La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lingerieformenintimomaschile.png

certo che fà veramente ribrezzo!!! :jaw)

Alucard":25z39jhc ha detto:
trilly":25z39jhc ha detto:
siiiiii!!!!! :nod) tu?

mah abbanza schifoso. Ma in linea con le ferie di quest'anno...all'insegna del risparmio totale.

:muaha) :muaha) dai che tanto alla fine ci passiamo tutti al periodaccio! io quest'anno non posso proprio lamentarmi...forse è l'anno buono per il capricorno e non lo sapevo?!! :lol:

trilly":1vxjut5b ha detto:
Alucard":1vxjut5b ha detto:
trilly":1vxjut5b ha detto:
siiiiii!!!!! :nod) tu?

mah abbanza schifoso. Ma in linea con le ferie di quest'anno...all'insegna del risparmio totale.

:muaha) :muaha) dai che tanto alla fine ci passiamo tutti al periodaccio! io quest'anno non posso proprio lamentarmi...forse è l'anno buono per il capricorno e non lo sapevo?!! :lol:

boh..non seguo gli oroscopi, al max seguo gli orascopi :D

quanto al periodaccio...qui il periodo dura da 2 anni....e francamente ha oramai rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :D

:muaha) :muaha) dai che tanto alla fine ci passiamo tutti al periodaccio! io quest'anno non posso proprio lamentarmi...forse è l'anno buono per il capricorno e non lo sapevo?!! :lol:[/quote]

boh..non seguo gli oroscopi, al max seguo gli orascopi :D

quanto al periodaccio...qui il periodo dura da 2 anni....e francamente ha oramai rotto il ****** :D[/quote]

se non lasci perdere alfetto e alex ti ritrovi in mutande...anzi senza! :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)

trilly":h7r5gcuf ha detto:
ufffff.....sono limitata! non l'ho capita questa! :sic)

quale? lo sboccator? mi spiego : dicesi sboccator il programmino che censura le parole sboccate. Avevo scritto k@220 e lui mi ha mezzo gli asterischi

nell'arco di 29 anni...ahivoglia...non le ricordo manco tutte :lol:

ma è un detto in generale, bisogna sempre stare in occhio per tutto, dal lavoro all'amore al tempo libero. C'è sempre chi vuole sodomizzarti non solo fisicamente, intendo.

Alex629":2kgzgzou ha detto:
http://www.kittyhell.com/wp-content/uploads/2009/03/hello-kitty-mens-underwear.jpg

Visto elena che fisico? :elio) :elio)

sigh, le mutande di hello kitty noooo.. :KO) :asd)
mi stan tornando su i Grancereali. :crepap)

Ehi, idea! E se facessimo una linea di intimo maschile intitolata Hello Cupiu con la faccia di Alfetto stile Urlo di Munch disegnato sul pacco che ne direste? Poi le regaliamo ad Alex. :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":2h9o61cf ha detto:
Alex629":2h9o61cf ha detto:
http://www.kittyhell.com/wp-content/uploads/2009/03/hello-kitty-mens-underwear.jpg

Ehi, idea! E se facessimo una linea di intimo maschile intitolata Hello Cupiu con la faccia di Alfetto stile Urlo di Munch disegnato sul pacco che ne direste? Poi le regaliamo ad Alex. :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) fantastica idea!!!! manca però il dietro....che ne dici della scritta "insert penis here" con la freccia??

Alucard":3lo5p8tz ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) fantastica idea!!!! manca però il dietro....che ne dici della scritta "insert penis here" con la freccia??

no, basta una scritta più subliminale del tipo "insert coin". Solo che non le inserisci di taglio le monete. :crepap) :crepap)

yugs":yj16lx9l ha detto:
Alex629":yj16lx9l ha detto:

L'idea dell'urlo di munch mi piace, l'idea di regalarle a me molto meno :motz)
Aspetta che si alzi alfetto da qui ad un'oretta o due e poi ti prendo il resto :sadomaso)

yugs":1yl4ef21 ha detto:
Alucard":1yl4ef21 ha detto:

no, basta una scritta più subliminale del tipo "insert coin". Solo che non le inserisci di taglio le monete. :crepap) :crepap)

oppure un "strisciare qui la carta di credito?" :lol: :lol:

Alex629":2y6gaze2 ha detto:
yugs":2y6gaze2 ha detto:
Alex629":2y6gaze2 ha detto:

L'idea dell'urlo di munch mi piace, l'idea di regalarle a me molto meno :motz)
Aspetta che si alzi alfetto da qui ad un'oretta o due e poi ti prendo il resto :sadomaso)

ma scusa chi meglio di te potrebbe apprezzarle? Anche alfetto son sicuro che sarebbe contento di essere vicino a te....o ad una parte di te :D

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

oddio stavo davvero cadendo dalla sedia per ridere!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alucard":2dkk3kaz ha detto:
ma scusa chi meglio di te potrebbe apprezzarle? Anche alfetto son sicuro che sarebbe contento di essere vicino a te....o ad una parte di te :D

c'è qualcosa di glande se lo vuoiiii
che non ho provato maiiiaiii
vieni a provarlo se lo vuoiiiii

:crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.