Alucard":23hi4ryn ha detto:Ah però vittoria....alex mi ha fornito una foto del tuo bagno che mi lascia dubbioso...
è sapone o....
1-1 bastardo! :asd)
Alucard":23hi4ryn ha detto:Ah però vittoria....alex mi ha fornito una foto del tuo bagno che mi lascia dubbioso...
è sapone o....
Alucard":34oew0e9 ha detto:Ah però vittoria....alex mi ha fornito una foto del tuo bagno che mi lascia dubbioso...
è sapone o....
trilly":h4c55ftj ha detto:ciao ragazzi anzi ragazze! io sto uscendo con ughino!!! :marameo)
trilly":g4yci8ln ha detto:ciao ragazzi anzi ragazze! io sto uscendo con ughino!!! :marameo)
gtaevo":3lfy4mfx ha detto:trilly":3lfy4mfx ha detto:ciao ragazzi anzi ragazze! io sto uscendo con ughino!!! :marameo)
ma dove vai! :quote) :quote) :quote)
gtaevo":16h8ouyw ha detto:rossana come va la tua trattoria?
:crepap) :crepap) :crepap)
Tesoraaaaaa!!!! :fluffle) Non devi manco specificare "come amica"....è ovvio!! Mica sono come sti qua che si rincorrono l'un con l'altro!! :crepap) :crepap)trilly":mtjf4t9q ha detto:ele tu mi manchi sempre! :love) come amica sia chiaro! anche perchè non riesco piu a tenerli a bada...che hai fatto oggi? sano relax sull'amaca? :elio)
trilly":7cgtd1mf ha detto:loro! io un po si... :sic)
belle le cene estive con gli amici..io avrei voglia di una passeggiata al chiar di luna in riva al mare a piedi scalsi con un drink in mano!
Alucard":qowrxfot ha detto:trilly":qowrxfot ha detto:loro! io un po si... :sic)
belle le cene estive con gli amici..io avrei voglia di una passeggiata al chiar di luna in riva al mare a piedi scalsi con un drink in mano!
a questo posso rimediare facilmente...costa laziale o costa romagnola?
trilly":2gakt8s0 ha detto:Alucard":2gakt8s0 ha detto:trilly":2gakt8s0 ha detto:loro! io un po si... :sic)
a questo posso rimediare facilmente...costa laziale o costa romagnola?
se alfetto non è geloso! :sedia)