la GTA sulla pista di TopGear ed altre (era: "ma Stig di Top Gear sa "portare" la GTA?")

KeTaMiNa":14kjeb12 ha detto:
Mi basterà vedere il grafico della potenza dissipata per farmi ridere :sarcastic)

il piasstrellista mi scrive: "chiedi allo scienziato come fa a calcolare la potenza dissipata...e cosa riporta sul quel fantomatico grafico, così ci facciamo due risate..magari ha un'equazione che la lega al fumo delle gomme..."
 
Franzzz":4vnfgcgh ha detto:
adaide47gta":4vnfgcgh ha detto:
KeTaMiNa":4vnfgcgh ha detto:
Ogni curva una fumata di gomme

se è per questo, anche una TP in quelle condizioni fuma...
non credi?

Fuma o si gira se i cavalli sono tanti tanti ....

il piastrellista dice di no: anche con 150 CV la fai fumare....se non sei capace di andare (figurarsi con i piloti che guidano le TA...)

ohhh, lo dice il piastrellista eh, mica io
 
adaide47gta":38qhmq73 ha detto:
KeTaMiNa":38qhmq73 ha detto:
Mi basterà vedere il grafico della potenza dissipata per farmi ridere :sarcastic)

il piasstrellista mi scrive: "chiedi allo scienziato come fa a calcolare la potenza dissipata...e cosa riporta sul quel fantomatico grafico, così ci facciamo due risate..magari ha un'equazione che la lega al fumo delle gomme..."
La differenza di cavalli al motore meno i cavalli espressi alla ruota.. Lo facevo più "sveglio" il "piastrellista" :sedia)
;)
 
adaide47gta":3mq4neis ha detto:
Franzzz":3mq4neis ha detto:
adaide47gta":3mq4neis ha detto:
KeTaMiNa":3mq4neis ha detto:
Ogni curva una fumata di gomme

se è per questo, anche una TP in quelle condizioni fuma...
non credi?

Fuma o si gira se i cavalli sono tanti tanti ....

il piastrellista dice di no: anche con 150 CV la fai fumare....se non sei capace di andare (figurarsi con i piloti che guidano le TA...)

ohhh, lo dice il piastrellista eh, mica io
Certo, per non farla fumare basta non sfruttare tutti i cavalli e andare piano :baby)
Preoccupati di scaricare a terra tutta quella potenza già disponibile di serie prima di pomparla ancora di più..
 
adaide47gta":3qjuobxt ha detto:
KeTaMiNa":3qjuobxt ha detto:
Ogni curva una fumata di gomme

se è per questo, anche una TP in quelle condizioni fuma...
non credi?

Se prende fuoco si! :sarcastic)

Scherzi a parte, beh, non è da alieni pensare che una tp scarichi meglio a terra la potenza, non a caso le macchine che escono dalla casa oltre una certa soglia di cavalleria o sono tp o sono integrali.

Con ciò non è impossibile che la ta possa scaricare bene la potenza, poi io sono un ignorante totale, immagino che saranno stati presi i giusti accorgimenti, però rimane il fatto che ad "occhio" una tp sembra partire avvantaggiata...ripeto, con ciò non sto dicendo che la ta sia rumenta, lo dico a scanso di equivoci! ;)
 
KeTaMiNa":1az7nqox ha detto:
Certo, per non farla fumare basta non sfruttare tutti i cavalli e andare piano :baby)
Preoccupati di scaricare a terra tutta quella potenza già disponibile di serie prima di pomparla ancora di più..

il piastrellista dice "basta usare il cervello, per guidare; mica il c**o" (scusate, ma lo dice lui).

e poi, la mia macchina non è pompata; scusa, ma mi sa che non hai le idee chiare: non sai nemmno cosa abbiamo fatto, come fai a dire che è pompata?
quanto a scaricare a terra tutta quella potenza, non dubitare: sarà una preoccupazione piacevolissima, per noi; tu, accontantati dei tuoi cavallini giapponesi (che sono picoli, come tutti i giapponesi). per noi sarà una bella preoccupaione. tu, invece, preoccupati di farti a destra, quando ci incontrerai per strada, altrimenti ti facciamo la riga in testa....(mi ricordo quando il piastrellista ci ha raccontato della riga in testa che ha fatto col 3,5 ad una Mitsu EVO VIII elaborata e di come il proprietario l'ha poi inseguito per farsi mostrare la macchina...e non voleva crederci!!!!) :sedia) :X) :X)
 
Eric Draven":1mudeao1 ha detto:
Poi non sono parole sue, ma di un altro, che non a caso è stato bannato, quindi...
Poco imposta se si da comuqnue a questa persona la possibilità di rispondere... Non credi? Allora a cosa serve il ban?
 
KeTaMiNa":k91gwnrd ha detto:
Ti prego stai calmo e rifletti prima di parlare e meglio che la finiamo...


PS: ma definito la GTA scassata.. finito di fare il giullare di corte? ;)

guarda che non sono io a parlare, eh...


p.s. magari anche tu, non esagerare: non credi
 
adaide47gta":2wjbuv0s ha detto:
e poi, la mia macchina non è pompata; scusa, ma mi sa che non hai le idee chiare: non sai nemmno cosa abbiamo fatto, come fai a dire che è pompata?
L'hai scritto tu con tanto di vanto 2 pagine fa... Tutto a posto?
3500cc cosa sono i neuroni del piastrellista?

adaide47gta":2wjbuv0s ha detto:
quanto a scaricare a terra tutta quella potenza, non dubitare: sarà una preoccupazione piacevolissima, per noi; tu, accontantati dei tuoi cavallini giapponesi (che sono picoli, come tutti i giapponesi).
Rispondo con un quote...
TwiNSparK88":2wjbuv0s ha detto:
L'Integra Type R non solo è veloce in accelerazione e in velocità, ma con pochi accorgimenti diventa un bisturi affilatissimo in mezzo alle curve di un circuito.
Io ho avuto la fortuna di provarne una e, ti posso assicurare, è la trazione anteriore più efficace su cui il mio culo si sia seduto (e si è seduto su parecchia roba, puoi credermi sulla parola). In pratica non ha sottosterzo, e nei cambi di direzione è talmente gestibile che sembra che si guidi col pensiero, invece che con il volante e l'acceleratore.
L'auto in questione fa vedere i sorci verdi ad altre con il doppio dei cv. ;)
 
adaide47gta":3pzjug5y ha detto:
KeTaMiNa":3pzjug5y ha detto:
Ti prego stai calmo e rifletti prima di parlare e meglio che la finiamo...


PS: ma definito la GTA scassata.. finito di fare il giullare di corte? ;)

guarda che non sono io a parlare, eh...


p.s. magari anche tu, non esagerare: non credi
adaide47gta io non ho nulla contro di te...

Ma sinceramente non so più con chi sto parlando...
Visto che mi rispondono 2 persone con modi differenti..
Uno educato e uno aggressivo con paraocchi...

dimmi tu, ho cercato di stare calmo nei limiti... Penso anche di essermi controllato più e più volte..
 
KeTaMiNa":3k55z1p5 ha detto:
Non ho mai detto di avere un amico PILOTA resta il fatto che guidando da schifo (non sa guidare) come dite voi gira in 2:22 (best 2:20)..
Scusa, mi spieghi dove sarebbe l'aspetto interessante di tutto quanto riportato di questo amico?

Ripeto: vuoi un video della mia mamma 75enne che fa monza in 2:10 con un ferro da calza in mano?

Francamente continua a sfuggirmi dove sarebbe l' "impresa".

Se vuoi parlare di una "impresa" hai, per come la vedo io, due possibilità

1) dici "il mio amico gira CON QUELL'AUTO in 2:20. Raikkonen CON QUELL'AUTO in 2:21. Il mio amico è bravo".

2) "il mio amico gira con una X stock (non modificata) in 2:20. Voi con la X stock girare al massimo in 2:21. Il mio amico è bravo"
:shrug03)

---
Riguardo al fatto che la GTA sia una chiavica... sono perfettamente d'accordo, in fondo ci avranno lavorato ingegneri FIAT :culo)
 
KeTaMiNa":3t529mvu ha detto:
Rispondo con un quote...
TwiNSparK88":3t529mvu ha detto:
L'Integra Type R non solo è veloce in accelerazione e in velocità, ma con pochi accorgimenti diventa un bisturi affilatissimo in mezzo alle curve di un circuito.
Io ho avuto la fortuna di provarne una e, ti posso assicurare, è la trazione anteriore più efficace su cui il mio culo si sia seduto (e si è seduto su parecchia roba, puoi credermi sulla parola). In pratica non ha sottosterzo, e nei cambi di direzione è talmente gestibile che sembra che si guidi col pensiero, invece che con il volante e l'acceleratore.
L'auto in questione fa vedere i sorci verdi ad altre con il doppio dei cv. ;)

ah, scusa. allora c'è da crederti.

p.s. da ora non risponderò più. e chiedo scusa ai mod. e filtrerò di più i messaggi del piastrellista.
auguri a tutti. rientro nel mio anonimato.
 
InterNik":2g2vh7fz ha detto:
KeTaMiNa":2g2vh7fz ha detto:
Non ho mai detto di avere un amico PILOTA resta il fatto che guidando da schifo (non sa guidare) come dite voi gira in 2:22 (best 2:20)..
Scusa, mi spieghi dove sarebbe l'aspetto interessante di tutto quanto riportato di questo amico?

Ripeto: vuoi un video della mia mamma 75enne che fa monza in 2:10 con un ferro da calza in mano?

Francamente continua a sfuggirmi dove sarebbe l' "impresa".

Se vuoi parlare di una "impresa" hai, per come la vedo io, due possibilità

1) dici "il mio amico gira CON QUELL'AUTO in 2:20. Raikkonen CON QUELL'AUTO in 2:21. Il mio amico è bravo".

2) "il mio amico gira con una X stock (non modificata) in 2:20. Voi con la X stock girare al massimo in 2:21. Il mio amico è bravo"
:shrug03)

---
Riguardo al fatto che la GTA sia una chiavica... sono perfettamente d'accordo, in fondo ci avranno lavorato ingegneri FIAT :culo)

grazie INter...Nik
 
KeTaMiNa":1ndr9txy ha detto:
adaide47gta":1ndr9txy ha detto:
KeTaMiNa":1ndr9txy ha detto:
Ti prego stai calmo e rifletti prima di parlare e meglio che la finiamo...


PS: ma definito la GTA scassata.. finito di fare il giullare di corte? ;)

guarda che non sono io a parlare, eh...


p.s. magari anche tu, non esagerare: non credi
adaide47gta io non ho nulla contro di te...

Ma sinceramente non so più con chi sto parlando...
Visto che mi rispondono 2 persone con modi differenti..
Uno educato e uno aggressivo con paraocchi...

dimmi tu, ho cercato di stare calmo nei limiti... Penso anche di essermi controllato più e più volte..

scusami anche tu: sono io che copio e incollo e basta e non filtro...
 
InterNik":1fbinr2r ha detto:
KeTaMiNa":1fbinr2r ha detto:
Non ho mai detto di avere un amico PILOTA resta il fatto che guidando da schifo (non sa guidare) come dite voi gira in 2:22 (best 2:20)..
Scusa, mi spieghi dove sarebbe l'aspetto interessante di tutto quanto riportato di questo amico?

Ripeto: vuoi un video della mia mamma 75enne che fa monza in 2:10 con un ferro da calza in mano?

Francamente continua a sfuggirmi dove sarebbe l' "impresa".
Infatti non c'è nessuna impresa ;)
Vediamo un video di una GTA che gira a monza con una persona normale e non un pilota perfavore?
 
KeTaMiNa":3hmvcwz7 ha detto:
@fratz147: non sono provocazioni (tra l'altro adaide non ha fatto altro in ogni suo intervento) è un semplice equazione logica......

TA con tanti cavalli non li scaricheranno mai tutti a terra e non riuscirai mai a sfruttarli come si deve in percorrenza di curva senza un differenziale autobloccante... è un dato di fatto!

Ripeto, voglio vederlo con quella macchina su strade di montagna con tornanti a ripetizione :ciao)
Ogni curva una fumata di gomme per poi vedersi passare da una "Mi.To" stock oppure da una "Gpunto Abarth" stock con la metà dei cavalli :crepap)

????????????????????

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
Top