ovvio!!! :OK)Alex629":383ercsr ha detto:Wow ci tieni proprio che venga anche io :elio) :asd)
ovvio!!! :OK)Alex629":383ercsr ha detto:Wow ci tieni proprio che venga anche io :elio) :asd)
secondo me con questo è più invogliato...Elena79BO":22uz0oqp ha detto:ovvio!!! :OK)Alex629":22uz0oqp ha detto:Wow ci tieni proprio che venga anche io :elio) :asd)
magari queste hanno un sorpresone da 18...... :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":3i9o6cl5 ha detto:secondo me con questo è più invogliato...Elena79BO":3i9o6cl5 ha detto:ovvio!!! :OK)Alex629":3i9o6cl5 ha detto:Wow ci tieni proprio che venga anche io :elio) :asd)
occhio, non tutte le cose sono quello che sembrano
Elena79BO":1faln08e ha detto:magari queste hanno un sorpresone da 18...... :crepap) :crepap) :crepap)
cm......ovvio!!!! :asd)Alucard":1p5nkvf5 ha detto:Elena79BO":1p5nkvf5 ha detto:magari queste hanno un sorpresone da 18...... :crepap) :crepap) :crepap)
pollici o cm?
Preferisco colori scuri...(parlo seriamente)Elena79BO":36hf63mv ha detto:Alfetto, Alex.....devo darmi lo smalto, mi aiutate sul colore?! Cosa metto? :sgrat)
tipo cosi vero!?Alfetto Q2":3skekndd ha detto:Preferisco colori scuri...(parlo seriamente)Elena79BO":3skekndd ha detto:Alfetto, Alex.....devo darmi lo smalto, mi aiutate sul colore?! Cosa metto? :sgrat)
ce l'ho.....merciiii!!!! :OK)Alfetto Q2":e0na94nu ha detto:Questo è uno di quei colori che usa molto anche la mia morosa...mi piace :nod)
french l'ho avuto per 10 gg....mi piace cambiare.trilly":2wsajjbc ha detto:french e decorazioni a vita!!! :worship)
il nero in estate mi pare un po' eccessivo.....poi non ce l'ho nemmeno....ho un viola/blu molto scuro, ma nero no.Alucard":2wsajjbc ha detto:io preferisco il nero
Alfetto Q2":3ir1u3ed ha detto:Nero piu' che metallaro fa troiona :asd)
Cmq anche se da troiona il nero piace anche a me
Elena79BO":dsufb0s2 ha detto:ho un viola/blu molto scuro, ma nero no.