La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex629":1bcb0x1n ha detto:
Alucard":1bcb0x1n ha detto:
Alex629":1bcb0x1n ha detto:
Si, gli uccelini che dico io cantano, quelli che dici tu ti fanno sudare :crepap)

sarà ma chi chiama sempre in causa gli uccelli non sono io...chissà perchè. Io sudo perchè contrariamente a te polentone mi muovo e corro..
Ahaha se come no raccontalo a qualcun altro. Ti muovi solo per modificare l'angolazione tra il tuo :backb) e la sedia quando devi scorreggiare :crepap)

lo scoreggione sei tu, io ruttolo soltanto. E anche solo facendo quello..mi muovo comunque più di te.... :crepap)

ps. alfetto oggi la sta passando liscia, cosa del tutto innammissibile.
 
Alex629":jyuo0xm9 ha detto:
Alucard":jyuo0xm9 ha detto:
Alex629":jyuo0xm9 ha detto:
Si, gli uccelini che dico io cantano, quelli che dici tu ti fanno sudare :crepap)

sarà ma chi chiama sempre in causa gli uccelli non sono io...chissà perchè. Io sudo perchè contrariamente a te polentone mi muovo e corro..
Ahaha se come no raccontalo a qualcun altro. Ti muovi solo per modificare l'angolazione tra il tuo :backb) e la sedia quando devi scorreggiare :crepap)

:crepap)

ragassuoli buonaserola a tuttoli :D
 
Ecco svelato perchè alfetto oggi si esprime solo con faccine...è intento nell'opera di disboscamento..

donnapelosaascelle.jpg
 
Alfetto Q2":3c9vv5jz ha detto:
Alucard":3c9vv5jz ha detto:
Ecco svelato perchè alfetto oggi si esprime solo con faccine...è intento nell'opera di disboscamento..
Vai a cagare Ross :asd)

così può mangiare il gelato anche stasera.. :asd)

Leia":3c9vv5jz ha detto:
ci vorrebbe un sondaggio per conoscere la tendenza tra i forumisti

qualche tendenza? a fare i cupiu? :asd)
 
yugs":2ajas6ys ha detto:
Alfetto Q2":2ajas6ys ha detto:
Alucard":2ajas6ys ha detto:
Ecco svelato perchè alfetto oggi si esprime solo con faccine...è intento nell'opera di disboscamento..
Vai a cagare Ross :asd)

così può mangiare il gelato anche stasera.. :asd)

Leia":2ajas6ys ha detto:
ci vorrebbe un sondaggio per conoscere la tendenza tra i forumisti

qualche tendenza? a fare i cupiu? :asd)


pare che l'uso della lingua quando si bacia sia ormai caduto in disuso!!!!
pare che questa pratica sia ritenuta obsoleta e la tendenza va verso i baci a stampo e basta XD
io ritengo deplorevole assai codesta pratica che relega l'uso della lingua al solo cono gelato XD
 
Leia":6gy9hqoy ha detto:
pare che l'uso della lingua quando si bacia sia ormai caduto in disuso!!!!
pare che questa pratica sia ritenuta obsoleta e la tendenza va verso i baci a stampo e basta XD
io ritengo deplorevole assai codesta pratica che relega l'uso della lingua al solo cono gelato XD
:jaw) :jaw) Cosa??? Ma non saranno mica tutti come corra che baciano a stampo. No, non ci credo. :nono) Io e alfetto ci baciamo smepre con la lingua :crepap) :crepap)
 
Alucard":21lyj9d3 ha detto:
Alfetto Q2":21lyj9d3 ha detto:
Alucard":21lyj9d3 ha detto:
Ecco svelato perchè alfetto oggi si esprime solo con faccine...è intento nell'opera di disboscamento..
Vai a cagare Ross :asd)

prima lasciami cenare, digerire, e poi domattina seguo il tuo consiglio :crepap)
Una volta fatta,impacchettala e mandala ad Alex...credera' sia cioccolata :lol:
Sara' felice come una pasqua :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top