La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trilly":267lg8ct ha detto:
altrimenti con tre euro su ebay compra il kit stamping nail art, allora si che ti diverti!! :nod) io pure devo prendermelo! :love) :love) :love)
quello puoi usarlo con dei semplicissimi smalti!
belli belli!!!! grazieeee!!! :spin)
 
Alucard":3k3w6xqr ha detto:
Alfetto Q2":3k3w6xqr ha detto:
Nero piu' che metallaro fa troiona :asd)
Cmq anche se da troiona il nero piace anche a me

fa troiona se una ragazza ha l'aspetto "sgarbato" da scaricatore di porto. Se è minuta con dita lunghe e affusolate sta da dio :)

Certo hai ragione ma cmq di ragazze che portano smalto nero alle dita ne vedo poche in giro...sara' che pensano anche loro che faccia troia :scratch) :thk)
 
Alfetto Q2":7rlp3xj4 ha detto:
Alucard":7rlp3xj4 ha detto:
Alfetto Q2":7rlp3xj4 ha detto:
Nero piu' che metallaro fa troiona :asd)
Cmq anche se da troiona il nero piace anche a me

fa troiona se una ragazza ha l'aspetto "sgarbato" da scaricatore di porto. Se è minuta con dita lunghe e affusolate sta da dio :)

Certo hai ragione ma cmq di ragazze che portano smalto nero alle dita ne vedo poche in giro...sara' che pensano anche loro che faccia troia :scratch) :thk)

boh da me ne vedi una infinità...anche le mie colleghe tutte con smalto scurissimo, se non nero ... che mi fa arraphao a josa :lol:
 
Bah forse,a pensarci bene,qualcuna lo portera' pure lo smalto nero sulle dita...ma io nn me ne accorgo...Sara' che mi concentro su altri particolari del loro corpo... :D :bonk) :asd)
 
Alfetto Q2":1r8w92je ha detto:
Bah forse,a pensarci bene,qualcuna lo portera' pure lo smalto nero sulle dita...ma io nn me ne accorgo...Sara' che mi concentro su altri particolari del loro corpo... :D :bonk) :asd)

eh io invece son fra le prime cose che guardo :D
 
Elena79BO":cphy2t8r ha detto:
trilly":cphy2t8r ha detto:
altrimenti con tre euro su ebay compra il kit stamping nail art, allora si che ti diverti!! :nod) io pure devo prendermelo! :love) :love) :love)
quello puoi usarlo con dei semplicissimi smalti!
belli belli!!!! grazieeee!!! :spin)



:OK) di niente se una cosa mi piace tanto, la condivido con tutti! non sono come tante idiote che si tengono tutto per sè!
 
Elena79BO":32pd036e ha detto:
Alfetto Q2":32pd036e ha detto:
Elena79BO":32pd036e ha detto:
Alfetto, Alex.....devo darmi lo smalto, mi aiutate sul colore?! Cosa metto? :sgrat)
Preferisco colori scuri...(parlo seriamente)
tipo cosi vero!?
smalto_viola.png
Questo colore piace anche a me sulle unghie delle donne però devi farti le unghie squadrate in cima, quelle stanno bene :OK)
 
Elena79BO":kmo3jluf ha detto:
Alex629":kmo3jluf ha detto:
Questo colore piace anche a me sulle unghie delle donne però devi farti le unghie squadrate in cima, quelle stanno bene :OK)
Gia fatte uguali e squadrate! :clap)
Bene bene mi piacciono squadrate, uguali a quelle di ross :lol:
 
Alex629":13zdkfeh ha detto:
Elena79BO":13zdkfeh ha detto:
Alex629":13zdkfeh ha detto:
Questo colore piace anche a me sulle unghie delle donne però devi farti le unghie squadrate in cima, quelle stanno bene :OK)
Gia fatte uguali e squadrate! :clap)
Bene bene mi piacciono squadrate, uguali a quelle di ross :lol:

pensa che io le ho copiate da alfetto...ma son una fatica assurda da tenere a posto...non so come faccia lui ad averle sempre in ordine!
 
ah proposito alex..non mi hai fatto sapere com'è andata a finire con le extencion e le meches...mi hai detto che le hai fatte ma ..dicci di più!!!
 
trilly":171pt2s6 ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :sedia) che femmine mancate! ne sapete piu di noi!!! :nod)

Tattiche di abordaggio... se conosci la tua preda, sai anche come prenderla ;) poi si sa che le donne sono sensibili ai dettagli..fagli notare che ti sei accorto del nuovo taglio/cambio di colore dei capelli o delle unghie ...e la strada è tutta in discesa.

come si suol dire...prima di entrare nelle parti avvolte dalla loro lingerie devi entrare nella loro testa :D
 
Alucard":3go5kauc ha detto:
trilly":3go5kauc ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :sedia) che femmine mancate! ne sapete piu di noi!!! :nod)

Tattiche di abordaggio... se conosci la tua preda, sai anche come prenderla ;) poi si sa che le donne sono sensibili ai dettagli..fagli notare che ti sei accorto del nuovo taglio/cambio di colore dei capelli o delle unghie ...e la strada è tutta in discesa.

come si suol dire...prima di entrare nelle parti avvolte dalla loro lingerie devi entrare nella loro testa :D



ecco perchè! ora mi spiego il motivo di tanto frocismo attuale!!!! forse entrarci nella testa vi rimane ancora un compito mooolto difficile...altro che discesa!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
In effetti è una tecnica, è vero. Ciao, sei bellissima hai qualcosa di nuovo :scratch) i capell..... no, la colla....no no, il vestito nuo.....no, le scarpe? Ah si le scarpe lo sapevo :thk) bellissime ti stanno una meraviglia :lol: E lì la donna cade ai tuoi piedi per aver notato le sue scarpe nuove :crepap) :crepap)
 
Alucard":xz4dcmom ha detto:
ah proposito alex..non mi hai fatto sapere com'è andata a finire con le extencion e le meches...mi hai detto che le hai fatte ma ..dicci di più!!!
Non venivano come le volevo io e quindi ho optato per un taglio più alla moda

cresta_punk.jpg


Do you like it? :lol:
 
Alex629":20sixoqh ha detto:
In effetti è una tecnica, è vero. Ciao, sei bellissima hai qualcosa di nuovo :scratch) i capell..... no, la colla....no no, il vestito nuo.....no, le scarpe? Ah si le scarpe lo sapevo :thk) bellissime ti stanno una meraviglia :lol: E lì la donna cade ai tuoi piedi per aver notato le sue scarpe nuove :crepap) :crepap)
Bravi , del resto è una cosa giusta!!!
Alex......bello il taglio....un po' imegnativo però non trovi!? :crepap)
 
Elena79BO":fc2c5ag3 ha detto:
Alex......bello il taglio....un po' imegnativo però non trovi!? :crepap)
Bah non molto in realtà, li impregno di gel una volta alla settimana e poi dormo in piedi :lol:
Uso il gel cementato per capelli come quello di Ace Ventura....Fico noooooo?? :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top