trilly":n9cetjdr ha detto:ma la elena dov'è dov'è? ....manca pure alfetto....ummmm...qui gatta ci cova!!! :sgrat)
trilly":2vlkxgf2 ha detto:ma la elena dov'è dov'è? ....manca pure alfetto....ummmm...qui gatta ci cova!!! :sgrat)
Mi fate veramente vomitare :vomito) :member)yugs":731k766a ha detto:Alucard":731k766a ha detto:ma scusa chi meglio di te potrebbe apprezzarle? Anche alfetto son sicuro che sarebbe contento di essere vicino a te....o ad una parte di te
c'è qualcosa di glande se lo vuoiiii
che non ho provato maiiiaiii
vieni a provarlo se lo vuoiiiii
:crepap)
La elena ha detto che fa shopping, Alfetto dorme di sicuro quel tapiro :asd)Alucard":731k766a ha detto:trilly":731k766a ha detto:ma la elena dov'è dov'è? ....manca pure alfetto....ummmm...qui gatta ci cova!!! :sgrat)
elena è fuori ... alfetto è sotto la scrivania di alex che prende le misure per i boxer (o almeno così ha detto...) :crepap) :crepap) :crepap)
trilly":1gskeiqu ha detto:ho capito! avete incaricato lei per comprarvi la stoffa necessaria per mutandazze!!! :nod)
Ne vuoi un paio per gtaevo? :lol:trilly":181g7s5t ha detto:mannaggio!!! :cry: ele se li trovi avvisami! :asd)
Alex629":1idcidg3 ha detto:Ne vuoi un paio per gtaevo? :lol:trilly":1idcidg3 ha detto:mannaggio!!! :cry: ele se li trovi avvisami! :asd)
trilly":uq43d7ho ha detto:mannaggio!!! :cry: ele se li trovi avvisami! :asd)
yugs":ctuwgu6i ha detto:Alex629":ctuwgu6i ha detto:Ne vuoi un paio per gtaevo? :lol:trilly":ctuwgu6i ha detto:mannaggio!!! :cry: ele se li trovi avvisami! :asd)
me lo vedo in mutande con la GTa e l'impianto stereo a palla. :crepap)
Visto? allora la scena che si immagina ugo non è molto lontana dalla verità :crepap) :crepap) :crepap)gtaevo":2nda7p3o ha detto:yugs":2nda7p3o ha detto:me lo vedo in mutande con la GTa e l'impianto stereo a palla. :crepap)
ma che ve ridete??? :asd) :asd) :asd) :asd)
belle pero! :asd)
Alfetto Q2":2zbjof8h ha detto:Buongiorno a tutti gli asu e i cupiu in ascolto :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
Buongiornoo :ciao)Alfetto Q2":2h24fcvv ha detto:Buongiorno a tutti gli asu e i cupiu in ascolto :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
:lol: :lol:yugs":2h24fcvv ha detto:l'hai acceso il pc? senza mani? :lol:
yugs":2ke7b78c ha detto:Alfetto Q2":2ke7b78c ha detto:Buongiorno a tutti gli asu e i cupiu in ascolto :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
l'hai acceso il pc? senza mani? :lol:
:asd) :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":p2cwqgw3 ha detto:yugs":p2cwqgw3 ha detto:Alfetto Q2":p2cwqgw3 ha detto:Buongiorno a tutti gli asu e i cupiu in ascolto :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
l'hai acceso il pc? senza mani? :lol:
Dopo quello che ho mangiato ieri sera e oggi a pranzo mi basta un rutto x accendere il pc :asd)