Elena79BO":36bwyygg ha detto:Cavolo 'fetto, non credevo che avessi cambiato residenza!!!
20 minuti e procedo allo shopping delle scarpe.....vi serve qls?!
Alex.....tacco 12 ti vanno bene!?
Tacco 12 obbligatorio e dita scoperte.
E' un ordine.
Elena79BO":36bwyygg ha detto:Cavolo 'fetto, non credevo che avessi cambiato residenza!!!
Ovvio Al massimo calza a rete :lol:desmo4":1tousbil ha detto:Elena79BO":1tousbil ha detto:Cavolo 'fetto, non credevo che avessi cambiato residenza!!!
Tacco 12 obbligatorio e dita scoperte.
E' un ordine.
Elena79BO":2c4sclnp ha detto:Oramai vi conosco maschiacci!! :sadomaso)
:crepap) :crepap) :crepap)
....o le cose le fai fatte bene o non le fai! :motz) ....con la lingua.....ovvio!!! :crepap)Alucard":269y3sf2 ha detto:Elena79BO":269y3sf2 ha detto:Oramai vi conosco maschiacci!! :sadomaso)
:crepap) :crepap) :crepap)
Grassie per il pensierino...
preferisci un bacio con o senza 1 km di lingua?
Elena79BO":36a3h3o6 ha detto:....o le cose le fai fatte bene o non le fai! :motz) ....con la lingua.....ovvio!!! :crepap)
Grazie magari domani sera....tra un'oretta arriva Alex e andiamo fuori a cena...non vorrei che ti trovasse qui! :crepap)Alucard":h93caouu ha detto:Elena79BO":h93caouu ha detto:....o le cose le fai fatte bene o non le fai! :motz) ....con la lingua.....ovvio!!! :crepap)
perfetto siamo dello stesso avviso
ora ragazzi io e la ele ci ritiriamo a vita privata per un paio di orette :lol:
Ho sentito una voce di trans, elena con chi stavi parlando? Ah con ross? Ok va bene. Sei pronta? Usciamo?Elena79BO":yktb58wp ha detto:Grazie magari domani sera....tra un'oretta arriva Alex e andiamo fuori a cena...non vorrei che ti trovasse qui! :crepap)Alucard":yktb58wp ha detto:Elena79BO":yktb58wp ha detto:....o le cose le fai fatte bene o non le fai! :motz) ....con la lingua.....ovvio!!! :crepap)
perfetto siamo dello stesso avviso
ora ragazzi io e la ele ci ritiriamo a vita privata per un paio di orette :lol:
Si si era Alu.....non preoccuparti! Alle 21 puntuale da me eh! :alfa)Alex629":2zs88hxp ha detto:Ho sentito una voce di trans, elena con chi stavi parlando? Ah con ross? Ok va bene. Sei pronta? Usciamo?
Certo, anche 5 minuti prima così ti vedo mentre ti vesti :elio)Elena79BO":3drxkzhf ha detto:Si si era Alu.....non preoccuparti! Alle 21 puntuale da me eh! :alfa)Alex629":3drxkzhf ha detto:Ho sentito una voce di trans, elena con chi stavi parlando? Ah con ross? Ok va bene. Sei pronta? Usciamo?
Alex629":21l1kztr ha detto:Certo, anche 5 minuti prima così ti vedo mentre ti vesti :elio)Elena79BO":21l1kztr ha detto:Si si era Alu.....non preoccuparti! Alle 21 puntuale da me eh! :alfa)Alex629":21l1kztr ha detto:Ho sentito una voce di trans, elena con chi stavi parlando? Ah con ross? Ok va bene. Sei pronta? Usciamo?
:nono) Io vengo già vestito, ha detto che vuole la giacca e cravatta :nod)Alucard":2smtwel3 ha detto:così ti vesti con lei e ti fai truccare dalla elena? :asd)
Alex629":3onjp2k1 ha detto::nono) Io vengo già vestito, ha detto che vuole la giacca e cravatta :nod)Alucard":3onjp2k1 ha detto:così ti vesti con lei e ti fai truccare dalla elena? :asd)
Chiaro.....altrimenti non c'è gusto a sbottonare il tutto!! :elio) :elio)Alex629":13cqrd06 ha detto::nono) Io vengo già vestito, ha detto che vuole la giacca e cravatta :nod)Alucard":13cqrd06 ha detto:così ti vesti con lei e ti fai truccare dalla elena? :asd)