La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok..... che canzone vi piace? o vi ricorda qualcosa di bello da volerla sentire e risentire?

....meglio cambiare discorso!!! :D

trilly":u7otrqub ha detto:
mi piace di piu la sostanza contenuta in uno slip che in una proboscide di peluches! bleeeee

w i boxer hello kitty :love)

per alucard: prendigli a mazzate la gta!!!! :muaha) :muaha) :muaha)

allora, 1° la GTA non si tocca e 2°buongustaia, pero' che ne sai se la proboscide è piena? :asd) :asd) :asd)

Alucard":kgn78wr5 ha detto:
trilly":kgn78wr5 ha detto:
mi piace di piu la sostanza contenuta in uno slip che in una proboscide di peluches! bleeeee

non mi permetterei mai di prendere a mazzate una gta....

la presso direttamente :D

ma cosi è una pena indolore! :nono)

bisogna consumare la vendetta lentamente! :sadomaso) :asd)

Elena79BO":2btc4xlv ha detto:
eh va bene....allora tieni questi!
95b6_2.JPG
:D

banana moon è un negozio che fa anche da marca, è di bari la mia citta' natale! :love)

gtaevo":21q2c72v ha detto:
trilly":21q2c72v ha detto:

allora, 1° la GTA non si tocca e 2°buongustaia, pero' che ne sai se la proboscide è piena? :asd) :asd) :asd)

è la proboscide penzolande che mi fa schifo! :vomito)

vuoi mettere un bel pac.. contenuto! sai come attira di piu?!! :OK) :via)

Alucard":oluay25n ha detto:
trilly":oluay25n ha detto:

non mi permetterei mai di prendere a mazzate una gta....

la presso direttamente :D

foto%20pressa.jpg

ma che pressi, pressati qualcos'altro visto che non funziona più! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :elio)

trilly":268hlg9i ha detto:
gtaevo":268hlg9i ha detto:
trilly":268hlg9i ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alucard":weip4r93 ha detto:
trilly":weip4r93 ha detto:
ok..... che canzone vi piace? o vi ricorda qualcosa di bello da volerla sentire e risentire?

War Machine... mi ricorda Cameron :love) :love) :love)

l'alfabeto degli amanti! michele zarrillo! mi ricorda il momento piu bello della mia vita! :love)

trilly":14zerusf ha detto:
Alucard":14zerusf ha detto:
trilly":14zerusf ha detto:

War Machine... mi ricorda Cameron :love) :love) :love)

l'alfabeto degli amanti! michele zarrillo! mi ricorda il momento piu bello della mia vita! :love)

:eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

trilly":35llfmlu ha detto:
gtaevo":35llfmlu ha detto:
trilly":35llfmlu ha detto:

si si ma se tiri via il boxer al momento sbagliato è penzolante uguale!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

gtaevo":1r15gqyu ha detto:
ragazze per voi ho preso questa! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

funny_food_1.jpg

mi quoto da solo visto che nessuna ragazza ha commentato!

hanno fatto finta di non vedere! :asd) :asd) :asd) :asd)

Elena79BO":2f5zwxp2 ha detto:
trilly":2f5zwxp2 ha detto:
gtaevo":2f5zwxp2 ha detto:

si si ma se tiri via il boxer al momento sbagliato è penzolante uguale!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)[/quote]

dipende da chi lo indossa, ad alucard per esempio non c'e' momento sbagliato! :crepap) :muaha)

trilly":2lkzfnr5 ha detto:
ma cosi è una pena indolore! :nono)

bisogna consumare la vendetta lentamente! :sadomaso) :asd)

hai mai visto pressare un'auto?
da quello che dici credo di no...perché ti assicuro che ad ogni scricchiolio, ad ogni crack...è una pena :D

gtaevo":3u6eex73 ha detto:
dipende da chi lo indossa, ad alucard per esempio non c'e' momento sbagliato! :crepap) :muaha)

Temo dopo questa battuta l'arrivo degli "altri". Ahinoi so già che tireranno fuori qualcosa di molto gay...del tipo "come fai a saperlo?"

comunque hai ragione mica per nulla mi chiamano anche "treppiede umano" :sedia)

Alucard":izsf0tbq ha detto:
gtaevo":izsf0tbq ha detto:

Temo dopo questa battuta l'arrivo degli "altri". Ahinoi so già che tireranno fuori qualcosa di molto gay...del tipo "come fai a saperlo?"

:pesce) :pesce) :pesce) :pesce) :pesce) :pesce) :pesce) :pesce) :inocchio) :asd) :asd)

gtaevo":24tcclp6 ha detto:
Alucard":24tcclp6 ha detto:
gtaevo":24tcclp6 ha detto:

:pesce) :pesce) :pesce) :pesce) :pesce) :pesce) :pesce) :pesce) :inocchio) :asd) :asd)

non ti chiedo di voler verificare di persona, abbi fede :D

@elena: non volevo rispondere.. ma debbo! è qui che ti sbagli cara mia perchè il contenuto va manovrato prima di far scivolar via la mutanda!!! :ignore) ok basta! :asd) :asd) :asd) la ele riesce a tirarti fuori di brutto le cose dalla bocca! (per i maschietti: evitate commenti perchè non era un battuta a doppio senso ok!!! :D )

@alucard: no! mai vista schiacciare, ma ti assicuro che lo distruggeresti ancor di piu se gli fai un dispetto giorno per giorno! magari appena uscita dalla carrozzeria o dall'autolavaggio... :asd) :asd) :asd)

@gtaevo: la bambolina nel barattolo di crema non ci tocca da vicino a me e alla ele ecco perchè hai dovuto autoquotarti! ;)
però è fortissima! ma dove le vai a pescare??? :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.