La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trilly":2d5smoa3 ha detto:
ciao ragazzi anzi ragazze! io sto uscendo con ughino!!! :D :marameo)

eccomi. :asd)

è stata impegnativa la ragazza, ma ce l'ho fatta.

:matto) :asd)

oh, ho da fare a casa e scrivete una caterva di boiate.. :?: :lol:

Alucard":3cloza7y ha detto:
Come distruggere un'atmosfera che duramente avevo creato. Basta mi ritiro da ogni discussione.

ragazzi e ragazze, vi annuncio ufficialmente che l'ulente alucard (alias rossana) non scrivera' piu' in questo forum come da sua dichiarazione fattami ieri! :asd) :Ball) :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":310hpewf ha detto:
trilly":310hpewf ha detto:
ciao ragazzi anzi ragazze! io sto uscendo con ughino!!! :D :marameo)

eccomi. :asd)

è stata impegnativa la ragazza, ma ce l'ho fatta.

:matto) :asd)

oh, ho da fare a casa e scrivete una caterva di boiate.. :?: :lol:

ma impegnativa de che? forse per arrivare a casa sua è stata impegnativa! :crepap) :crepap) :crepap)

gtaevo":2egoa8f5 ha detto:
Alucard":2egoa8f5 ha detto:
Come distruggere un'atmosfera che duramente avevo creato. Basta mi ritiro da ogni discussione.

ragazzi e ragazze, vi annuncio ufficialmente che l'ulente alucard (alias rossana) non scrivera' piu' in questo forum come da sua dichiarazione fattami ieri! :asd) :Ball) :crepap) :crepap) :crepap)
Yu huuu :Ball) :Ball)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Buongiorno gente :ciao) soprattutto a quelli che lavorano :asd)

Alex629":2wz0b54f ha detto:
gtaevo":2wz0b54f ha detto:
Alucard":2wz0b54f ha detto:

Yu huuu :Ball) :Ball)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Buongiorno gente :ciao) soprattutto a quelli che lavorano :asd)

:wall) :wall) :wall) :mad2) :mad2) :mad2)

ora anniento te! :mad2) :asd) :asd) :asd)

Buongiorno gente!
:mad2) :mad2) :mad2) Per colpa di una vicina di casa che sta mattina sbraitava con i figli sotto la mia finestra mi è passato il sonno :swear)
Avrei potuto dormire fino a mezzogiorno e invece niente...maledetti vicini scassa minchia :evil: :mad2) :member) :boxe) :dead) :swear) :sadomaso) :mitra) :motz) :mazza)

Alfetto Q2":1cjntss4 ha detto:
Buongiorno gente!
:mad2) :mad2) :mad2) Per colpa di una vicina di casa che sta mattina sbraitava con i figli sotto la mia finestra mi è passato il sonno :swear)
Avrei potuto dormire fino a mezzogiorno e invece niente...maledetti vicini scassa minchia :evil: :mad2) :member) :boxe) :dead) :swear) :sadomaso) :mitra) :motz) :mazza)

alfetto? ma va va..... :mad2) :banned) infame...

trilly":27wrptxi ha detto:
Alfetto Q2":27wrptxi ha detto:
Buongiorno gente!

alfetto? ma va va..... :mad2) :banned) infame...
:D :lol: :crepap)

a proposito di vicini...stamattina il simpaticone del mio mi ha acceso il pulmann sotto la finestra dieci minuti prima della sveglia! :sadomaso) :mad2) :mecry)

trilly":3jfa7y5n ha detto:
a proposito di vicini...stamattina il simpaticone del mio mi ha acceso il pulmann sotto la finestra dieci minuti prima della sveglia! :sadomaso) :mad2) :mecry)

Sti maledetti dei miei vicini si ricordano di far bordello solo la domenica e quando sto in ferie!
:swear) :swear) :swear)

Alfetto Q2":rrqcpid6 ha detto:
trilly":rrqcpid6 ha detto:

Sti maledetti dei miei vicini si ricordano di far bordello solo la domenica e quando sto in ferie!
:swear) :swear) :swear)

la secchiata d'acqua è sempre valida! :OK)

Alfetto Q2":3ghdaxyu ha detto:
Buongiorno gente!

poverino! ti sei alzato alle 10:30! :mad2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.