La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno grandissimi asu :asd)
Buone notizie...dopo i vari tira e molla oggi ho chiuso l'azienda e mi son settato su "cazzeggio mode" :lol: Ufficialmente in ferie fino al 31 se tutto va bene :A) :yep) :capotto) :D
 
Alucard":wu3zljtq ha detto:
Non posso uscire perchè ho fatto un interventino lunedì e devo stare a riposo...
Umm o hai cambiato sesso o hai dovuto farti ricostruire l'ano :scratch) :lol:
Penso che sia piu' la seconda opzione :crepap)
In caso invece hai cambiato sesso...beh...finalmente portemmo chiamarti Rossana :crepap)
 
Alfetto Q2":18ekf6fe ha detto:
Alucard":18ekf6fe ha detto:
Non posso uscire perchè ho fatto un interventino lunedì e devo stare a riposo...
Umm o hai cambiato sesso o hai dovuto farti ricostruire l'ano :scratch) :lol:
Penso che sia piu' la seconda opzione :crepap)
In caso invece hai cambiato sesso...beh...finalmente portemmo chiamarti Rossana :crepap)

Marcello.....ti venisse una diarrea fulminante e cronica per tutta la durata delle ferie :D
 
Alucard":3tkhowlp ha detto:
Alfetto Q2":3tkhowlp ha detto:
Alucard":3tkhowlp ha detto:
Non posso uscire perchè ho fatto un interventino lunedì e devo stare a riposo...
Umm o hai cambiato sesso o hai dovuto farti ricostruire l'ano :scratch) :lol:
Penso che sia piu' la seconda opzione :crepap)
In caso invece hai cambiato sesso...beh...finalmente portemmo chiamarti Rossana :crepap)

Marcello.....ti venisse una diarrea fulminante e cronica per tutta la durata delle ferie :D


aia, questa è tosta :asd) , anzi no sciolta! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Alucard":3auf6b17 ha detto:
Alfetto Q2":3auf6b17 ha detto:
Alucard":3auf6b17 ha detto:
Non posso uscire perchè ho fatto un interventino lunedì e devo stare a riposo...
Umm o hai cambiato sesso o hai dovuto farti ricostruire l'ano :scratch) :lol:
Penso che sia piu' la seconda opzione :crepap)
In caso invece hai cambiato sesso...beh...finalmente portemmo chiamarti Rossana :crepap)

Marcello.....ti venisse una diarrea fulminante e cronica per tutta la durata delle ferie :D
:D :lol:
 
Alucard":fhhz01rs ha detto:
Alex629":fhhz01rs ha detto:
Alucard":fhhz01rs ha detto:
No fortunatamente quella è intera ma con il vero padrone, noi gireremo con la classe A. Non posso uscire perchè ho fatto un interventino lunedì e devo stare a riposo... E te busone di un gay, quando ti insedi nella nuova trombhouse?
La nuova trombhouse ( :lol: ) è già pronta, manca la connessione adsl :OK)

La hai già rinnovata? vogliamo la foto delle lenzuola utilizzate per impalmare la ragassuola! :crepap) :crepap)
Si si attiverà a giorni. Le foto delle lenzuola di raso dici? MAI!! :crepap) :crepap) :crepap)
Alfetto Q2":fhhz01rs ha detto:
Buongiorno grandissimi asu :asd)
Buone notizie...dopo i vari tira e molla oggi ho chiuso l'azienda e mi son settato su "cazzeggio mode" :lol: Ufficialmente in ferie fino al 31 se tutto va bene :A) :yep) :capotto) :D
Ti odio :member) :lol: :lol: :)
Alfetto Q2":fhhz01rs ha detto:
Alucard":fhhz01rs ha detto:
Non posso uscire perchè ho fatto un interventino lunedì e devo stare a riposo...
Umm o hai cambiato sesso o hai dovuto farti ricostruire l'ano :scratch) :lol:
Penso che sia piu' la seconda opzione :crepap)
In caso invece hai cambiato sesso...beh...finalmente portemmo chiamarti Rossana :crepap)
Mmm anche io propendo per la seconda :scratch) Anche se rossana è davvero un bel nome....
Rossana il trans tutta :ignore) :sedia)
 
Alex629":3kt0y5xj ha detto:
Mmm anche io propendo per la seconda :scratch) Anche se rossana è davvero un bel nome....
Rossana il trans tutta :ignore) :sedia)

a te auguro una sana stitichezza ora che lavori e una sana cagarella per quando farai le ferie.
 
Alucard":1weoo20p ha detto:
Alex629":1weoo20p ha detto:
Mmm anche io propendo per la seconda :scratch) Anche se rossana è davvero un bel nome....
Rossana il trans tutta :ignore) :sedia)

a te auguro una sana stitichezza ora che lavori e una sana cagarella per quando farai le ferie.
Niente può sconvolgere la mia regolarità intestinale, sono meglio della marcuzzi io, come un orologio svizzero :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
 
Alex629":33u1ff55 ha detto:
Alucard":33u1ff55 ha detto:
Alex629":33u1ff55 ha detto:
Mmm anche io propendo per la seconda :scratch) Anche se rossana è davvero un bel nome....
Rossana il trans tutta :ignore) :sedia)

a te auguro una sana stitichezza ora che lavori e una sana cagarella per quando farai le ferie.
Niente può sconvolgere la mia regolarità intestinale, sono meglio della marcuzzi io, come un orologio svizzero :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)

allora ti auguro di avere vicini rompipalle che per ogni cazzata ti rompano le palle :D
 
Alucard":4cdjncdo ha detto:
allora ti auguro di avere vicini rompipalle che per ogni cazzata ti rompano le palle :D
Quelli ce li ho già purtroppo :mad2)
Elena79BO":4cdjncdo ha detto:
Io ne so qualcosa......Alex vuoi che ti mandi i miei di vicini!?!?!? :crepap) :crepap) :crepap)
Vedi sopra. Mi bastano e mi avanzano i miei di vicini. Con quello che abbiamo speso di avvocati ci andavo alle bahamas un mese :asd)
 
Elena79BO":3cj0htnu ha detto:
Cero che se mentre fai sesso urli come tarzan nel cuore della notte, non hanno poi tutti i torti!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mi sa che ti confondi con i tuoi di vicini. sei tu quella che vuole che i tuoi amanti escano di casa in carrozzina (cit.) :lol:
 
Alex629":z7sdq2p7 ha detto:
Elena79BO":z7sdq2p7 ha detto:
Cero che se mentre fai sesso urli come tarzan nel cuore della notte, non hanno poi tutti i torti!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mi sa che ti confondi con i tuoi di vicini. sei tu quella che vuole che i tuoi amanti escano di casa in carrozzina (cit.) :lol:
si ma non urlano perche li imbavaglio prima!! :matto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top