Alex629":2djs0kdp ha detto:Buongiornoo :ciao)Alfetto Q2":2djs0kdp ha detto:Buongiorno a tutti gli asu e i cupiu in ascolto :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
'Giorno :ciao)
Alex629":2djs0kdp ha detto:Buongiornoo :ciao)Alfetto Q2":2djs0kdp ha detto:Buongiorno a tutti gli asu e i cupiu in ascolto :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
Trillyyyyy!!! Se li trovo te le prendoooo!!!! :elio) :crepap) :crepap) :crepap)trilly":29ojegmt ha detto:mannaggio!!! :cry: ele se li trovi avvisami! :asd)
Alex629":1wesvlua ha detto:Sai son contento per te alfetto
Ho visto che ti sei trasferito in una località più consona al tuo essere :lol:
Elena79BO":38kj0349 ha detto:Cavolo 'fetto, non credevo che avessi cambiato residenza!!!
20 minuti e procedo allo shopping delle scarpe.....vi serve qls?!
Alex.....tacco 12 ti vanno bene!?
Di vernice rossa grazie :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":1zofo5zp ha detto:Cavolo 'fetto, non credevo che avessi cambiato residenza!!!
20 minuti e procedo allo shopping delle scarpe.....vi serve qls?!
Alex.....tacco 12 ti vanno bene!?
Alfetto Q2":y0eawb2t ha detto::motz) :motz) :motz) :swear) :swear) :swear)
Ugo sei un maledetto,ti odio :dead) :dead) :dead)
:mad2)
Compra dei giubbotti antiproiettile per yugs :splat)Elena79BO":3bkfkqwq ha detto:Dai bambini fate i bravi!!! :A)
Ora io vado, al mio ritorno se vi siete comportati bene, vi porto un beeeeeeel regalino!! :clap) :elio)
gtaevo":2vy157tt ha detto:trilly":2vy157tt ha detto:mannaggio!!! :cry: ele se li trovi avvisami! :asd)
di certo non le indossero' mai! :asd) :asd) :swear)
Alex629":2qpc1w6c ha detto:Compra dei giubbotti antiproiettile per yugs :splat)Elena79BO":2qpc1w6c ha detto:Dai bambini fate i bravi!!! :A)
Ora io vado, al mio ritorno se vi siete comportati bene, vi porto un beeeeeeel regalino!! :clap) :elio)
trilly":15yv284f ha detto:gtaevo":15yv284f ha detto:trilly":15yv284f ha detto:mannaggio!!! :cry: ele se li trovi avvisami! :asd)
di certo non le indossero' mai! :asd) :asd) :swear)
ne sei proprio sicuro???? :elio) :elio) :elio) io penso che riuscirò a convincerti mooolto facilmente!!! :fluffle) :matto) :lol:
dai che sono carine!!! e poi che sarà mai mica è la fine del mondo avere una gattina sulla mutanda! :muaha)
......si si ele se la trovi compraaa!!!!! :OK) :lol:
Quindi dici che fino ad un mesetto fa potevi morire anche tu? :scratch) Interessante :lol:yugs":1yjvshb7 ha detto:Alex629":1yjvshb7 ha detto:Compra dei giubbotti antiproiettile per yugs :splat)Elena79BO":1yjvshb7 ha detto:Dai bambini fate i bravi!!! :A)
i membri di Staff sono invulnerabili per natura. :asd)
trilly":2l74z22u ha detto:ma che schifo quella foto! :cesso)
@elena: tu comprala lo stesso che per regalarla si trova sempre qualcuno! :lol: