La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alucard":34iqrji0 ha detto:
in realtà son steso al sole con birra ghiacciata, cannuccia e con il notebook :D
Sempre a casa sei...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :crepap) :crepap)
 
Alex629":3453j0v5 ha detto:
Alucard":3453j0v5 ha detto:
ahimè in giro non posso andare ..fino a venerdì. Poi parto :D
Hai bucato la TT? :lol:

No fortunatamente quella è intera ma con il vero padrone, noi gireremo con la classe A. Non posso uscire perchè ho fatto un interventino lunedì e devo stare a riposo... E te busone di un gay, quando ti insedi nella nuova trombhouse?

@trilli: di testa son uscito da tempo :D
 
ummm interventino... :scratch) ecco perchè era cosi sicuro di se!!! :crepap) :crepap) :crepap) scusate non ho resistito!!! :p
 
trilly":3f2d0h7q ha detto:
ummm interventino... :scratch) ecco perchè era cosi sicuro di se!!! :crepap) :crepap) :crepap) scusate non ho resistito!!! :p

:crepap) :crepap) :crepap)

mi hai scoperto trilly; mannaggia non ti si può nascondere niente :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alucard":1q051r1b ha detto:
trilly":1q051r1b ha detto:
ummm interventino... :scratch) ecco perchè era cosi sicuro di se!!! :crepap) :crepap) :crepap) scusate non ho resistito!!! :p

:crepap) :crepap) :crepap)

mi hai scoperto trilly; mannaggia non ti si può nascondere niente :crepap) :crepap) :crepap)




diciamo che volevi farti scoprire! :nod)
 
Alucard":1du60l8f ha detto:
No fortunatamente quella è intera ma con il vero padrone, noi gireremo con la classe A. Non posso uscire perchè ho fatto un interventino lunedì e devo stare a riposo... E te busone di un gay, quando ti insedi nella nuova trombhouse?
La nuova trombhouse ( :lol: ) è già pronta, manca la connessione adsl :OK)
 
Alex629":2cah46l7 ha detto:
Alucard":2cah46l7 ha detto:
No fortunatamente quella è intera ma con il vero padrone, noi gireremo con la classe A. Non posso uscire perchè ho fatto un interventino lunedì e devo stare a riposo... E te busone di un gay, quando ti insedi nella nuova trombhouse?
La nuova trombhouse ( :lol: ) è già pronta, manca la connessione adsl :OK)

La hai già rinnovata? vogliamo la foto delle lenzuola utilizzate per impalmare la ragassuola! :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top