La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trilly":2d9cq69w ha detto:
mi raccomando fai attenzione! :vomito) :crepap) :crepap)

quella sempre, sono un artista e virtuoso del rutto, forgiato da anni e anni di duro addestramento ... come puoi vedere in questa immagine

lo-sfiancante-addestramento-di-hugh-jackman-e-liev-schreiber-nell-esercito-in-una-scena-di-x-men-le-origini-wolverine-111286.jpg

trilly":3o49leca ha detto:
elena????
elenuccia cara aaa????

dove sei? sicuro a dormire pure lei....dopo la baldoria con gli amici a cena! beata lei! :sic) :sic) :sic)

non vedo l'ora di buttarmi dentro gardalan tutto il santo giorno! :X)
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii caraaaaaaaa !!!! :D :fluffle)
Stamattina ho aperto gli occhi alle 10.....avevo ancora sonno ma dovevo andare via!! Riposerò nel pomeriggio....forse!!
Stasera serata devastante....aperitivo con un'amica, cena e dopo cena birrata aggressiva con 6 o 7 bestie!! :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
....non posso andara avanti cosi!!! :dead)

Alucard":vrptv4b4 ha detto:
ma infatti...letto, birra ghiacciata, rutto libero, clima a palla e un buon film. Poi alle 4 al mare rigorosamente da solo così si può guardare la fauna faiga senza problemi. Stasera cena ritrovo di classe che evito volentieri mandando a cagare tutti in 02 secondi per concludere la serata con la morosa :fluffle) .

ah ma allora state 10 contro 1! anche tu alex???? speriamo il tuo capo ti chiami al quanto prima a lavoro! :asd)

Alucard":bjs2aygr ha detto:
trilly":bjs2aygr ha detto:

quella sempre, sono un artista e virtuoso del rutto, forgiato da anni e anni di duro addestramento ... come puoi vedere in questa immagine

lo-sfiancante-addestramento-di-hugh-jackman-e-liev-schreiber-nell-esercito-in-una-scena-di-x-men-le-origini-wolverine-111286.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ma che era la scuola degli X-MEN? il secondo è wolverine! :asd) :asd) :asd) :asd)

io pure in ferie non mi sono riposata mai! gli unici giorni liberi e consecutivi che avevo non mi andava proprio di passarli a dormire! per il letargo c'è tempo...tanto l'inverno è vicino!!! :asd) :asd) :asd)

@alu: immagino che sinfonia in addestramento! :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":3p3lnnc0 ha detto:
trilly":3p3lnnc0 ha detto:
elena????
elenuccia cara aaa????

dove sei? sicuro a dormire pure lei....dopo la baldoria con gli amici a cena! beata lei! :sic) :sic) :sic)

non vedo l'ora di buttarmi dentro gardalan tutto il santo giorno! :X)
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii caraaaaaaaa !!!! :D :fluffle)
Stamattina ho aperto gli occhi alle 10.....avevo ancora sonno ma dovevo andare via!! Riposerò nel pomeriggio....forse!!
Stasera serata devastante....aperitivo con un'amica, cena e dopo cena birrata aggressiva con 6 o 7 bestie!! :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
....non posso andara avanti cosi!!! :dead)

aleeeee! credo che non vorrai piu tornare a lavorare! :asd)

trilly":2he0a2by ha detto:
io pure in ferie non mi sono riposata mai! gli unici giorni liberi e consecutivi che avevo non mi andava proprio di passarli a dormire! per il letargo c'è tempo...tanto l'inverno è vicino!!! :asd) :asd) :asd)

@alu: immagino che sinfonia in addestramento! :crepap) :crepap) :crepap)

si infatti i giudici indossavano sempre le cuffie, per paura di perdere l'udito! :asd)

gtaevo":32juiktb ha detto:
aleeeee! credo che non vorrai piu tornare a lavorare! :asd)
In effetti anche se sono passate 3 settimane sto poi bene anche a casa!!!
Vabbe farò sto sforzo.....tanto l'ultima di agosto il capo non c'è e quindi è come stare in ferie; passeremo le giornate a raccontarci pettegolezzi.
Poi la prima di settembre si inizia a lavorare "seriamente" e poi dovrei essere nuovamente in ferie....!! :lol2)

Alucard":2nehdh69 ha detto:
trilly":2nehdh69 ha detto:

alucar ha aperto pure un sito internet, dove potete scaricare i suoi rutti a suon di musica! ecco il campione mondiale! :asd) :asd) :asd)
link_al_sito.jpg

Alfetto Q2":9tvh4fc1 ha detto:
Appena finito di pranzare...mo mi inizia a venire l'abbiocco :tired)

yugs":9tvh4fc1 ha detto:
ma chi è che lavora qui? :asd)

Gtaevo e Trilly si spacciano x lavoratori ma in realta' nn fanno una cippa dalla mattina alla sera :lol:

solo perchè non c'è il capo e non c'è lavoro! :bonk)

gtaevo":2sdnmrpv ha detto:
qui invece, una gara in emilia romagna, i giudici ascoltano entusiasti il grande ross! ROSS O ROTT :sgrat) :crepap) :crepap) :crepap)

r.jpg

guarda...la faccia dei giudici è tutto un propgramma!!! :muaha)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.