la GTA sulla pista di TopGear ed altre (era: "ma Stig di Top Gear sa "portare" la GTA?")

alfetta83":dziou65e ha detto:
io ho avuto l'impianto da 305, bastano solo 3 buone frenate ti accorgi di non avere più i freni... ripeto tre frenate consecutive a una buona velocità e i freni ti abbandonano non hai più quella sicurezza di cui avresti bisogno per affrontare un giro forte in pista. La gt 3.2 con impianto 330 sullo stesso circuito rifila quasi 3 secondi alla gta...

ah ahahaha, il piastrellista dice:

lo sai che quando cambi le pastiglie (coi dischi nuovi) bisogna prima fare almeno 100 Km di assestamento? altrimenti fotti tutto, dischi e pastiglie e non freni più?
e che lui e un suo coollega anno girato una giornata intera a imola e anche a monza con un solo set di dischi e pastiglie ferodo racin (mi ha detto la sigla ma non mi ricordo)? e non anno avuto mai problemi anche se portavano la gente in pista?
e poi mi dice anche che per andare forte non bisogna frenare ahahahaha :rotolo) :rotolo)
 
superalex78":rjynhx6s ha detto:
adaide47gta":rjynhx6s ha detto:
KeTaMiNa":rjynhx6s ha detto:
Solo un'ultima considerazione finale, ho iniziato scrivendo in questo 3D con le migliori intenzioni sperando in uno scambio interessante..
E cosa ho trovato? Solo persone pronte a gettare "merda" in faccia... Poi una persona deve rimanere calma... Ditemi voi come si fa...

Qualcuno di voi talmente è fissato che la GTA sia la "perfezione" assoluta, sia addirittura convinto che "The Stig" non sia in grado di "portare" la GTA... Meditate gente meditate...

Mi auguro con tutta sincerità che calino i toni in questa discussione..

calano, sta' sicuro: basta che eviti di sparare sentenze...usa anche tu pastiglie racing, ma nel formulare pensieri, e vedrai che il tono cala...

:sgrat)

In realtà sarebbe l'opposto... cmq...
ma ancora stai a sentire le parole di questo soggetto?
ogni suo intervento non ha la minima utilità se non quella di creare scompiglio...
 
precisazione

adaide sta riportando le parole dette dal piastrellista nn le sue!

i video postati su youtube da me sono di monza dello scorso anno alla guida c'e' adaide su gta e nn il piastrellista

la gta di adaide lo scorso anno a monza aveva n problemi il primo errata regolazione dell'assetto (troppo mollo) inoltre vi erano diversi altri parametri errati vedi mappa errata convogliatore x aribox errato buchi sui colli ecc ecc ecc ecc quindi quei video nn son un vero riferimento ma solo una divertente giornata in pista... penso che appena la macchina di adaide sare pronta e si girare a varano prenderemo 2 tempi ma cmq nn saran ancora veritieri dato che di 147gta avra 0

x adaide belin pulisci (mettendoli piu gentili) un po i messaggi del piastrellista se no ti bannano :asd)
 
-Principe-":s5jn9xpl ha detto:
4) Il tuo amico, mi spiace contraddirti, non sa guidare.... inoltre lungi da me affermare che quell'auto sia un chiodo, ma sottosterza da paura. Dico sul serio, non credo che sia uscita dalla casa così, quasi sicuramente ha ritoccato qualcosa lui (ah già il famoso assetto DX56YYspaziale???).
Barre antirollio, angoli convergenza....ha fatto altro?

5) La ITR esce con un LSD vero?

Dopo aver fatto le suddette riflessioni, e non baumicio come diceva qualche giocherellone più sopra, mi chiedo ancora quale sia la particolarità di questo "esempio" che ci hai voluto portare...l'hai confrontato con un'auto stradale da 3 Q.li in più, con sospensioni che ci giri per strada tutti i giorni in perfetto comfort e senza autobloccante.....e al limite se proprio il tuo amico non va uguale, le prende (fa il tempo di Diabolik...che si regolava l'orologio mentre guidava....non so se rendo l'idea....)
:asd) :asd) :asd) :asd)
5) SI

Non ho mai detto di avere un amico PILOTA resta il fatto che guidando da schifo (non sa guidare) come dite voi gira in 2:22 (best 2:20).. odifiche al' auto sono l'assetto D2 Racing a ghiera Race aspirazione + collettori replica spoon 4-1 + pastiglie ds3000 oppure carbon RC6 oppure RC8 + rimappa su S300 STOP! convergenza: aperta di -2mm totali all' anteriore e se non ricordo male 0 al psteriore.

Ho postato il suo esempio per il semplice motivo che qui si diceva che sta GTA è PERFETTA UN ARMA DA PISTA e che the stig non sia in grado di guidarla! STOP

PS: non son qui per vantarmi o altro, io non sono un manico e neanche il mio amico..

Ho solo inziato dando consigli su come migliorare il comportamento della GTA in pista.. Un autobloccante fa guadagnare parecchio toccato con mano su civic ep3 200cv.. ho solo pensato che visto l'enorme differenza/vantaggio che si ha su civic.. sulla gta con una potenza ancora superiore il vantaggio sarebbe ancora più marcato...


(ho scritto di corsa, lasciamo stare la grammatica)
 
vediamo di ritornare nei ranghi...sennò in men che non si dica chiudo tutto e buonanotte ai suonatori
;)

qui comunque ci sono dei gravi problemi di comunicazione e di capire chi dice cosa a chi...

vediamo di fare un po' di chiarezza:

adaide: è una persona qualcunque con medie doti di guida, non è affatto un professionista (nè i suoi video sono indicativi)

ogni tanto parla e riporta le frasi del "piastrellista":
siccome non tutti sanno:
il "piastrellista" così detto: è un pilota/collaudatore PROFESSIONISTA, che le macchine le SVILUPPA (in particolare ha sviluppato la GTA, quindi è ovvio che un po' la difenda quando sente dire cose a sproposito)
il "piastrellista" non può rispondere direttamente perchè è stato "bannato" per certi suoi modi un po' "focosi" quando risponde a sedicenti "esperti" o "tecnici"

quindi adaide, se devi riportare parole del "piastrellista" non scrivere direttamente ma metti un segno di quote, così si capisce chi parla e di cosa... e soprattutto cancella ed edita un po' di "eufemismi" :asd)

adesso vado a commentare un paio di cosette che non trovo affatto corrette
;) :OK)
 
KeTaMiNa":1g763y78 ha detto:
Ultima precisazione: chi dice che l'installazione dell' autobloccante va a scombinare tutto l'assetto e quindi è sconsiglibile inquanto gli ammortizzatori non saprebbero come lavorare.. dice fregnacce... Si è liberi di cambiare ammo e molle con qualcosa di meglio.. D2, TEIN,... Otterrete solo benefici.
L'unico problema con Alfa secondo me è che ci sono pochissime persone con le palle che pionierizzano...

quello che dice "fregnacce" ero io (coadiuvato da un sacco di amici collaudatori e sviluppatori e dal parere dello stesso "piastrellista" che la macchina un pochetto la conosce.. (fatto che l'ha "fatta" lui)

però non capisco.. prima dici che dico "fregnacce" (e ricordo che dico che mettere un autobloccante così da solo senza fare NESSUN tipo di sviluppo non è una buona cosa)
però dopo 3 puntini dici la stessa cosa tu... ovvero che bisogna cambiare e fare un'assetto e uno sviluppo "concordato" con la modifica..
e cosa c'è di diverso da quello che ho detto?

l'ultima frase (ci sono pochissime persone con le palle che pionerizzano)
perdonami ma è dal crepare dal ridere, visto che viene detta ad adaide ed al "piastrellista" che hanno completamente sventrato e "rifatto" completamente una GTA
la GTA di Adaide è completamente rifatta di motore (adesso è anche 3.5 oltre agli interventi specifici) è ha molte modifiche e messe a punto per quanto riguarda assetto ;) :asd) :asd)
 
KeTaMiNa":3iuwwdkk ha detto:
appunto con assetti e "pezzi" già pensati e sviluppati dalla casa per il montaggio dell' lsd, e quindi è evidente che è "più" facile apportare modifiche successive, che partendo da zero su una cosa che non l'ha mai previsto ;)

KeTaMiNa":3iuwwdkk ha detto:
Non ho mai detto di avere un amico PILOTA resta il fatto che guidando da schifo (non sa guidare) come dite voi gira in 2:22 (best 2:20).. odifiche al' auto sono l'assetto D2 Racing a ghiera Race aspirazione + collettori replica spoon 4-1 + pastiglie ds3000 oppure carbon RC6 oppure RC8 + rimappa su S300 STOP! convergenza: aperta di -2mm totali all' anteriore e se non ricordo male 0 al psteriore.

non importa, ma lo facevi passare come il non plus ultra, invece i "commenti" e i "consigli" che venivano dati sono stati dati da un pilota professionista; non vuol dire nulla quanto gira la GTA è troppo diversa..
proprio volendo (ma non so' se il piastrellista ci starebbe posso provare a chiedere)
potrebbe il piastrellista guidare QUELLA Integra e mettere giù un tempo di "riferimento" :asd) :asd) che ha molta più valenza dal punto di vista di un confronto..

cmq anche io guardando i video vedo che arriva sempre lungo..
c'è da chiarire: quelle che tu chiami e vedi come positive "staccatissime" fino a dentro curva, invece sono semplicemente dei "lughi" viste con l'occhio del professionista...
come come già detto sbaglia diverse traiettorie (la prima di lesmo, quando lo passa una porsche rossa, si vede benissimo la traiettoria che fa la porsche (giusta) e quella molto più chiusa e che non fa "scorrere" che fa la honda...

il piastrellista (e nessun'altro) non ha MAI detto che la integra non sia una macchina valida (anzi), ma solo che ci sono degli errori di guida
( e poi che non è assolutamente paragonabile con una macchina molto più stradale come la GTA)

KeTaMiNa":3iuwwdkk ha detto:
Ho postato il suo esempio per il semplice motivo che qui si diceva che sta GTA è PERFETTA UN ARMA DA PISTA e che the stig non sia in grado di guidarla! STOP


ecco da qui ci sono gli errori di comunicazione e di fraintendimenti come dicevo prima..
se ti rileggi le 9 pagine di discussione, troverai che NESSUNO dei proprietari di GTA (compreso il piastrellista, nonchè io) ha MAI detto che è una perfetta arma da pista, e NEPPURE A MAI DETTO che stig NON sa' guidarla..
se rileggi attentamente vedi che è SOLO simo__87 a dire che le prende da tutte e che forse stig non la sa guidare...
guarda caso uno che 1) la GTA non ce l'ha.. e riguarda caso 2) che mi pare non sia sempre nuovo a "criticare" in ogni dove la GTA


KeTaMiNa":3iuwwdkk ha detto:
PS: non son qui per vantarmi o altro, io non sono un manico e neanche il mio amico..
Ho solo inziato dando consigli su come migliorare il comportamento della GTA in pista.. Un autobloccante fa guadagnare parecchio toccato con mano su civic ep3 200cv.. ho solo pensato che visto l'enorme differenza/vantaggio che si ha su civic.. sulla gta con una potenza ancora superiore il vantaggio sarebbe ancora più marcato...
(ho scritto di corsa, lasciamo stare la grammatica)
già spiegato prima, circa la meccanica... hai provato con mano, non vuol dire molto.. dipende dalla macchina e dal tipo di sviluppo...
e stai sicuro che la macchina di adaide.. adesso... e un pochetto (ma etto etto etto.. "sviluppata"...

altre cose en passant...

sei del club honda.. se vuoi vedere dei giri un po' più "giusti" di traiettoria e guida "corretta" piuttosto cita Celima .. che come guida mi piace molto di più
fare fuori un set di pastiglie ogni 2 turni, non è un buon biglietto da visita..
un pilota se fa il tempo.. non frena e tira staccate così lunghe.. anzi..
(è impressionante strumentare una macchina e vedere prima una persona qualsiasi e un pilota professionista, come quest'ultimo freni molto di MENO per fare il tempo "pulito" )
e poi basta vedere anche nelle gare quando sono le uniche occasioni che un pilota professionista tira la staccata alla disperata fino a dentro la curva (e come in questi casi non sia mai un buon tempo cronometrato)
in genere in pista la regola d'oro rimane sempre la "IN SLOW; OUT FAST"


una gta a monza ancora non so' a quanto gira.. ce l'ho da poco e a monza sono entrato solo il 2 marzo...
cmq qualche riferimento.. alfashark a monza gira in 2.48... ma con una
105CV (!!!!!!) cerchi da 15 in latta (!!!!) freni e assetto originali (!!!!!)

:asd) :asd)<embed src="http://www.youtube.com/v/gXcTYEPlAlQ&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>


mentre alla fine di questo video.. si vede me che faccio la parabolica (sono la GTA che sfila via e imposta.. e (anche se il video è di bassa qualità e non stavo affatto forzando) si vede cmq come l'impostazione della parabolica sia completamente diversa (in entrata, ma soprattutto dal punto di corda in poi.. dove l'intregra viene completamente "frenata" e "tenuta" dentro e nientaffatto fatta "scorrere" fuori...

<embed src="http://www.youtube.com/v/7Kuh2Tsxn9w&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
 
alfetta83":3kv9eduj ha detto:
io ho avuto l'impianto da 305, bastano solo 3 buone frenate ti accorgi di non avere più i freni... ripeto tre frenate consecutive a una buona velocità e i freni ti abbandonano non hai più quella sicurezza di cui avresti bisogno per affrontare un giro forte in pista. La gt 3.2 con impianto 330 sullo stesso circuito rifila quasi 3 secondi alla gta...

perdonami.. ma come già anche detto dal "piastrellista", questa è un po' una cavolata e bella gross...

l'impianto da 305, già frenava benissimo, e già aveva la pinza fissa a 4 pompanti...
l'impianto aveva già in abbondanza la "forza" per fermare la macchina in qualsiasi situazione (oltre a passare i test di delibera come già spiegato) e soprattutto la forza di andare già oltre il limite di aderenza delle gomme (infatti si riesce benissimo a far entrare l'abs)
già con il 305.. bastava mettere su delle pasticche hp1000 (o delle DS2.11X se non costassero 500€ a coppia) e ci facevi tranquillamente una 24 ore :asd)

come già detto un pilota professionista i freni li usa poco e bene.. visto che per andare forte.. bisogna appunto andare forte...

qui tutti che parlano parlano.. e "spantegano" come se le GTA con i 305mm fossero chissà quali pericoli su strada che rimanevi senza freni
(se così fossero non avrebbero fatto una campagna di richiamo OBBLIGATORIA come prevede la legge?)

dicevo qui tutti parlano parlano.. ma lo sapete il VERO motivo per cui si è passati dai 305 ai 330 ;) ;) :p :sarcastic) ??
 
Xanto.net":3decxb87 ha detto:
alfetta83":3decxb87 ha detto:
io ho avuto l'impianto da 305, bastano solo 3 buone frenate ti accorgi di non avere più i freni... ripeto tre frenate consecutive a una buona velocità e i freni ti abbandonano non hai più quella sicurezza di cui avresti bisogno per affrontare un giro forte in pista. La gt 3.2 con impianto 330 sullo stesso circuito rifila quasi 3 secondi alla gta...

perdonami.. ma come già anche detto dal "piastrellista", questa è un po' una cavolata e bella gross...

l'impianto da 305, già frenava benissimo, e già aveva la pinza fissa a 4 pompanti...
l'impianto aveva già in abbondanza la "forza" per fermare la macchina in qualsiasi situazione (oltre a passare i test di delibera come già spiegato) e soprattutto la forza di andare già oltre il limite di aderenza delle gomme (infatti si riesce benissimo a far entrare l'abs)
già con il 305.. bastava mettere su delle pasticche hp1000 (o delle DS2.11X se non costassero 500€ a coppia) e ci facevi tranquillamente una 24 ore :asd)

come già detto un pilota professionista i freni li usa poco e bene.. visto che per andare forte.. bisogna appunto andare forte...

qui tutti che parlano parlano.. e "spantegano" come se le GTA con i 305mm fossero chissà quali pericoli su strada che rimanevi senza freni
(se così fossero non avrebbero fatto una campagna di richiamo OBBLIGATORIA come prevede la legge?)

Bene, ho avuto la conferma di tutto ciò che supponevo


Xanto.net":3decxb87 ha detto:
dicevo qui tutti parlano parlano.. ma lo sapete il VERO motivo per cui si è passati dai 305 ai 330 ;) ;) :p :sarcastic) ??

Sinceramente no! :asd)
 
Marcon":1s5blytk ha detto:
Bene, ho avuto la conferma di tutto ciò che supponevo
hehehe... tutti a pensare ai freni e alle pasticche (che servono e migliorano SOLO la resistenza e il fading... e nessuno a soffermarsi che il limite maggiore sono le gomme :asd) :asd) )

oo eccoti.. che ti cercavo...
perchè nessuno parla del video della tua firma?? :sarcastic) :sarcastic)
nessuno si è preso la briga di guardarlo? :sarcastic) :sarcastic) come mai quella Evo e quela Exige non se ne vanno via via via.. ma rimangano più o meno sempre lì :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)

Marcon":1s5blytk ha detto:
Xanto.net":1s5blytk ha detto:
dicevo qui tutti parlano parlano.. ma lo sapete il VERO motivo per cui si è passati dai 305 ai 330 ;) ;) :p :sarcastic) ??
Sinceramente no! :asd)

Quando avrà tempo e voglia poi magari leggendo il "piastrellista" mi correggerà... cmq da quello che mi avevano raccontato ai tempi quando avevo chiesto specificatamente... il problema era questo:
è stata scelta una specifica mescola delle pastiglie che era il miglior compromesso per l'uso stradale che significa, adeguato coefficente d'attrito, comprimibilità della mescola adeguato per avere un giusto feeling sul pedale, resistenza, frenata a freddo, "comfort" nell'uso stradale, silenziosità nella frenata...

nell'uso intenso e continuativo e in particolari condizioni (tipo scendere dallo stelvio :asd) ) si è visto, che questa particolare mescola andava a lasciare delle specie di residui sul disco che alla lunga portava a dei problemi, (vibrazioni, consumo anomalo, e altre amenità)
a questo punto si aprivano due possibili scenari di soluzione del problema
-1)mantenere lo stesso disco da 305 e usare una mescola più dura
(contro: gli stessi che montare delle ds2500 o 3000, non frenano a freddo, fischiano, mangiano troppo i dischi)
ovviamente i contro non sono accettabili in fase di sviluppo di un prodotto commerciale dedicato a tutti...

-2) mantenere la stessa mescola delle pastiglie (con tutto lo sviluppo e il comfort già studiato) e aumentare leggermente il diametro del cerchio per "recuperare" nelle condizioni critiche....senza perdere nelle frenate a freddo, nelle frenate a bassa velocità in città, senza perdere in comfort acustico, senza perdere in "comprimibilità" sul pedale del freno

visto che sono passati ai 330mm... va da se' quale delle due strade è stata imboccata ;) :p

insomma il passaggio ai 330mm alla fine... è stata più una cosa dettata dal comfort :asd)

(sempre a meno di smentite of course)
 
squalettoge":2b4lt181 ha detto:
precisazione

adaide sta riportando le parole dette dal piastrellista nn le sue!

i video postati su youtube da me sono di monza dello scorso anno alla guida c'e' adaide su gta e nn il piastrellista

la gta di adaide lo scorso anno a monza aveva n problemi il primo errata regolazione dell'assetto (troppo mollo) inoltre vi erano diversi altri parametri errati vedi mappa errata convogliatore x aribox errato buchi sui colli ecc ecc ecc ecc quindi quei video nn son un vero riferimento ma solo una divertente giornata in pista... penso che appena la macchina di adaide sare pronta e si girare a varano prenderemo 2 tempi ma cmq nn saran ancora veritieri dato che di 147gta avra 0

x adaide belin pulisci (mettendoli piu gentili) un po i messaggi del piastrellista se no ti bannano :asd)

...ora sono io che parlo!!! :elio)
Per quanto sopra riportato dalla bocca del piastrellista, sè anche bello condito, non mi sembra che abbia offeso persone o macchine....a solo risposto, un pò troppo a suo modo, preconcetti banali!
Per quanto riguardano i mie filmati di Monza 2007, apparte la mia completa inesperienza, ribadisco i punti dello Squalo:
- impianto frenante completamente inesistente, dischi montati alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, con vibrazioni tali da strapparti le mani dal volante!
- Sospensioni tarate alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! e altri casini vari!

Ricordo anche di non aver mai fatto nessun giro di pista con la volontà di segnarmi il tempo su giro o con l'intenzione di strappare qualche recordi di pista!!!!
Se sentite l'audio si rideva dalle bestemmie dello squalo e basta!!
 
Xanto.net":2g58ylhw ha detto:
se rileggi attentamente vedi che è SOLO simo__87 a dire che le prende da tutte e che forse stig non la sa guidare...
guarda caso uno che 1) la GTA non ce l'ha.. e riguarda caso 2) che mi pare non sia sempre nuovo a "criticare" in ogni dove la GTA

allora...vediamo di chiarire :shrug03)

1) io non ho detto ke Stig non la sa guidare...mi CHIEDEVO se LA CAUSA del cattivo tempo sulla pista di TG era Stig ke non la sapesse guidare...visto ke più di una volta qui sul forum ho letto ke la GTA va saputa guidare per ottenere il massimo...perciò mi era salito il dubbio ke la causa fosse quella

ma ripeto: NON HO MAI AFFERMATO KE STIG NON LA SAPPIA GUIDARE ;)

2) se dico ke "le prende da tutte" non è ke lo dico a caso...io leggo i tempi fatti registrare in pista...e auto con meno cv hanno fatto meglio...do un giudizio oggettivo in base a quello ke vedo

basandomi su questo dico ke "le prende"...e sono il primo a dire ke dipende da pilota, condizioni, ecc cioè da tanti fattori...ma quando vedo ke su diverse piste fa peggio di altre qualke dubbio sul fatto ke non sia SEMPRE colpa delle condizioni me lo pongo...direi anke giustamente

cmq il topic lo avevo aperto per chiarire e capire quale era il problema :shrug03)
se avessi voluto aprire il topic per dire ke la GTA fa schifo lo avrei sicuramente impostato diversamente (ovviamente questo è un ragionamento per assurdo visto ke come già detto: non mi permetterei mai di dire ke la GTA fa schifo perchè non lo penso affatto, perciò non aprirei mai un topic con lo scopo di criticarla)

4) La GTA non la possiedo...ma questo nn vuol dire ke non possa dare un mio parere sulla vettura...soprattutto se ritengo il mio parere non assoluto, non una verità assunta...tra l'altro ho aperto il topic per capire meglio e farmi un'idea migliore

inoltre non mi sono mai permesso di dire ke faccia schifo o cose del genere...al massimo ho detto ke non è l'auto perfetta :shrug03) (sostieni il contrario per caso?)

5) in quali altre occasioni ho criticato la GTA? ripeto: NON HO MAI SOSTENUTO KE LA GTA FACCIA SCHIFO...anzi ho sempre detto ke è una gran macchina

dire ke non è un'auto perfetta è criticare? non credo visto ke l'auto perfetta non esiste

a dimostrazione di tutto ciò se io dovessi scegliere fra una GTA o una Type R prenderei a occhi chiusi la GTA perchè continuo a preferirla nel mio cuore anke se in pista prende 10 secondi, perciò dei tempi in pista mi interessa relativamente...mi interessano piuttosto le emozioni, il divertimento e, perchè no, anke il design di una GTA a una integra o a una qualsiasi altra segC pompata

io non ci guadagno nulla a dimostrare ke la GTA fa peggio in pista di una R32 (per esempio...vedi i tempi riportati pagine addietro di Balocco) è questo ke voglio ke capisci...io vedo solo ke OGGETTIVAMENTE la R32 ha fatto segnare un tempo migliore della GTA....ma SOGGETTIVAMENTE è un altro discorso...e come detto preferisco la GTA

chiaro adesso? :asd)
 
KeTaMiNa":2jvxhone ha detto:
Ho solo inziato dando consigli su come migliorare il comportamento della GTA in pista..

ciao
il piastrellista ti ringrazia per i preziosi consigli teNNici che, stanne certo, mi fa sapere verranno tenuti nella giusta considerazione.....ehehehe
anzi, a saperlo prima ha detto che ti avrebbe contattato per avere qualche dritta...visto che loro, là, non avevano le idee ben chiare....
grazie ancora e ciao
 
adaide47gta":3camt94v ha detto:
il piastrellista ti ringrazia per i preziosi consigli teNNici che, stanne certo, mi fa sapere verranno tenuti nella giusta considerazione.....ehehehe
anzi, a saperlo prima ha detto che ti avrebbe contattato per avere qualche dritta...visto che loro, là, non avevano le idee ben chiare....
grazie ancora e ciao
Pompala pompala sempre di più di motore :crepap)
già non sta in strada quella povera macchina con tutti quei cavalli :rotolo)
Mi basterà vedere il grafico della potenza dissipata per farmi ridere :sarcastic)
Già di suo quella macchina curva a ruote fumanti visto che riesce a scaricare a terra "poco" di quanto ha da offrire... Ora voglio vederla in strade di montagna a curve strette + tornanti :crepap) :crepap) :crepap)
 
@fratz147: non sono provocazioni (tra l'altro adaide non ha fatto altro in ogni suo intervento) è un semplice equazione logica......

TA con tanti cavalli non li scaricheranno mai tutti a terra e non riuscirai mai a sfruttarli come si deve in percorrenza di curva senza un differenziale autobloccante... è un dato di fatto!

Ripeto, voglio vederlo con quella macchina su strade di montagna con tornanti a ripetizione :ciao)
Ogni curva una fumata di gomme per poi vedersi passare da una "Mi.To" stock oppure da una "Gpunto Abarth" stock con la metà dei cavalli :crepap)
 
KeTaMiNa":3kbj3kzg ha detto:
Pompala pompala sempre di più di motore :crepap)
già non sta in strada quella povera macchina con tutti quei cavalli :rotolo)

è per questo che il piastrellista ti ha chiesto di dargli una mano: loro non son mica stati capaci di tenerla in strada, sta mac china; ecco perchè mi chiedevano il tuo numero di telefono: avevano bisogno di un collaboratore che capiva (tanto) di assetti e ti cercavano :clap) :clap)
 
adaide47gta":1nf2ljyh ha detto:
KeTaMiNa":1nf2ljyh ha detto:
Ogni curva una fumata di gomme

se è per questo, anche una TP in quelle condizioni fuma...
non credi?
goodboy.gif
:dead)

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