la GTA sulla pista di TopGear ed altre (era: "ma Stig di Top Gear sa "portare" la GTA?")

adaide47gta":v0cxyzm4 ha detto:
KeTaMiNa":v0cxyzm4 ha detto:
Se vi dico che ho un amico con un EVO8 messo giù bene con 402cv e essetto come si deve? Storcete il naso anche li perchè un capolavoro non si può toccare?

sicuro sicuro sicuro 402? a noi risultano 401,7...
hahaha intanto il tempo al giro del mio amico a monza su Integra non lo commenta nessuno :handclap) (guardate i suoi altri video, rende di più l'idea di quanto va forte negli altri video in cui c'è traffico)
 
KeTaMiNa":26x4ojag ha detto:
adaide47gta":26x4ojag ha detto:
KeTaMiNa":26x4ojag ha detto:
Se vi dico che ho un amico con un EVO8 messo giù bene con 402cv e essetto come si deve? Storcete il naso anche li perchè un capolavoro non si può toccare?

sicuro sicuro sicuro 402? a noi risultano 401,7...
hahaha intanto il tempo al giro del mio amico a monza su Integra non lo commenta nessuno :handclap) (guardate i suoi altri video, rende di più l'idea di quanto va forte negli altri video in cui c'è traffico)

arrivi tardi: leggi più su...
 
adaide47gta":lhog9biv ha detto:
KeTaMiNa":lhog9biv ha detto:
visto le staccate di un Integra rossa di un mio amico :asd) (gita a monza in 2:20.36 cronometro con trasmettitore e torretta)
Le pastiglie anteriori gli durano 2 turni :D ( http://it.youtube.com/watch?v=4p5n8cCrNEQ )

visto visto: a noi risulta solo un gran sottosterzo. e basta. sicuro che il cronometro non fosse "elabborato" come la EVO con 401,7 CV?

Un gran sottosterzo? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Rispetto a cosa, a una F1? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
adaide47gta":3jbl9dz9 ha detto:
visto visto: a noi risulta solo un gran sottosterzo. e basta. sicuro che il cronometro non fosse "elabborato" come la EVO con 401,7 CV?
allora guarda anche i suoi altri video e le sue staccate... poi mi saprai dire.. :OK)
Ma guardali per davvero invece di fare il "giullare" ;)
 
superalex78":1lvifljt ha detto:
adaide47gta":1lvifljt ha detto:
KeTaMiNa":1lvifljt ha detto:
visto le staccate di un Integra rossa di un mio amico :asd) (gita a monza in 2:20.36 cronometro con trasmettitore e torretta)
Le pastiglie anteriori gli durano 2 turni :D ( http://it.youtube.com/watch?v=4p5n8cCrNEQ )

visto visto: a noi risulta solo un gran sottosterzo. e basta. sicuro che il cronometro non fosse "elabborato" come la EVO con 401,7 CV?

Un gran sottosterzo? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Rispetto a cosa, a una F1? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

no, a una macchina normale; diciamo una gta (che tutti deridono)
 
KeTaMiNa":2o3v4dwh ha detto:
adaide47gta":2o3v4dwh ha detto:
visto visto: a noi risulta solo un gran sottosterzo. e basta. sicuro che il cronometro non fosse "elabborato" come la EVO con 401,7 CV?
allora guarda anche i suoi altri video e le sue staccate... poi mi saprai dire.. :OK)
Ma guardali per davvero invece di fare il "giullare" ;)

guardateli bene prima voi; e poi imparate dagli errori, se volete migliorarvi....

p.s. non serve arrivare lunghi alle curve, poi si perde solo tempo a remare e a contrastare il sottosterzo...e non serve nemmeno accelerare ben oltre i limiti di aderenza in uscita di curva, sennò si perde tempo....
imparate, prima di parlare.
ciao
 
dalle parti di chi non capisce niente, oltre i 110 gradi di angolo volante si parla già di sottosterzo....
altrimenti, di errore di guida.
fate voi cosa è più vero...
 
Ragazzi mi sto rotolando a leggervi! :rotolo)

Ketamina ha espresso il suo punto di vista ed è subito iniziata la caccia alle streghe! :rotolo)

Ricordate tutti l'11esimo comandamento: non nominare la GTA invano. :nod)

:muaha)
 
adaide47gta":fh222x3h ha detto:
superalex78":fh222x3h ha detto:
adaide47gta":fh222x3h ha detto:
KeTaMiNa":fh222x3h ha detto:
visto le staccate di un Integra rossa di un mio amico :asd) (gita a monza in 2:20.36 cronometro con trasmettitore e torretta)
Le pastiglie anteriori gli durano 2 turni :D ( http://it.youtube.com/watch?v=4p5n8cCrNEQ )

visto visto: a noi risulta solo un gran sottosterzo. e basta. sicuro che il cronometro non fosse "elabborato" come la EVO con 401,7 CV?

Un gran sottosterzo? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Rispetto a cosa, a una F1? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

no, a una macchina normale; diciamo una gta (che tutti deridono)

Ma spero tu stia scherzando, proprio prima vedevo i video della GTA su youtube a Monza, in curva l'acceleratore non lo toccano quasi.... perchè?

:asd)
 
adaide47gta":32kkm7qj ha detto:
sicuro sicuro sicuro 402? a noi risultano 401,7...
eccoli, adesso puoi contarli!!!
Chissa che starrai zitto e smetterai di parlare a vavera screditando la pazienza e la buona volontà di altri, che cercano di spiegare le cose...

pampurio106":32kkm7qj ha detto:
FA-29-2-2008_21-46-19_520_%20%2029022008384.jpg

FA-29-2-2008_21-45-4_520_%20%20%2029022008383.jpg

FA-29-2-2008_21-56-2_520_%20%20%2029022008387.jpg

FA-29-2-2008_21-47-8_520_%20%20%2029022008385.jpg

FA-29-2-2008_21-58-14_520_%20%2029022008388.jpg

FA-29-2-2008_21-59-7_520_%20%20%20rullata.jpg

ho fatto ritocare la mappa della neretta e ne sono uscite delle belle sorprese!:rotfl: con la vecchia mappa avevo 352cv ora 406cv veri!!!:3ed3: e la differenza si nota eccome!:clap::3ed3: aaaahhhh adesso la zeitronix funziona alla perfezione con tutti i sensori!:clap:
pampurio106":32kkm7qj ha detto:
FA-7-3-2008_19-17-34_520_%20%20%20HKS%20002.jpg

FA-7-3-2008_19-20-4_520_%20%20%20%20HKS%20003.jpg

FA-7-3-2008_19-26-56_520_%20%20%20HKS%20004.jpg

FA-7-3-2008_19-30-3_520_%20%20%20%20HKS%20005.jpg

FA-7-3-2008_19-24-56_520_%20%20%20HKS%20006.jpg

FA-7-3-2008_19-34-13_520_%20%20%20HKS%20009.jpg

si vede subito ad occhio la qualità costruttiva!!! grazie a Marcellino er Cicci per la disponibilità cortesia e gentilezza a sopportarmi!!!
in culo a Daniel! :dito :dito
pampurio106":32kkm7qj ha detto:

FATTI NON PAROLE...
Chiedo scusa alle altre persone interessate per il mio OT...
 
fratz147":vkrkcltl ha detto:
Ragazzi mi sto rotolando a leggervi! :rotolo)

Ketamina ha espresso il suo punto di vista ed è subito iniziata la caccia alle streghe! :rotolo)

Ricordate tutti l'11esimo comandamento: non nominare la GTA invano. :nod)

:muaha)

+ che altro: astieniti dal dire ca**ate; e non credere di essere un asso del volante solo perchè giri a monza al sabato....prima, cerca di imparare le traiettorie, poi ne parliamo. e frena al momento giusto: non prima e neanche dopo. e impara a tenere le mani sul volante, soprattutto in curva; e...un sacco di altre cose....
 
superalex78":uhf72ftd ha detto:
adaide47gta":uhf72ftd ha detto:
superalex78":uhf72ftd ha detto:
adaide47gta":uhf72ftd ha detto:
KeTaMiNa":uhf72ftd ha detto:
visto le staccate di un Integra rossa di un mio amico :asd) (gita a monza in 2:20.36 cronometro con trasmettitore e torretta)
Le pastiglie anteriori gli durano 2 turni :D ( http://it.youtube.com/watch?v=4p5n8cCrNEQ )

visto visto: a noi risulta solo un gran sottosterzo. e basta. sicuro che il cronometro non fosse "elabborato" come la EVO con 401,7 CV?

Un gran sottosterzo? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Rispetto a cosa, a una F1? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

no, a una macchina normale; diciamo una gta (che tutti deridono)

Ma spero tu stia scherzando, proprio prima vedevo i video della GTA su youtube a Monza, in curva l'acceleratore non lo toccano quasi.... perchè?

:asd)

lui, invece, lo tocca. a sproposito. e poi, chi è alla guida della gta?
 
adaide47gta":1ro1zkce ha detto:
superalex78":1ro1zkce ha detto:
Ma spero tu stia scherzando, proprio prima vedevo i video della GTA su youtube a Monza, in curva l'acceleratore non lo toccano quasi.... perchè?

:asd)

lui, invece, lo tocca. a sproposito.

Bè, se permetti credo di aver visto proprio dei video tuoi (http://it.youtube.com/watch?v=hqHx0CEbfp0), c'è una bella differenza, molto più veloce la Evo... l'unica cosa che ho notato è che allunga troppo le staccate... per il resto l'auto è molto neutra e cammina che è na bellezza... in uscita di curva pesta tutto, a differenza del video con la GTA ;)



Cmq moderatevi che sennò si finisce in flame e viene chiusa la discussione :OK)
 
adaide47gta":395gm46w ha detto:
fratz147":395gm46w ha detto:
Ragazzi mi sto rotolando a leggervi! :rotolo)

Ketamina ha espresso il suo punto di vista ed è subito iniziata la caccia alle streghe! :rotolo)

Ricordate tutti l'11esimo comandamento: non nominare la GTA invano. :nod)

:muaha)

+ che altro: astieniti dal dire ca**ate; e non credere di essere un asso del volante solo perchè giri a monza al sabato....prima, cerca di imparare le traiettorie, poi ne parliamo. e frena al momento giusto: non prima e neanche dopo. e impara a tenere le mani sul volante, soprattutto in curva; e...un sacco di altre cose....
Mah mi sa proprio che hai sbagliato a quotare oppure a rispondere. :shrug03)

Anche perchè io a Monza? Naaa sono un fermone! :asd)
E poi mani sul volante? Ma figurati che ho sempre il braccio fuori dal finestrino! :rotolo)

P.S. Se invece quotavi proprio me, take it easy, dicesi "sense of humour"! ;)
 
superalex78":3f0mzsau ha detto:
Bè, se permetti credo di aver visto proprio dei video tuoi (http://it.youtube.com/watch?v=hqHx0CEbfp0), c'è una bella differenza, molto più veloce la Evo... l'unica cosa che ho notato è che allunga troppo le staccate... per il resto l'auto è molto neutra e cammina che è na bellezza... in uscita di curva pesta tutto, a differenza del video con la GTA ;)

scusa, ma io non mi ritengo uno capace di guidare. e quello che dico non è mio, ma quello che dice il piastrellista che gli sto rompendo le balle al telefono con questa discussione....quindi
 
fratz147":22vqbi4w ha detto:
adaide47gta":22vqbi4w ha detto:
fratz147":22vqbi4w ha detto:
Ragazzi mi sto rotolando a leggervi! :rotolo)

Ketamina ha espresso il suo punto di vista ed è subito iniziata la caccia alle streghe! :rotolo)

Ricordate tutti l'11esimo comandamento: non nominare la GTA invano. :nod)

:muaha)

+ che altro: astieniti dal dire ca**ate; e non credere di essere un asso del volante solo perchè giri a monza al sabato....prima, cerca di imparare le traiettorie, poi ne parliamo. e frena al momento giusto: non prima e neanche dopo. e impara a tenere le mani sul volante, soprattutto in curva; e...un sacco di altre cose....
Mah mi sa proprio che hai sbagliato a quotare oppure a rispondere. :shrug03)

Anche perchè io a Monza? Naaa sono un fermone! :asd)
E poi mani sul volante? Ma figurati che ho sempre il braccio fuori dal finestrino! :rotolo)

P.S. Se invece quotavi proprio me, take it easy, dicesi "sense of humour"! ;)

no, franz, non è riferito a te! uso te per far capire ad altri! scusa
 
... Scusate se mi intrometto.. ho visto un pezzo del filmino..

ma qeull'incorcio di braccia alla prima variante... poi continuare a "fa ballare" il volante in curva..

.. spero di non dire ca**ate, ma sono le prime cose da non fare quando si gira in pista e anche quando si guida tutti i giorni...
 
adaide47gta":3t2mnoac ha detto:
diciamo una gta (che tutti deridono)

:shrug03)
ki? dove?

perchè devo leggere sempre le stesse cose? non si può semplicemente discutere in tranquillità su i pregi e i difetti della GTA?

la GTA è una gran macchina, nessuno lo mette in dubbio....ma non è l'auto perfetta! sembra essere l'auto intoccabile per eccellenza :shrug03)
 
adaide47gta":7irpys3w ha detto:
+ che altro: astieniti dal dire ca**ate; e non credere di essere un asso del volante solo perchè giri a monza al sabato....prima, cerca di imparare le traiettorie, poi ne parliamo. e frena al momento giusto: non prima e neanche dopo. e impara a tenere le mani sul volante, soprattutto in curva; e...un sacco di altre cose....
non ho mai scritto di girare a monza.. ci fai o ci sei?
Quello è il mio amico su Integra Rossa... In quanto giri tu a Monza visto che fai così tante critichè..
Se incrociare le braccia in prima variante lo ritieni un errore, sappi che sono stati interpellati piloti e hanno confermato che li si può fare visto che non ha necessità di curvare di più.
Guarda gli altri video e vedi che macchine si permette di sopassare...

Gira in 2.20 e poi potrai parlare o dare consigli...

Vediamo sei almeno sei stato attento, in quale "curva" il mio amico prende un enorme vantaggio sugli altri?
 
Top