La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elena79BO":1cvjhq0m ha detto:
Alex629":1cvjhq0m ha detto:
Alucard":1cvjhq0m ha detto:
così ti vesti con lei e ti fai truccare dalla elena? :asd)
:nono) Io vengo già vestito, ha detto che vuole la giacca e cravatta :nod)
Chiaro.....altrimenti non c'è gusto a sbottonare il tutto!! :elio) :elio)
:lingua) :lingua)

Elena79BO":1vpby89q ha detto:
Per gli Alu, 'Fetto , Yugs e la Trilly da regalare al moroso ho preso un stock di questi:
2aa1_1_sbl.JPG

2fa1_1_sbl.JPG

21116.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e per me niente :mecry2) cattiva :mecry2)

:nono) no no elena non ci siamo! non mi piacciono gli elefanti! adoro di piu i gattini!!! :love) :love) :love) :lol:

Elena79BO":3ip0tno5 ha detto:
Per gli Alu, 'Fetto , Yugs e la Trilly da regalare al moroso ho preso un stock di questi:
2aa1_1_sbl.JPG

2fa1_1_sbl.JPG

21116.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:elio) :elio) :elio)

credo che non mi entra! troppo corto! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ieri il gentilissimo alucard, mi ha invitato a casa sua per un caffe' e mi ha fatto vedere la casa dove abita, sono rimasto molto sbalordito dal suo stanzino dove si cambia! :?: :?: :?: :asd) :asd) :crepap)

sadomaso.jpg

bè almeno ha avuto gusto! ormai il rosa và alla grande mentre il rosso è un pò fuori moda quindi alex....cambia divisa! :lol: :lol: :lol:

gtaevo":2jq4zqvf ha detto:
ieri il gentilissimo alucard, mi ha invitato a casa sua per un caffe' e mi ha fatto vedere la casa dove abita, sono rimasto molto sbalordito dal suo stanzino dove si cambia! :?: :?: :?: :asd) :asd) :crepap)

pure te ti ci metti? reclamo vendetta!!!! :asd) :asd) :crepap) :crepap) :muaha)

Alucard":9552wzgt ha detto:
gtaevo":9552wzgt ha detto:

vendetta?? fatti avanti! :fechten2)

gtaevo":2jxkb6fh ha detto:
Alucard":2jxkb6fh ha detto:
gtaevo":2jxkb6fh ha detto:

vendetta?? fatti avanti! :fechten2)

niente spade, preferisco i fucili :D

R.R.GT":39jjmjq4 ha detto:
Ho preso una sciocchezza anche per te....
mistress-e-frusta.jpg

hihihihi.....buongiorno matti!! :ciao)

VOlevo dire.....
@trilly: a te piacciono i gattini...arriveranno anche con i micetti e cmq è la sostanza che conta.....dentro non ci sta mica una pantera!! :crepap)
@gtaevo: in quei periziomi ci stai e c'avanza pure posto, n'un te preoccupà!!! :crepap)
@desmo: per il tacco non ti preoccupare che a forza di usarle si arrotonda un po'! :D

Elena79BO":1f4i02mp ha detto:
R.R.GT":1f4i02mp ha detto:
Ho preso una sciocchezza anche per te....
mistress-e-frusta.jpg

hihihihi.....buongiorno matti!! :ciao)

VOlevo dire.....
@trilly: a te piacciono i gattini...arriveranno anche con i micetti e cmq è la sostanza che conta.....dentro non ci sta mica una pantera!! :crepap)
@gtaevo: in quei periziomi ci stai e c'avanza pure posto, n'un te preoccupà!!! :crepap)
@desmo: per il tacco non ti preoccupare che a forza di usarle si arrotonda un po'! :D

fidati!

@trilly: se proprio ti piace prendimelo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXL! :elio) :asd) :asd) :asd) :asd)

mi piace di piu la sostanza contenuta in uno slip che in una proboscide di peluches! bleeeee

w i boxer hello kitty :love)

per alucard: prendigli a mazzate la gta!!!! :muaha) :muaha) :muaha)

trilly":izku5xxt ha detto:
mi piace di piu la sostanza contenuta in uno slip che in una proboscide di peluches! bleeeee

w i boxer hello kitty :love)

per alucard: prendigli a mazzate la gta!!!! :muaha) :muaha) :muaha)

non mi permetterei mai di prendere a mazzate una gta....

la presso direttamente :D

foto%20pressa.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.