La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elena79BO":27g1sa7z ha detto:
Alex629":27g1sa7z ha detto:
Elena79BO":27g1sa7z ha detto:
Cero che se mentre fai sesso urli come tarzan nel cuore della notte, non hanno poi tutti i torti!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mi sa che ti confondi con i tuoi di vicini. sei tu quella che vuole che i tuoi amanti escano di casa in carrozzina (cit.) :lol:
si ma non urlano perche li imbavaglio prima!! :matto)
:eek:hmamma) E poi mi chiedi come mai non vengo al meeting dello spam, tu ci rapisci tutti :crepap) :crepap) Roooosssss stai attentooooo :megafono) :lol: :lol:
 
Alex629":17zl63kv ha detto:
:eek:hmamma) E poi mi chiedi come mai non vengo al meeting dello spam, tu ci rapisci tutti :crepap) :crepap) Roooosssss stai attentooooo :megafono) :lol: :lol:
cacasotto.......in realtà sono un angioletto :angel) .....non puoi credere a tutto quello che dico! :devil)
Alucard":17zl63kv ha detto:
Alex629":17zl63kv ha detto:
Roooosssss stai attentooooo :megafono) :lol: :lol:

Son tranquillo la Ele mi snobba... :D
non perdo tempo con quelli che si definiscono "fedeli" :crepap) :crepap) :crepap)
 
Verrei al meeting solo per dare un'occhiata al bagagliaio della elena. Qualcosa mi dice che lì c'è tutta l'attrezzatura sado-maso :sadomaso) :lol: :lol: :sedia)
 
Alex629":1b00e5rp ha detto:
Verrei al meeting solo per dare un'occhiata al bagagliaio della elena. Qualcosa mi dice che lì c'è tutta l'attrezzatura sado-maso :sadomaso) :lol: :lol: :sedia)

bagagliaio della ele

polizia2sd.jpg
 
Alucard":22jrw58o ha detto:
Elena79BO":22jrw58o ha detto:
non perdo tempo con quelli che si definiscono "fedeli" :crepap) :crepap) :crepap)

Fai bene, c'è merce più fresca e libera in giro ;) :crepap) :crepap)
Più fresca di sicuro, tu ormai inizi a puzzare :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Alex629":wu0ygw66 ha detto:
Verrei al meeting solo per dare un'occhiata al bagagliaio della elena. Qualcosa mi dice che lì c'è tutta l'attrezzatura sado-maso :sadomaso) :lol: :lol: :sedia)
quella è casa mia.....ma se è un buon motivo per venire al meeting, la carico!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Alucard":wu0ygw66 ha detto:
Fai bene, c'è merce più fresca e libera in giro ;) :crepap) :crepap)
adesso va di moda presentare il boy piu giovane....infatti ero davanti ai licei a vedere il parco faunistico della zona!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alex629":19k8fast ha detto:
Alucard":19k8fast ha detto:
Elena79BO":19k8fast ha detto:
non perdo tempo con quelli che si definiscono "fedeli" :crepap) :crepap) :crepap)

Fai bene, c'è merce più fresca e libera in giro ;) :crepap) :crepap)
Più fresca di sicuro, tu ormai inizi a puzzare :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

questo perchè son tutto pesce :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Alucard":21p940te ha detto:
Alex629":21p940te ha detto:
Verrei al meeting solo per dare un'occhiata al bagagliaio della elena. Qualcosa mi dice che lì c'è tutta l'attrezzatura sado-maso :sadomaso) :lol: :lol: :sedia)

bagagliaio della ele

polizia2sd.jpg
grazie che ti sei trattenuto e non hai fatto vedere tutto il resto altrimenti rovinavi la sorpresa ad ALex! :crepap) :crepap)
 
Alucard":mrb662vq ha detto:
Più fresca di sicuro, tu ormai inizi a puzzare :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

questo perchè son tutto pesce :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
:lol: :lol:
A proposito quando dai una sistemata alla tua firma? Devi mettere anche il frig....ehm la nuova fiamma :lol:
Elena79BO":mrb662vq ha detto:
Alucard":mrb662vq ha detto:
questo perchè son tutto pesce :lol: :lol: :lol: :lol:
...si.....morto.... :splat) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:quote) :quote) :quote) :quote) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :dead)
 
Elena79BO":3p42bogg ha detto:
grazie che ti sei trattenuto e non hai fatto vedere tutto il resto altrimenti rovinavi la sorpresa ad ALex! :crepap) :crepap)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Basta io non verrò mai ad un raduno con te. Questo genere di sorprese a me non piacciono :?: :lol:
Mi immagino già di salire sulla tua auto e subito si chiudono gli sportelli e i finestrini e le cinture si tirano e io grido e nessuno mi sente. Tipo il collezionista di ossa nella scena del taxi :lol: :lol:
 
Alex629":2jgqsjbe ha detto:
Elena79BO":2jgqsjbe ha detto:
grazie che ti sei trattenuto e non hai fatto vedere tutto il resto altrimenti rovinavi la sorpresa ad ALex! :crepap) :crepap)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Basta io non verrò mai ad un raduno con te. Questo genere di sorprese a me non piacciono :?: :lol:
Mi immagino già di salire sulla tua auto e subito si chiudono gli sportelli e i finestrini e le cinture si tirano e io grido e nessuno mi sente. Tipo il collezionista di ossa nella scena del taxi :lol: :lol:
vabbè vendo tutto e ti passo a prendere con questa..cosi stai sereno!
sidecar.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top