Alfetto Q2":1a60b9p8 ha detto:trilly":1a60b9p8 ha detto:a proposito di vicini...stamattina il simpaticone del mio mi ha acceso il pulmann sotto la finestra dieci minuti prima della sveglia! :sadomaso) :mad2) :mecry)
Sti maledetti dei miei vicini si ricordano di far bordello solo la domenica e quando sto in ferie!
:swear) :swear) :swear)
gtaevo":efm8c8d1 ha detto:Alfetto Q2":efm8c8d1 ha detto:Buongiorno gente!
:mad2) :mad2) :mad2) Per colpa di una vicina di casa che sta mattina sbraitava con i figli sotto la mia finestra mi è passato il sonno :swear)
Avrei potuto dormire fino a mezzogiorno e invece niente...maledetti vicini scassa minchia :evil: :mad2) :member) :boxe) :dead) :swear) :sadomaso) :mitra) :motz) :mazza)
poverino! ti sei alzato alle 10:30! :mad2)
Alucard":1tqmunp2 ha detto::tired) :tired) giorno..
trilly":3delb73n ha detto:alu ma pure tu sei in ferie???
gtaevo":14akpq4q ha detto:trilly":14akpq4q ha detto:alu ma pure tu sei in ferie???
si pure lui! l'unico sono io che non ho staccato un giorno! che palle! :help)
Alucard":2rx0884s ha detto:io le ferie le ho quasi finite, torno a lavorare il 24.
A dire il vero alle 8 ero già operativo...fin'ora ho fatto i lavori in casa..adesso mangio e mi butto nel letto.
Alucard":29e20ho9 ha detto:io le ferie le ho quasi finite, torno a lavorare il 24.
A dire il vero alle 8 ero già operativo...fin'ora ho fatto i lavori in casa..adesso mangio e mi butto nel letto.
Alex629":12pz82ls ha detto:Beh ragazzi anche io al pomeriggio mi butto sul letto. Con questo caldo non si può proprio lavorare :nono) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
gtaevo":1bdkyxtb ha detto:Alex629":1bdkyxtb ha detto:Beh ragazzi anche io al pomeriggio mi butto sul letto. Con questo caldo non si può proprio lavorare :nono) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
si infatti non si puo' proprio lavorare! e io che faccio lavoro! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :mecry2)
Alfetto Q2":b6pimdil ha detto:gtaevo":b6pimdil ha detto:Alex629":b6pimdil ha detto:Beh ragazzi anche io al pomeriggio mi butto sul letto. Con questo caldo non si può proprio lavorare :nono) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
si infatti non si puo' proprio lavorare! e io che faccio lavoro! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :mecry2)
Con sto caldo anche stare buttati sul letto è faticoso...
:culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)
Alucard":10gcw9hz ha detto:ma infatti...letto, birra ghiacciata, rutto libero, clima a palla e un buon film. Poi alle 4 al mare rigorosamente da solo così si può guardare la fauna faiga senza problemi. Stasera cena ritrovo di classe che evito volentieri mandando a cagare tutti in 02 secondi per concludere la serata con la morosa :fluffle) .
trilly":2xkbf47z ha detto:Alucard":2xkbf47z ha detto:ma infatti...letto, birra ghiacciata, rutto libero, clima a palla e un buon film. Poi alle 4 al mare rigorosamente da solo così si può guardare la fauna faiga senza problemi. Stasera cena ritrovo di classe che evito volentieri mandando a cagare tutti in 02 secondi per concludere la serata con la morosa :fluffle) .
basta che poi il rutto libero non ti scatta pure con lei! :lol: :lol: :lol:
Alucard":14f2x5k5 ha detto:trilly":14f2x5k5 ha detto:Alucard":14f2x5k5 ha detto:ma infatti...letto, birra ghiacciata, rutto libero, clima a palla e un buon film. Poi alle 4 al mare rigorosamente da solo così si può guardare la fauna faiga senza problemi. Stasera cena ritrovo di classe che evito volentieri mandando a cagare tutti in 02 secondi per concludere la serata con la morosa :fluffle) .
basta che poi il rutto libero non ti scatta pure con lei! :lol: :lol: :lol:
solo quando mi dice che deve fare le meches