La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alucard":2renzmy4 ha detto:
ruspy":2renzmy4 ha detto:
yugs":2renzmy4 ha detto:
qualche tendenza? a fare i cupiu? :asd)

tu vinci.... percui partita persa in partenza! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ecco il culo di yugs dopo le sue prestazioni....dicesi ""culo fumante"


4196_Cigarro_culo.jpg
:crepap) :crepap) :crepap)
Che faccia da culo che hai Ugo :crepap)
 
Alex629":2jskojs2 ha detto:
Leia":2jskojs2 ha detto:
pare che l'uso della lingua quando si bacia sia ormai caduto in disuso!!!!
pare che questa pratica sia ritenuta obsoleta e la tendenza va verso i baci a stampo e basta XD
io ritengo deplorevole assai codesta pratica che relega l'uso della lingua al solo cono gelato XD
:jaw) :jaw) Cosa??? Ma non saranno mica tutti come corra che baciano a stampo. No, non ci credo. :nono)

sisi ormai la moda è del bacio a stampo, niente più lingua :(
 
ma no è troppo depilato quello... ah no come si dice: dove passa il treno non cresce l'erba

(me le tiro anche da solo adesso) :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":1jzce8zx ha detto:
ma no è troppo depilato quello... ah no come si dice: dove passa il treno non cresce l'erba

(me le tiro anche da solo adesso) :crepap) :crepap) :crepap)

su su Ughetto non piangere...gli amici son qui per questo.. Se ci tieni così tanto a riavere i tuoi capelli ehm peli, Cesare Ragazzi può aiutarti :OK)
 
yugs":228wv72g ha detto:
ma no è troppo depilato quello... ah no come si dice: dove passa il treno non cresce l'erba

(me le tiro anche da solo adesso) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap)
Leia":228wv72g ha detto:
Alex629":228wv72g ha detto:
Leia":228wv72g ha detto:
pare che l'uso della lingua quando si bacia sia ormai caduto in disuso!!!!
pare che questa pratica sia ritenuta obsoleta e la tendenza va verso i baci a stampo e basta XD
io ritengo deplorevole assai codesta pratica che relega l'uso della lingua al solo cono gelato XD
:jaw) :jaw) Cosa??? Ma non saranno mica tutti come corra che baciano a stampo. No, non ci credo. :nono)

sisi ormai la moda è del bacio a stampo, niente più lingua :(
Per fortuna non hai fatto a tempo a quotare il pezzo che ho aggiunto dopo :sedia) Cmq se è vero è una tristezza davvero :(
 
Alex629":3aua69ja ha detto:
Per fortuna non hai fatto a tempo a quotare il pezzo che ho aggiunto dopo :sedia) Cmq se è vero è una tristezza davvero :(

ahahahahah ho letto adesso XD
bravi fate bene, così si fa :lol:
no serio c'è davvero chi non usa la lingua quando bacia, o forse non è capace.. boh!
è 1 tristezza si!
:asd)
 
Alfetto Q2":eeferyim ha detto:
Leia":eeferyim ha detto:
Alex629":eeferyim ha detto:
Per fortuna non hai fatto a tempo a quotare il pezzo che ho aggiunto dopo :sedia) Cmq se è vero è una tristezza davvero :(

ahahahahah ho letto adesso XD
bravi fate bene, così si fa :lol:
Pure tu ti ci metti adesso?!?! :cry:

Guarda alfetto che molti di noi sono di vedute molto aperte (ho detto vedute, non come te che di aperto hai altro..) quindi tu ed alex potete amarvi come vi pare...non saremo di certo noi a giudicarvi...
 
Alfetto Q2":2c664pt5 ha detto:
Alex629":2c664pt5 ha detto:
Per fortuna non hai fatto a tempo a quotare il pezzo che ho aggiunto dopo :sedia)
Brutto maledetto...spera che nn ci incontreremo mai noi 2 perche senno ti spezzo le gambe..brutto busone :swear)

Hai visto leia come mi tratta? :cry:
 
Alfetto Q2":2dr8ba02 ha detto:
Leia":2dr8ba02 ha detto:
Alex629":2dr8ba02 ha detto:
Per fortuna non hai fatto a tempo a quotare il pezzo che ho aggiunto dopo :sedia) Cmq se è vero è una tristezza davvero :(

ahahahahah ho letto adesso XD
bravi fate bene, così si fa :lol:
Pure tu ti ci metti adesso?!?! :cry:

ahahah povero :fluffle)
 
Leia":2801x669 ha detto:
io ritengo deplorevole assai codesta pratica che relega l'uso della lingua al solo cono gelato XD

Perchèmmaì??!!

Anzi, una maggior dedizione al cono gelato sarebbe assolutamente auspicabile.. ;)
 
magari in mensa danno pasta e fagioli oggi, farò il pieno (ho anche gli incentivi statali sul metano io) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top