Alex629":1el63b2l ha detto:'giorno cazzeggianti, asu e compagnia bella :ciao) :asd)
Inizia un altra settimana :tippen)
dai che dopo alex è invidioso :cry: :cry: :lol:Elena79BO":jwyyt5qu ha detto:Ciao a tuttiiiii!!!! :ciao)
Oggi giornata dedicata allo shopping......che fatica!!! :crepap)
....poi mi faccio perdonare.... :elio)stefanojtd":ki9egz3w ha detto:dai che dopo alex è invidioso :cry: :cry: :lol:Elena79BO":ki9egz3w ha detto:Ciao a tuttiiiii!!!! :ciao)
Si lo conosco :swear)Alucard":xm7arxfz ha detto:Alex629":xm7arxfz ha detto:'giorno cazzeggianti, asu e compagnia bella :ciao) :asd)
Inizia un altra settimana :tippen)
buon giorno , Indiana :asd) :asd) :asd) (il resto lo conosci già :crepap) )
Prima fa finta di piangere e poi ride, che bastardo :lol: :lol: :lol:stefanojtd":xm7arxfz ha detto:dai che dopo alex è invidioso :cry: :cry: :lol:Elena79BO":xm7arxfz ha detto:Ciao a tuttiiiii!!!! :ciao)
stefanojtd":2iz0ufti ha detto:dai che dopo alex è invidioso :cry: :cry: :lol:Elena79BO":2iz0ufti ha detto:Ciao a tuttiiiii!!!! :ciao)
Visto elena che fisico? :elio) :elio)Alucard":kom97c3u ha detto:macchè .. ieri su msn mi ha passato la foto del suo ultimo acquisto di cui va orgoglione :crepap) :crepap) :crepap)
Alex629":2k59dvjw ha detto:Visto elena che fisico? :elio) :elio)Alucard":2k59dvjw ha detto:macchè .. ieri su msn mi ha passato la foto del suo ultimo acquisto di cui va orgoglione :crepap) :crepap) :crepap)
Quello spunta solo all'occorenza :lol: :lol:Alucard":3drlp2b6 ha detto:il fisico si vedrà anche.....è qualcos'altro che NON SI VEDE :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)
però quel faccino disegnato in zona hot è un po turbato...chissa perchè? :sic)stefanojtd":21olcywe ha detto::quote) :quote) :quote) :quote)
Chissà perchè sei sempre tu che hai mie presunte foto in intimo :scratch) Saranno mica tue :lol:Alucard":mr6q5h7c ha detto:news, mi ha appena passato il completo che vuole prendere stasera
Alex629":3bo605ti ha detto:Chissà perchè sei sempre tu che hai mie presunte foto in intimo :scratch) Saranno mica tue :lol:Alucard":3bo605ti ha detto:news, mi ha appena passato il completo che vuole prendere stasera
trilly":3ma5g8rw ha detto:buongiorno a tutti! :ciao)
che bellina hello kitty! :love) :lol: