La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma la elena dov'è dov'è? ....manca pure alfetto....ummmm...qui gatta ci cova!!! :sgrat)

trilly":n9cetjdr ha detto:
ma la elena dov'è dov'è? ....manca pure alfetto....ummmm...qui gatta ci cova!!! :sgrat)

Elena non era a far shopping?

Alfetto starà facendo le foto segnaletiche per le mutande di cui sopra. :asd)

trilly":2vlkxgf2 ha detto:

elena è fuori ... alfetto è sotto la scrivania di alex che prende le misure per i boxer (o almeno così ha detto...) :crepap) :crepap) :crepap)

ugo..e questa come la trovi?

cos'e' cos'e' questa sensazione
e' come un treno che mi passa
dentro senza stazione
ecco cos'e'
tutto il mio stupore
non e' facile guardare
in faccia la
trasformazione
e' una strana sensazione
in un bagno di sudore...

:sedia) :sedia)

yugs":731k766a ha detto:
Alucard":731k766a ha detto:
ma scusa chi meglio di te potrebbe apprezzarle? Anche alfetto son sicuro che sarebbe contento di essere vicino a te....o ad una parte di te :D

c'è qualcosa di glande se lo vuoiiii
che non ho provato maiiiaiii
vieni a provarlo se lo vuoiiiii

:crepap)
Mi fate veramente vomitare :vomito) :member)
Alucard":731k766a ha detto:
trilly":731k766a ha detto:

elena è fuori ... alfetto è sotto la scrivania di alex che prende le misure per i boxer (o almeno così ha detto...) :crepap) :crepap) :crepap)
La elena ha detto che fa shopping, Alfetto dorme di sicuro quel tapiro :asd)

Eccomi eccomi.....ho fatto shoppingi di intimo stamattina.....oggi pome è il turno delle calzature!! :crepap)
Ho provato a cercare i completini di hello kitty per voi maschietti, ma niente!!!
:sic)

gtaevo":2nda7p3o ha detto:
yugs":2nda7p3o ha detto:
me lo vedo in mutande con la GTa e l'impianto stereo a palla. :crepap)

ma che ve ridete??? :asd) :asd) :asd) :asd)

belle pero! :asd)
Visto? allora la scena che si immagina ugo non è molto lontana dalla verità :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alfettoooooo ma quanto sei bravo!

[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/oiNaadVOQEM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/oiNaadVOQEM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

alfetto è un esperto informatico!! Ma coi pc fissi sei altrettanto bravo? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alfetto Q2":2zbjof8h ha detto:
Buongiorno a tutti gli asu e i cupiu in ascolto :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

l'hai acceso il pc? senza mani? :lol:

Alfetto Q2":p2cwqgw3 ha detto:
yugs":p2cwqgw3 ha detto:
Alfetto Q2":p2cwqgw3 ha detto:
Buongiorno a tutti gli asu e i cupiu in ascolto :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

l'hai acceso il pc? senza mani? :lol:

Dopo quello che ho mangiato ieri sera e oggi a pranzo mi basta un rutto x accendere il pc :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd)
Sai son contento per te alfetto ;)
Ho visto che ti sei trasferito in una località più consona al tuo essere :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.