trilly":2lpx1hnb ha detto:perchè tu in ferie??? :jaw)
si io son in ferie
trilly":2lpx1hnb ha detto:perchè tu in ferie??? :jaw)
...maledetto il tecnico.....non ci voleva!! :motz)trilly":27osmvh7 ha detto:purtroppo oggi è venuto il tecnico a portarla e l'ha messo lui il boccione ma come finisce e chi lo cambia!
Vai via qui c'è gente che lavora :member) :lol:Alucard":3qeb3chw ha detto:trilly":3qeb3chw ha detto:perchè tu in ferie??? :jaw)
si io son in ferie
Vedi che non sono l'unico? :asd)ruspy":zc8p2jan ha detto::nod) :nod) :nod) :nod)Elena79BO":zc8p2jan ha detto:...belle fresche.... :elio)Alex629":zc8p2jan ha detto:Anche io ho le lenzuola di raso si dorme bene vero? :asd)
a riuscire a leggere il post intendi!? :crepap)Alex629":afez4p42 ha detto:Vedi che non sono l'unico? :asd)
Alucard":xpyl8dv0 ha detto:trilly":xpyl8dv0 ha detto:perchè tu in ferie??? :jaw)
si io son in ferie
Elena79BO":o7nt0s6m ha detto:a riuscire a leggere il post intendi!? :crepap)Alex629":o7nt0s6m ha detto:Vedi che non sono l'unico? :asd)
trilly":bwrbc55a ha detto:Alucard":bwrbc55a ha detto:trilly":bwrbc55a ha detto:perchè tu in ferie??? :jaw)
si io son in ferie
e sei attaccato al picciiii???? :jaw) :nono) :nono) male male mooolto male!!!
Sempre a casa sei...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :crepap) :crepap)Alucard":34iqrji0 ha detto:in realtà son steso al sole con birra ghiacciata, cannuccia e con il notebook
Alex629":1nw5gxyo ha detto:Sempre a casa sei...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :crepap) :crepap)Alucard":1nw5gxyo ha detto:in realtà son steso al sole con birra ghiacciata, cannuccia e con il notebook
Hai bucato la TT? :lol:Alucard":18nk9901 ha detto:ahimè in giro non posso andare ..fino a venerdì. Poi parto
Alex629":3453j0v5 ha detto:Hai bucato la TT? :lol:Alucard":3453j0v5 ha detto:ahimè in giro non posso andare ..fino a venerdì. Poi parto
trilly":3f2d0h7q ha detto:ummm interventino... :scratch) ecco perchè era cosi sicuro di se!!! :crepap) :crepap) :crepap) scusate non ho resistito!!!
Alucard":1q051r1b ha detto:trilly":1q051r1b ha detto:ummm interventino... :scratch) ecco perchè era cosi sicuro di se!!! :crepap) :crepap) :crepap) scusate non ho resistito!!!
:crepap) :crepap) :crepap)
mi hai scoperto trilly; mannaggia non ti si può nascondere niente :crepap) :crepap) :crepap)
La nuova trombhouse ( :lol: ) è già pronta, manca la connessione adsl :OK)Alucard":1du60l8f ha detto:No fortunatamente quella è intera ma con il vero padrone, noi gireremo con la classe A. Non posso uscire perchè ho fatto un interventino lunedì e devo stare a riposo... E te busone di un gay, quando ti insedi nella nuova trombhouse?
Alex629":2cah46l7 ha detto:La nuova trombhouse ( :lol: ) è già pronta, manca la connessione adsl :OK)Alucard":2cah46l7 ha detto:No fortunatamente quella è intera ma con il vero padrone, noi gireremo con la classe A. Non posso uscire perchè ho fatto un interventino lunedì e devo stare a riposo... E te busone di un gay, quando ti insedi nella nuova trombhouse?