Trilly non puoi rifiutare... :elio)Alucard":3sazebt9 ha detto:io, tu e questo panorama..
Trilly non puoi rifiutare... :elio)Alucard":3sazebt9 ha detto:io, tu e questo panorama..
trilly":1htlt5aj ha detto:troppo bello! grazie.
mi daresti l'indirizzo cosi faccio impostare il navi a gtaevo per stasera? :asd)
che romanticone l'alu...peccato che le mani in foto sono di alfetto! :lol:
gtaevo":21w29ddk ha detto:si si ross, grazie! mi daresti l'indirizzo! sei un'amico! ti mando alex per sdebitarmi! :elio)
Alucard":108fx6o5 ha detto:gtaevo":108fx6o5 ha detto:si si ross, grazie! mi daresti l'indirizzo! sei un'amico! ti mando alex per sdebitarmi! :elio)
mai e poi mai...quello è il mio trombodromo
Alucard":2ts2smj0 ha detto:Come distruggere un'atmosfera che duramente avevo creato. Basta mi ritiro da ogni discussione.
gtaevo":bogy5jwr ha detto:Alucard":bogy5jwr ha detto:Come distruggere un'atmosfera che duramente avevo creato. Basta mi ritiro da ogni discussione.
AHAHAHAHAHAHAHA! ho vinto! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :lol2) esce)
trilly":10iu15g9 ha detto:gtaevo":10iu15g9 ha detto:Alucard":10iu15g9 ha detto:Come distruggere un'atmosfera che duramente avevo creato. Basta mi ritiro da ogni discussione.
AHAHAHAHAHAHAHA! ho vinto! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :lol2) esce)
ho capito però cosi è davvero troppo poverino!!! :lol:
dai che domani te lo presto gtaevo!!! :crepap) :crepap) :crepap)
trilly":1stsxbfe ha detto::muaha) a già scusa! tu sei di alex! :sedia) :sedia) :sedia)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)trilly":1jvzovji ha detto:yugssss??????????? sei libero? non è che sotto sotto mi nascondi anche tu le autoreggenti?!! :crepap) :crepap) :crepap)
Cos'è questa storia vittò? Non ti basto più? :mecry) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)gtaevo":1jvzovji ha detto:trilly":1jvzovji ha detto::muaha) a già scusa! tu sei di alex! :sedia) :sedia) :sedia)
ari :tiè) :asd)
Ciao :ciao)Alfetto Q2":1629k78c ha detto:Ecchime! :yep)
Buonasera gente!
Che si dice?
Alex629":3r2icyqk ha detto:Ciao :ciao)Alfetto Q2":3r2icyqk ha detto:Ecchime! :yep)
Buonasera gente!
Che si dice?
Mah sai soliti discorsi, autoreggenti, coppie gay, ecc :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:lol: :lol: Hai ragione hai ragione :asd) .Oggi sono mancato anche io e si sono dati da fare qui. Avranno cazzeggiato per 4 pagine forse 5 :?:Alfetto Q2":2hd9pouq ha detto:Alex629":2hd9pouq ha detto:Ciao :ciao)Alfetto Q2":2hd9pouq ha detto:Ecchime! :yep)
Buonasera gente!
Che si dice?
Mah sai soliti discorsi, autoreggenti, coppie gay, ecc :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:splat) :splat) :splat)