La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alucard":23hi4ryn ha detto:
Ah però vittoria....alex mi ha fornito una foto del tuo bagno che mi lascia dubbioso...

GWGA7vrQ.jpg

è sapone o....

1-1 bastardo! :asd)

:quote) ;)
mo però basta stiamo davvero inzozzando il topic in modo vergognoso.

mi ritiro a prendere un pò di sole frattanto che non arriva la morosa (quella vera)

....che amarezza! :sic) :sic) :sic)

yugs sei sicuro di non esserti intossicato anche tu? :crepap)

Ma alfetto e la Elena sono un po troppo assenti ultimamente... :scratch) :scratch)

ele tu mi manchi sempre! :love) come amica sia chiaro! anche perchè non riesco piu a tenerli a bada...che hai fatto oggi? sano relax sull'amaca? :elio)

trilly":mtjf4t9q ha detto:
ele tu mi manchi sempre! :love) come amica sia chiaro! anche perchè non riesco piu a tenerli a bada...che hai fatto oggi? sano relax sull'amaca? :elio)
Tesoraaaaaa!!!! :fluffle) Non devi manco specificare "come amica"....è ovvio!! Mica sono come sti qua che si rincorrono l'un con l'altro!! :crepap) :crepap)
Oggi ho sistemato un po' di roba......ieri avevo gente a cena e stamattina ho rimesso a posto casa.....stasera porto giu i tre cartoni di vetro prodotti!!
:ubriachi)
Ora sto un po' lavorando al pc.... :14pc)
Qui vedo che non vi annoiate eh!!! :D

loro! io un po si... :sic)
belle le cene estive con gli amici..io avrei voglia di una passeggiata al chiar di luna in riva al mare a piedi scalsi con un drink in mano!

trilly":7cgtd1mf ha detto:
belle le cene estive con gli amici..io avrei voglia di una passeggiata al chiar di luna in riva al mare a piedi scalsi con un drink in mano!

a questo posso rimediare facilmente...costa laziale o costa romagnola?

ti dedico questo

iwantto38thingsinmylifefl8.jpg

Alucard":qowrxfot ha detto:
trilly":qowrxfot ha detto:

se alfetto non è geloso! :sedia)

trilly":2gakt8s0 ha detto:
Alucard":2gakt8s0 ha detto:
trilly":2gakt8s0 ha detto:

se alfetto non è geloso! :sedia)

guarda l'update

iwantto38thingsinmylifefl8.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.