La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il puffo ruspego. :asd)
 
Alucard":34w29zl6 ha detto:
Alex629":34w29zl6 ha detto:
Buongiorno :tired) :tired) :tired)

svegliato adesso?
Svegliato alle 11, riaddormetato alle 2 e svegliato ora :asd) Che giornatina ragazzi :D
Alucard":34w29zl6 ha detto:
incredibile ma vero...oggi mi son dovuto caffettizzare...cascavo dal sonno. :?:
Non ci credo :?:
 
Fai veramente schifo alex :crepap) :crepap)

Essì incredibile ma vero... e mi sa che fra un pò mi faccio una flebo perchè 1 solo non basta mica
 
Alucard":3deq0trg ha detto:
Fai veramente schifo alex :crepap) :crepap)
E perchè mai? Sono in ferie, c'è una giornata bellissima fuori, gli uccellini cantano, c'è una bella arietta, non c'è niente di meglio per dormire :D :D

Alucard":3deq0trg ha detto:
Essì incredibile ma vero... e mi sa che fra un pò mi faccio una flebo perchè 1 solo non basta mica
D'altronde prima o poi dovevi pur crollare dormendo 5 ore a notte come un vecchio di 80 anni :lol:
 
Alex629":1i6vrba2 ha detto:
Alucard":1i6vrba2 ha detto:
Fai veramente schifo alex :crepap) :crepap)
E perchè mai? Sono in ferie, c'è una giornata bellissima fuori, gli uccellini cantano, c'è una bella arietta, non c'è niente di meglio per dormire :D :D

aha gli uccellini cantano eh....adesso si dice così... :crepap) :crepap) :crepap)

Alex629":1i6vrba2 ha detto:
Alucard":1i6vrba2 ha detto:
Essì incredibile ma vero... e mi sa che fra un pò mi faccio una flebo perchè 1 solo non basta mica
D'altronde prima o poi dovevi pur crollare dormendo 5 ore a notte come un vecchio di 80 anni :lol:

non è un crollo..è solo sonnolenza...ma adesso sono attivo e carico come una molla, una bella sudata ( :angel) ) mi ha rimesso al mondo :OK)
 
Alucard":328vwx1m ha detto:
Alex629":328vwx1m ha detto:
Alucard":328vwx1m ha detto:
Fai veramente schifo alex :crepap) :crepap)
E perchè mai? Sono in ferie, c'è una giornata bellissima fuori, gli uccellini cantano, c'è una bella arietta, non c'è niente di meglio per dormire :D :D

aha gli uccellini cantano eh....adesso si dice così... :crepap) :crepap) :crepap)

Alex629":328vwx1m ha detto:
Alucard":328vwx1m ha detto:
Essì incredibile ma vero... e mi sa che fra un pò mi faccio una flebo perchè 1 solo non basta mica
D'altronde prima o poi dovevi pur crollare dormendo 5 ore a notte come un vecchio di 80 anni :lol:

non è un crollo..è solo sonnolenza...ma adesso sono attivo e carico come una molla, una bella sudata ( :angel) ) mi ha rimesso al mondo :OK)
Si, gli uccelini che dico io cantano, quelli che dici tu ti fanno sudare :crepap)
 
Alex629":3185tb2v ha detto:
Si, gli uccelini che dico io cantano, quelli che dici tu ti fanno sudare :crepap)

sarà ma chi chiama sempre in causa gli uccelli non sono io...chissà perchè. Io sudo perchè contrariamente a te polentone mi muovo e corro..
 
Alucard":2phjcazc ha detto:
Alex629":2phjcazc ha detto:
Si, gli uccelini che dico io cantano, quelli che dici tu ti fanno sudare :crepap)

sarà ma chi chiama sempre in causa gli uccelli non sono io...chissà perchè. Io sudo perchè contrariamente a te polentone mi muovo e corro..
Ahaha se come no raccontalo a qualcun altro. Ti muovi solo per modificare l'angolazione tra il tuo :backb) e la sedia quando devi scorreggiare :crepap)
 
ad alucard piace fare bird-watching (o anche catching) :asd) :lol:
 
yugs":5bm7ynao ha detto:
ad alucard piace fare bird-watching (o anche catching) :asd) :lol:

io solo watching...per il catching sei tu l'esperto :crepap) ti sei pure fatto il fischietto per attirarli meglio....

ecco yugs in un momento di relax

f-scimmia.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top