata impegnativa la ragazza, ma ce l'ho fatta.
:matto) :asd)
oh, ho da fare a casa e scrivete una caterva di boiate.. :?: :lol:
Yu huuu :Ball) :Ball)gtaevo":2egoa8f5 ha detto:Alucard":2egoa8f5 ha detto:Come distruggere un'atmosfera che duramente avevo creato. Basta mi ritiro da ogni discussione.
ragazzi e ragazze, vi annuncio ufficialmente che l'ulente alucard (alias rossana) non scrivera' piu' in questo forum come da sua dichiarazione fattami ieri! :asd) :Ball) :crepap) :crepap) :crepap)
Alex629":2wz0b54f ha detto:Yu huuu :Ball) :Ball)gtaevo":2wz0b54f ha detto:Alucard":2wz0b54f ha detto:Come distruggere un'atmosfera che duramente avevo creato. Basta mi ritiro da ogni discussione.
ragazzi e ragazze, vi annuncio ufficialmente che l'ulente alucard (alias rossana) non scrivera' piu' in questo forum come da sua dichiarazione fattami ieri! :asd) :Ball) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Buongiorno gente :ciao) soprattutto a quelli che lavorano :asd)
Alfetto Q2":1cjntss4 ha detto:Buongiorno gente!
:mad2) :mad2) :mad2) Per colpa di una vicina di casa che sta mattina sbraitava con i figli sotto la mia finestra mi è passato il sonno :swear)
Avrei potuto dormire fino a mezzogiorno e invece niente...maledetti vicini scassa minchia :evil: :mad2) :member) :boxe) :dead) :swear) :sadomaso) :mitra) :motz) :mazza)
:lol: :crepap)trilly":27wrptxi ha detto:Alfetto Q2":27wrptxi ha detto:Buongiorno gente!
:mad2) :mad2) :mad2) Per colpa di una vicina di casa che sta mattina sbraitava con i figli sotto la mia finestra mi è passato il sonno :swear)
Avrei potuto dormire fino a mezzogiorno e invece niente...maledetti vicini scassa minchia :evil: :mad2) :member) :boxe) :dead) :swear) :sadomaso) :mitra) :motz) :mazza)
alfetto? ma va va..... :mad2) :banned) infame...
Su su nn fare cosi'...nn fare l'offesa... :fluffle)trilly":2k8932hw ha detto:nemmeno il buongiorno ti do ecco!!! uffff...........che sonno.... :sic)
trilly":3jfa7y5n ha detto:a proposito di vicini...stamattina il simpaticone del mio mi ha acceso il pulmann sotto la finestra dieci minuti prima della sveglia! :sadomaso) :mad2) :mecry)
Alfetto Q2":rrqcpid6 ha detto:trilly":rrqcpid6 ha detto:a proposito di vicini...stamattina il simpaticone del mio mi ha acceso il pulmann sotto la finestra dieci minuti prima della sveglia! :sadomaso) :mad2) :mecry)
Sti maledetti dei miei vicini si ricordano di far bordello solo la domenica e quando sto in ferie!
:swear) :swear) :swear)
Alfetto Q2":3ghdaxyu ha detto:Buongiorno gente!