Alucard":23vi1hnv ha detto:io con alfetto non faccio nulla, giammai!!!
trilly":haxnq4g9 ha detto:yugssss??????????? sei libero? non è che sotto sotto mi nascondi anche tu le autoreggenti?!! :crepap) :crepap) :crepap)
trilly":28zl0i5d ha detto:visto che il mio love ormai si è dichiarato ad alex...mi toccherà rimediare! :asd) :asd) :asd)
gtaevo/alex
alucard/alfetto
yugssss??????????? sei libero? non è che sotto sotto mi nascondi anche tu le autoreggenti?!! :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":tgwp7ib7 ha detto:trilly":tgwp7ib7 ha detto:yugssss??????????? sei libero? non è che sotto sotto mi nascondi anche tu le autoreggenti?!! :crepap) :crepap) :crepap)
eh? no no solo calzini di cotone in spugna (son sportivo io).. Passo a prenderti? Dove?
gtaevo":21lrzly6 ha detto:yugs":21lrzly6 ha detto:trilly":21lrzly6 ha detto:yugssss??????????? sei libero? non è che sotto sotto mi nascondi anche tu le autoreggenti?!! :crepap) :crepap) :crepap)
eh? no no solo calzini di cotone in spugna (son sportivo io).. Passo a prenderti? Dove?
tu prova a mettere in moto la tua alfetta e ti taglio le gomme appena cambiate! :asd) :asd) :asd) :crepap)
trilly":1zav5vnd ha detto:visto che il mio love ormai si è dichiarato ad alex...mi toccherà rimediare! :asd) :asd) :asd)
gtaevo/alex
alucard/alfetto
yugssss??????????? sei libero? non è che sotto sotto mi nascondi anche tu le autoreggenti?!! :crepap) :crepap) :crepap)
gtaevo":2knmfvi6 ha detto:no autoreggenti no! ma perizomi e giarrettiere si! :asd) :asd) :asd)
Alucard":1b7de69r ha detto:gtaevo":1b7de69r ha detto:yugs":1b7de69r ha detto:eh? no no solo calzini di cotone in spugna (son sportivo io).. Passo a prenderti? Dove?
tu prova a mettere in moto la tua alfetta e ti taglio le gomme appena cambiate! :asd) :asd) :asd) :crepap)
ah guarda...con le velocità folli che mantiene yugs le gomme non servono, può girare direttamente sui cerchioni
Alucard":oi23s5u7 ha detto:gtaevo":oi23s5u7 ha detto:no autoreggenti no! ma perizomi e giarrettiere si! :asd) :asd) :asd)
tu vittoria preferisci le calze a rete e niente sotto vero? :crepap)
yugs":39bata7j ha detto:trilly":39bata7j ha detto:yugssss??????????? sei libero? non è che sotto sotto mi nascondi anche tu le autoreggenti?!! :crepap) :crepap) :crepap)
gtaevo":1tjwlbzb ha detto:Alucard":1tjwlbzb ha detto:gtaevo":1tjwlbzb ha detto:no autoreggenti no! ma perizomi e giarrettiere si! :asd) :asd) :asd)
tu vittoria preferisci le calze a rete e niente sotto vero? :crepap)
solo se le indossi tu le preferisco!
qui abbiamo una diapositiva!
Alucard":26j8ea3p ha detto:gtaevo":26j8ea3p ha detto:Alucard":26j8ea3p ha detto:tu vittoria preferisci le calze a rete e niente sotto vero? :crepap)
solo se le indossi tu le preferisco!
oh no hmamma) ...dove hai scovato questa foto? li avevo i polpaccioni grossi grossi... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
gtaevo":3nzd90go ha detto:me l'ha data alfetto! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
in gita in america dove l'FBI ti ha schedato per aver fatto marcello! :asd) :asd) :asd)
trilly":2umtldxr ha detto:solo se le indossi tu le preferisco!