La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfetto Q2":1a60b9p8 ha detto:
trilly":1a60b9p8 ha detto:
a proposito di vicini...stamattina il simpaticone del mio mi ha acceso il pulmann sotto la finestra dieci minuti prima della sveglia! :sadomaso) :mad2) :mecry)

Sti maledetti dei miei vicini si ricordano di far bordello solo la domenica e quando sto in ferie!
:swear) :swear) :swear)

non fanno bene, ma benissimo! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mamma che sonno immane! :sic) :tired) :tired) :tired)

gtaevo":efm8c8d1 ha detto:
Alfetto Q2":efm8c8d1 ha detto:
Buongiorno gente!
:mad2) :mad2) :mad2) Per colpa di una vicina di casa che sta mattina sbraitava con i figli sotto la mia finestra mi è passato il sonno :swear)
Avrei potuto dormire fino a mezzogiorno e invece niente...maledetti vicini scassa minchia :evil: :mad2) :member) :boxe) :dead) :swear) :sadomaso) :mitra) :motz) :mazza)

poverino! ti sei alzato alle 10:30! :mad2)
:D :D :D

Alucard":1tqmunp2 ha detto:
:tired) :tired) giorno..

to eccone n'altro! alle 11! complimenti! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

quando arrivo in ufficio, alle 8, sto topic è desertato, verso le 10:30 si inizia a popolare! una palla ogni mattina! :wall)

io le ferie le ho quasi finite, torno a lavorare il 24.

A dire il vero alle 8 ero già operativo...fin'ora ho fatto i lavori in casa..adesso mangio e mi butto nel letto.

Alucard":29e20ho9 ha detto:
io le ferie le ho quasi finite, torno a lavorare il 24.

A dire il vero alle 8 ero già operativo...fin'ora ho fatto i lavori in casa..adesso mangio e mi butto nel letto.

va be su... tu le finisci e noi andiamo è una ruota che gira! :asd) :asd) :asd)

certo il dettaglio che ora ti butti sul letto potevi risparmiarcelo!!! :mad2) bastardo! :mad2) :mad2) :sic) che sonno! oggi proprio non mi passa.. :mecry)

Beh ragazzi anche io al pomeriggio mi butto sul letto. Con questo caldo non si può proprio lavorare :nono) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)

il problema è che la nostra azienda è un deserto...non c'è lavoro, non arrivano fax, non squilla il telefono ma cmq dobbiamo rimanere obbligatoriamente aperti per il servizio 24 ore che garantiamo...l'unica cosa che mi fa incaz.... di brutto è che gli uffici amministrativi ivi onde esto io potrebbero chiudere tranquillamente tutto il mese di agosto ma no! capo scassa mink.. :mad2) non li chiude e quindi mi ritrovo qui a rompere i maroni a voi!!! :asd) :asd) :asd) :mecry)

Alex629":12pz82ls ha detto:
Beh ragazzi anche io al pomeriggio mi butto sul letto. Con questo caldo non si può proprio lavorare :nono) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)

si infatti non si puo' proprio lavorare! e io che faccio lavoro! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :mecry2)

gtaevo":1bdkyxtb ha detto:
Alex629":1bdkyxtb ha detto:

si infatti non si puo' proprio lavorare! e io che faccio lavoro! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :mecry2)

Con sto caldo anche stare buttati sul letto è faticoso...

:culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

Alfetto Q2":b6pimdil ha detto:
gtaevo":b6pimdil ha detto:
Alex629":b6pimdil ha detto:

Con sto caldo anche stare buttati sul letto è faticoso...

:culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

maledetto scanzafatiche! :mad2) :mad2) :mad2) :asd)

ma infatti...letto, birra ghiacciata, rutto libero, clima a palla e un buon film. Poi alle 4 al mare rigorosamente da solo così si può guardare la fauna faiga senza problemi. Stasera cena ritrovo di classe che evito volentieri mandando a cagare tutti in 02 secondi per concludere la serata con la morosa :fluffle) .

Alucard":10gcw9hz ha detto:
ma infatti...letto, birra ghiacciata, rutto libero, clima a palla e un buon film. Poi alle 4 al mare rigorosamente da solo così si può guardare la fauna faiga senza problemi. Stasera cena ritrovo di classe che evito volentieri mandando a cagare tutti in 02 secondi per concludere la serata con la morosa :fluffle) .

basta che poi il rutto libero non ti scatta pure con lei! :lol: :lol: :lol:

trilly":2xkbf47z ha detto:
Alucard":2xkbf47z ha detto:

solo quando mi dice che deve fare le meches :D

elena????
elenuccia cara aaa????

dove sei? sicuro a dormire pure lei....dopo la baldoria con gli amici a cena! beata lei! :sic) :sic) :sic)

non vedo l'ora di buttarmi dentro gardalan tutto il santo giorno! :X)

Alucard":14f2x5k5 ha detto:
trilly":14f2x5k5 ha detto:
Alucard":14f2x5k5 ha detto:

solo quando mi dice che deve fare le meches :D

mi raccomando fai attenzione! :vomito) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.