Alex629":3m1u62xd ha detto:Tu sei quella a petardo sparato vero alu? :sedia)
No no io sono quella triangolare, rigorosamente senza mutande. Non resta che alfetto.Alucard":3kgdsmid ha detto:Alex629":3kgdsmid ha detto:Tu sei quella a petardo sparato vero alu? :sedia)
esatto son calmo e riflessivo, te invece sei in versione cocciante vero? :crepap)
Alex629":b2xe69hr ha detto:Tu yugs quale sei? Anche te senza mutande? :lol:
Alex629":39vn5p4c ha detto:No no io sono quella triangolare, rigorosamente senza mutande. Non resta che alfetto.Alucard":39vn5p4c ha detto:Alex629":39vn5p4c ha detto:Tu sei quella a petardo sparato vero alu? :sedia)
esatto son calmo e riflessivo, te invece sei in versione cocciante vero? :crepap)
Tu yugs quale sei? Anche te senza mutande? :lol:
Povero ughino ecco toh, dai un occhio qua che ti tiri su di moraleyugs":purqhngz ha detto:no io son senza patata questo periodo. :mecry)
Eh si come le smeriglio io non le smeriglia nessunoAlucard":purqhngz ha detto:effettivamente sei un discreto smerigliapalle :crepap) :crepap)
yugs":10y69xus ha detto:Alex629":10y69xus ha detto:Tu yugs quale sei? Anche te senza mutande? :lol:
no io son senza patata questo periodo. :mecry)
:asd)
:?: Sarebbe anche ora che ti iscrivessi al virtual sai dopo tanto tempo :lol: :lol: Non so perchè te lo chieda cmq era il link del topic della Folliero in off topic :sbav) A me lascia entrare subito, mah :ka)yugs":1m5q2q5d ha detto:ma che cacchio di link hai messo alex? mi chiede di loggarmi! :crepap)
Alex629":3kfonxi3 ha detto::?: Sarebbe anche ora che ti iscrivessi al virtual sai dopo tanto tempo :lol: :lol: Non so perchè te lo chieda cmq era il link del topic della Folliero in off topic :sbav) A me lascia entrare subito, mah :ka)yugs":3kfonxi3 ha detto:ma che cacchio di link hai messo alex? mi chiede di loggarmi! :crepap)
yugs":z1s14bsj ha detto:ma che cacchio di link hai messo alex? mi chiede di loggarmi! :crepap)
@alucard: i grandi amatori le bernarde le provano tutte. :asd)
Piccolo off-topic: A dir la verita',Ugo,è da un po' di giorni che anche a me in certi topic chiede di loggarmi...a volte è una rottura immensa...da che cavolo dipende?
O outlook o altro a me spesso rompe le balle :ka) :mad2)Alucard":2w3c81ik ha detto:Piccolo off-topic: A dir la verita',Ugo,è da un po' di giorni che anche a me in certi topic chiede di loggarmi...a volte è una rottura immensa...da che cavolo dipende?
lo fa anche a me...pensavo di essere il solo, ma a me lo fa solo se apro il link da outlook
Siamo in 3 che lo abbiam detto qui...magari succede pure a qualche altro utente pero' nn ha detto niente :ka)yugs":1dgyanls ha detto:lo segnalo visto che capita a parecchi utenti (parecchi... va beh siamo in 3)
Alfetto Q2":ahgjfoe1 ha detto:E cmq si segnala...almeno fai qualcosa nulla facente :lol:
yugs":3u4o9pvk ha detto:Alfetto Q2":3u4o9pvk ha detto:E cmq si segnala...almeno fai qualcosa nulla facente :lol:
quanto vuoi di ban? 15 gg? o arrotondiamo a un mese? :asd)
yugs":2km9ekpa ha detto:Alfetto Q2":2km9ekpa ha detto:E cmq si segnala...almeno fai qualcosa nulla facente :lol:
Alfetto Q2":2ybtsoz8 ha detto:yugs":2ybtsoz8 ha detto:Alfetto Q2":2ybtsoz8 ha detto:E cmq si segnala...almeno fai qualcosa nulla facente :lol:
Cosi' nn vale...abusi del tuo potere