la GTA sulla pista di TopGear ed altre (era: "ma Stig di Top Gear sa "portare" la GTA?")

Q4 OLD STYLE :love)
Il mio dubbio è che poi sulla 159 la guidabilità ne risenta un pochettino :asd)

147nos":9p756g8e ha detto:
Voglio sapere tutto di questa 47GTA 3.2 V6 biturboo! :?: :?: :?: :?:
E poi vorrei capire come fai ad acquistare e/o prendere un'auto AR sperimentale.. :matto)

io x ora dal vivo ho visto una 166 con sto motore... ma nn in produzione :sarcastic)

squalettoge":18o26qyw ha detto:
147nos":18o26qyw ha detto:
Voglio sapere tutto di questa 47GTA 3.2 V6 biturboo! :?: :?: :?: :?:
E poi vorrei capire come fai ad acquistare e/o prendere un'auto AR sperimentale.. :matto)

io x ora dal vivo ho visto una 166 con sto motore... ma nn in produzione :sarcastic)
Visto che era sperimentale quella 166, per caso era anche Q4? :love)

147nos":ku6chcrv ha detto:
Quel motore effettivamete esiste ed era accreditato di circa 400cv.. :jaw)

400cv e 500 Nm di coppia

però mi chiedo...a ke cambio e a ke Q4 era accoppiato? suppongo inediti visto ke al momento il cambio più resistente ke abbiamo ha 400Nm come limite e il Q4 della 939 si sa ke è filtratissimo perchè fatica a reggere i 260cv del 3.2 holden :sgrat)

simo__87":1luf6kak ha detto:
147nos":1luf6kak ha detto:

400cv e 500 Nm di coppia

però mi chiedo...a ke cambio e a ke Q4 era accoppiato? suppongo inediti visto ke al momento il cambio più resistente ke abbiamo ha 400Nm come limite e il Q4 della 939 si sa ke è filtratissimo perchè fatica a reggere i 260cv del 3.2 holden :sgrat)

Avevano sviluppato un cambio apposito :nod) :nod) :nod)

state a fa' un sacco di casini... :asd) :asd)

la 166 non era 3.5?
la 159 bi-turbo era una sperimentale, ma con il 3.2 holden (e Q4) 400cv

il 3.2 Busso bi-turbo di cui si parlava è tutt'altra cosa (e di quello che avevo parlato (pag3 etc) si parlava di un esperimento al banco non in strada (410cv)

;)

-Principe-":piglof2z ha detto:
simo__87":piglof2z ha detto:
147nos":piglof2z ha detto:

400cv e 500 Nm di coppia

Avevano sviluppato un cambio apposito :nod) :nod) :nod)
e ora questo cambio è ancora in sviluppo o abbandonato?
ma sopratutto questa macchina esiste ancora o no? :asd) non si capisce se sia ancora in sviluppo o sia abbandonato tutto..
anche se ora sembra che monti il V8 maserati giusto?