trilly":u7otrqub ha detto:mi piace di piu la sostanza contenuta in uno slip che in una proboscide di peluches! bleeeee
w i boxer hello kitty :love)
per alucard: prendigli a mazzate la gta!!!! :muaha) :muaha) :muaha)
Alucard":kgn78wr5 ha detto:trilly":kgn78wr5 ha detto:mi piace di piu la sostanza contenuta in uno slip che in una proboscide di peluches! bleeeee
non mi permetterei mai di prendere a mazzate una gta....
la presso direttamente
Elena79BO":2btc4xlv ha detto:eh va bene....allora tieni questi!
trilly":3e9sd7ft ha detto:ok..... che canzone vi piace? o vi ricorda qualcosa di bello da volerla sentire e risentire?
gtaevo":21q2c72v ha detto:trilly":21q2c72v ha detto:mi piace di piu la sostanza contenuta in uno slip che in una proboscide di peluches! bleeeee
allora, 1° la GTA non si tocca e 2°buongustaia, pero' che ne sai se la proboscide è piena? :asd) :asd) :asd)
Alucard":oluay25n ha detto:trilly":oluay25n ha detto:mi piace di piu la sostanza contenuta in uno slip che in una proboscide di peluches! bleeeee
non mi permetterei mai di prendere a mazzate una gta....
la presso direttamente
trilly":268hlg9i ha detto:gtaevo":268hlg9i ha detto:trilly":268hlg9i ha detto:mi piace di piu la sostanza contenuta in uno slip che in una proboscide di peluches! bleeeee
allora, 1° la GTA non si tocca e 2°buongustaia, pero' che ne sai se la proboscide è piena? :asd) :asd) :asd)
è la proboscide penzolande che mi fa schifo! :vomito)
vuoi mettere un bel pac.. contenuto! sai come attira di piu?!! :OK) :via)
Alucard":weip4r93 ha detto:trilly":weip4r93 ha detto:ok..... che canzone vi piace? o vi ricorda qualcosa di bello da volerla sentire e risentire?
War Machine... mi ricorda Cameron :love) :love) :love)
trilly":14zerusf ha detto:Alucard":14zerusf ha detto:trilly":14zerusf ha detto:ok..... che canzone vi piace? o vi ricorda qualcosa di bello da volerla sentire e risentire?
War Machine... mi ricorda Cameron :love) :love) :love)
l'alfabeto degli amanti! michele zarrillo! mi ricorda il momento piu bello della mia vita! :love)
si si ma se tiri via il boxer al momento sbagliato è penzolante uguale!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)trilly":35llfmlu ha detto:gtaevo":35llfmlu ha detto:trilly":35llfmlu ha detto:mi piace di piu la sostanza contenuta in uno slip che in una proboscide di peluches! bleeeee
Elena79BO":2xdm9rtn ha detto:si si ma se tiri via il boxer al momento sbagliato è penzolante uguale!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
gtaevo":1r15gqyu ha detto:ragazze per voi ho preso questa! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Alucard":9wxx4bdk ha detto:Elena79BO":9wxx4bdk ha detto:si si ma se tiri via il boxer al momento sbagliato è penzolante uguale!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
evabbè...basta mettersi a testa in giù
si si ma se tiri via il boxer al momento sbagliato è penzolante uguale!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)[/quote]Elena79BO":2f5zwxp2 ha detto:trilly":2f5zwxp2 ha detto:gtaevo":2f5zwxp2 ha detto:per alucard: prendigli a mazzate la gta!!!! :muaha) :muaha) :muaha)
trilly":2lkzfnr5 ha detto:ma cosi è una pena indolore! :nono)
bisogna consumare la vendetta lentamente! :sadomaso) :asd)
gtaevo":3u6eex73 ha detto:dipende da chi lo indossa, ad alucard per esempio non c'e' momento sbagliato! :crepap) :muaha)
Alucard":izsf0tbq ha detto:gtaevo":izsf0tbq ha detto:dipende da chi lo indossa, ad alucard per esempio non c'e' momento sbagliato! :crepap) :muaha)
Temo dopo questa battuta l'arrivo degli "altri". Ahinoi so già che tireranno fuori qualcosa di molto gay...del tipo "come fai a saperlo?"
comunque hai ragione mica per nulla mi chiamano anche "treppiede umano" :sedia)
gtaevo":24tcclp6 ha detto:Alucard":24tcclp6 ha detto:gtaevo":24tcclp6 ha detto:dipende da chi lo indossa, ad alucard per esempio non c'e' momento sbagliato! :crepap) :muaha)
Temo dopo questa battuta l'arrivo degli "altri". Ahinoi so già che tireranno fuori qualcosa di molto gay...del tipo "come fai a saperlo?"
comunque hai ragione mica per nulla mi chiamano anche "treppiede umano" :sedia)
esce) esce) esce) esce) esce) esce) esce) esce) :inocchio) :asd) :asd)