-Principe-":xvbm1qbv ha detto:
La tua sicurezza mi pare esagerata...che lavoro fai?
Comunque per tua gioia riferirò...anzi giro direttamente il link "in Alfa" a chi non capisce nulla e dovrebbe leggere di più il forum..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Alfa ha smesso di invstire in sviluppo quando è diventato lo scroto di FIAT :asd) (perdonatemi :jolly) tente presente che in famiglia veniamo da generazioni Alfiste Old school e c'è il massimo rispetto per il marchio.)
L'autobloccante vero fa la differenza (non ho mai provato una Q2) ma ho visto come si comporta la mia Integra e la Civic Type R EP3 2.0 200cv prima e dopo l'installazione...
E' una di quelle modifiche che da più soddisfazione alla guida (anche su strada)
La mia sicurezza è tale perchè ho potuto provare con mano le differenze.. Un assetto vero (non bilstein o koni entry level da 400€) cambia radicalmente il comportamento della vettura e soprattutto in pista fa la differenza... D2 / Tein / TODA / Skunk2 / HKS / solo per citarne alcune (e ce ne sono molte ancora meglio)
Qui ho la sensazione che se uno si "permette" di modificare (con buon senso) la propria macchina viene visto come un "traditore" che non rispetta il marchio alfa... e quindi da isolare...
La GTA come il 99% delle vetture non nasce "perfetta" e sempre frutto compromessi, più o meno evidenti per contenere i costi...
Se vi dico che ho un amico con un EVO8 messo giù bene con 402cv e essetto come si deve? Storcete il naso anche li perchè un capolavoro non si può toccare? Oppure inizierete a dire che non farà più di 10'000km? L'EVO non la usa per fare il figo al bar ma ci gira in pista, la scorsa estate era al Nurburgring, io vedrò se riesco ad andare l'anno prossimo quando finisco il mio step..
Ah e per chi ha dettp che la GTA nei test è penalizzata dall' impianto frenante, non serve avere dischi enormi, quanto avere ottime pinze e pastiglie! Se qualcuno di voi gira a monza il sabato mattina, di sicuro avrà visto le staccate di un Integra rossa di un mio amico :asd) (gita a monza in 2:20.36 cronometro con trasmettitore e torretta)
Le pastiglie anteriori gli durano 2 turni
(
http://it.youtube.com/watch?v=4p5n8cCrNEQ )
@DriftSK: LSD = differenziale autobloccante su specifiche honda
DriftSK":xvbm1qbv ha detto:
:scratch) ma dove lo mettono, in un cartoncino sotto i sedili o direttamente nel climatizzatore?
:clap) perfetto se questi sono i commenti che ne vengono fuori e non c'è nessuno scambio di informazioni interessante... tanti saluti e me ne ritorno sul mio albero...
PS: ripeto non sono un troll qui dentro, sono un old school Alfa & Honda... Massimo rispetto per il marchio Arese Alfa Romeo.
PPS: se più tardi ho tempo, e se interessa rispondo con più calma