La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":2bn7hxb5 ha detto:
magari in mensa danno pasta e fagioli oggi, farò il pieno (ho anche gli incentivi statali sul metano io) :crepap)
:crepap) QUanto fai con un piatto di pasta e fagioli? :lol:
 
Alex629":31rwm31z ha detto:
yugs":31rwm31z ha detto:
magari in mensa danno pasta e fagioli oggi, farò il pieno (ho anche gli incentivi statali sul metano io) :crepap)
:crepap) QUanto fai con un piatto di pasta e fagioli? :lol:

mmm 200 m con una scorreggia. Autonomia 5 km. :crepap)
 
yugs":2n9mzc1q ha detto:
Alex629":2n9mzc1q ha detto:
yugs":2n9mzc1q ha detto:
magari in mensa danno pasta e fagioli oggi, farò il pieno (ho anche gli incentivi statali sul metano io) :crepap)
:crepap) QUanto fai con un piatto di pasta e fagioli? :lol:

mmm 200 m con una scorreggia. Autonomia 5 km. :crepap)
:?: Quasi meglio della tua GT. Solo che inquini molto di più, tu hai lo scarico diretto :lol:
 
Alex629":31ulfzbf ha detto:
:?: Quasi meglio della tua GT. Solo che inquini molto di più, tu hai lo scarico diretto :lol:

io faccio le violette allo scarico. :asd)
 
yugs":25wzus10 ha detto:
Alex629":25wzus10 ha detto:
:?: Quasi meglio della tua GT. Solo che inquini molto di più, tu hai lo scarico diretto :lol:

io faccio le violette allo scarico. :asd)
Si come no, proprio. Mi sono testimoni tutti in questa lega che tu hai la capacità di far venire i capelli bianchi anche ad un cadavere con il giusto mix di cibi e bevande shakerate nello stomaco :crepap)
 
Buongiorno cazzari!
Ugo evita certi cibi(pasta e fagioli) ti prego...ci teniamo alla nostra pellaccia :asd)
Alex629":1sazuc7k ha detto:
Si come no, proprio. Mi sono testimoni tutti in questa lega che tu hai la capacità di far venire i capelli bianchi anche ad un cadavere con il giusto mix di cibi e bevande shakerate nello stomaco :crepap)
Confermo :nod) Sei una arma biologica te :ahsisi)
 
Alfetto Q2":hd4mxwj2 ha detto:
Alex629":hd4mxwj2 ha detto:
Alfetto Q2":hd4mxwj2 ha detto:
Buongiorno cazzari!
Ciao Marcello 'utto bene? :D
Rutto bene :crepap) ...ehm volevo dire 'utto bene 'utto bene
A te? 'utto bene?
Si si dai, si stava meglio ieri a casa a dormire sul divano ma mi accontento anche di dormire in uffico :crepap) :crepap)
 
Alfetto Q2":13s5aqbf ha detto:
Beato te...a me oggi si chiudono gli occhi...ieri sera sono andato a letto alle 2 e sta mattina alle 7 mi son dovuto svegliare :splat)
Beh io sono andato un po' prima ma non molto e anche io mi sono svegliato alle 7 senza contare che non ho dormito praticamente una mazza stanotte :dead)
E poi cmq se il motivo per cui sei andato a letto alle 2 è quello che immagino io, ben ti sta :derid) :crepap)
 
Alex629":yuig1etp ha detto:
Alfetto Q2":yuig1etp ha detto:
Beato te...a me oggi si chiudono gli occhi...ieri sera sono andato a letto alle 2 e sta mattina alle 7 mi son dovuto svegliare :splat)
Beh io sono andato un po' prima ma non molto e anche io mi sono svegliato alle 7 senza contare che non ho dormito praticamente una mazza stanotte :dead)
E poi cmq se il motivo per cui sei andato a letto alle 2 è quello che immagino io, ben ti sta :derid) :crepap)
Mi sa che immagini male...ieri sera cinema(Transformers 2 davvero un gran bel film,e Megan Fox è una figa pazzesca :sbav) ) e poi patatina time :D :D :D
 
Alfetto Q2":1stu1kqj ha detto:
Alex629":1stu1kqj ha detto:
Alfetto Q2":1stu1kqj ha detto:
Beato te...a me oggi si chiudono gli occhi...ieri sera sono andato a letto alle 2 e sta mattina alle 7 mi son dovuto svegliare :splat)
Beh io sono andato un po' prima ma non molto e anche io mi sono svegliato alle 7 senza contare che non ho dormito praticamente una mazza stanotte :dead)
E poi cmq se il motivo per cui sei andato a letto alle 2 è quello che immagino io, ben ti sta :derid) :crepap)
Mi sa che immagini male...ieri sera cinema(Transformers 2 davvero un gran bel film,e Megan Fox è una figa pazzesca :sbav) ) e poi patatina time :D :D :D
Appunto non immagino male allora. Se oggi sei distrutto perchè ieri hai passato la serata a mangiare "patatine" ben ti sta, mi sembra il minimo :D
 
Dalla forma della Bernarda è possibile ricevere qualche suggerimento per capire il carattere e stabilire se è compatibile con il vostro carattere.

La Bernarda Ovale.Di sapore dolciastro con retrogusto di peperlizia è la classica bernarda avvolta nelle culotte. Denota un carattere posato e obiettivo, che riflette a lungo prima di prendere una decisione; forte volontà; senso di giustizia, lealtà; benevolenza; attaccamento alle tradizioni; un pizzico di vanità e di intemperanza. Detta anche volgarmente "a petardo sparato"per la forma e l'eccessiva fiacchezza.

La Bernarda Filiforme. Sempre coperta da perizoma di rayon è nota anche per il caratteristico sapore di sarago. L'interno è particolarmente nodoso. Carattere estroverso e curioso, che nasconde una grande risolutezza d'animo. Portata per l'impegno intellettuale, prende decisioni rapide. Possiede uno spirito acuto e intuitivo, che gli permette di assimilare velocemente ogni nozione. Detta anche volgarmente " a doppio wurstel" per la rassomiglianza fisica ed il colore rosa spento .

La Bernarda Sferica.Molto sporgente, se non depilata assomiglia alla capigliatura di Cocciante. Spontanea, cordiale, allegra, sempre serena e fondamentalmente ottimista, ama a tal punto la vita da scappare a gambe levate davanti a potenziali quanto inutili complicazioni. Cerca la compagnia di uomini gioiosi, allegri, diretti, solari, spensierati e amanti della buona tavola. Detta anche volgarmente "la boscaiola" per il colore rosa prosciutto e l'abbondanza di piselli.

La Bernarda Quadrata. E' sempre coperta da classiche mutande di cotone della Standa. Generalmente molto irsuta in gioventù , tende ad assomigliare nella vecchiaia alla steppa russa. Si adatta perfettamente a qualsiasi situazione, ma diventa cauta e insicura di fronte agli ostacoli. Versatile, volubile, influenzabile, poco dotata di energia e costanza, possiede un temperamento lungimirante e acuto. Se viene attaccata in modo diretto e inquisitorio tende a sgusciare di mano e ad adottare un comportamento evasivo, sfuggente e un po ' misterioso. Detta anche volgarmente " a patibolo" perchè atta a castigare.

La Bernarda Triangolare. E' sempre senza mutande.Caratteristico è il suo colore fettina di vitello. Il sapore ricorda le Golia. II suo modo di fare può sembrare un po' capriccioso e incostante, come quello di una bambina che pretende di avere tutto e subito, perché è spontanea e affronta la vita dando retta all'istinto. La diplomazia non è il suo forte: un difetto che spesso complica non poco la sua vita di relazione. Diffidente e sospettosa, non sopporta che cerchino di imporle idee non sue e se qualcuno ci prova si intestardisce, non fa marcia indietro per nessuna ragione al mondo. Va d'accordo con chi sa essere conciliante e non si comporta con aggressività. Detta anche volgarmente "a minipimer" per la rassomiglianza alle lame dell'elettrodomestico e per il potere triturante metaforico sui testicoli.

Alex e Alfetto: di che bernarda siete? :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top