KeTaMiNa":3iuwwdkk ha detto:
appunto con assetti e "pezzi" già pensati e sviluppati dalla casa per il montaggio dell' lsd, e quindi è evidente che è "più" facile apportare modifiche successive, che partendo da zero su una cosa che non l'ha mai previsto
KeTaMiNa":3iuwwdkk ha detto:
Non ho mai detto di avere un amico PILOTA resta il fatto che guidando da schifo (non sa guidare) come dite voi gira in 2:22 (best 2:20).. odifiche al' auto sono l'assetto D2 Racing a ghiera Race aspirazione + collettori replica spoon 4-1 + pastiglie ds3000 oppure carbon RC6 oppure RC8 + rimappa su S300 STOP! convergenza: aperta di -2mm totali all' anteriore e se non ricordo male 0 al psteriore.
non importa, ma lo facevi passare come il non plus ultra, invece i "commenti" e i "consigli" che venivano dati sono stati dati da un pilota professionista; non vuol dire nulla quanto gira la GTA è troppo diversa..
proprio volendo (ma non so' se il piastrellista ci starebbe posso provare a chiedere)
potrebbe il piastrellista guidare QUELLA Integra e mettere giù un tempo di "riferimento" :asd) :asd) che ha molta più valenza dal punto di vista di un confronto..
cmq anche io guardando i video vedo che arriva sempre lungo..
c'è da chiarire: quelle che tu chiami e vedi come positive "staccatissime" fino a dentro curva, invece sono semplicemente dei "lughi" viste con l'occhio del professionista...
come come già detto sbaglia diverse traiettorie (la prima di lesmo, quando lo passa una porsche rossa, si vede benissimo la traiettoria che fa la porsche (giusta) e quella molto più chiusa e che non fa "scorrere" che fa la honda...
il piastrellista (e nessun'altro) non ha MAI detto che la integra non sia una macchina valida (anzi), ma solo che ci sono degli errori di guida
( e poi che non è assolutamente paragonabile con una macchina molto più stradale come la GTA)
KeTaMiNa":3iuwwdkk ha detto:
Ho postato il suo esempio per il semplice motivo che qui si diceva che sta GTA è PERFETTA UN ARMA DA PISTA e che the stig non sia in grado di guidarla! STOP
ecco da qui ci sono gli errori di comunicazione e di fraintendimenti come dicevo prima..
se ti rileggi le 9 pagine di discussione, troverai che NESSUNO dei proprietari di GTA (compreso il piastrellista, nonchè io) ha MAI detto che è una perfetta arma da pista, e NEPPURE A MAI DETTO che stig NON sa' guidarla..
se rileggi attentamente vedi che è SOLO
simo__87 a dire che le prende da tutte e che forse stig non la sa guidare...
guarda caso uno che 1) la GTA non ce l'ha.. e riguarda caso 2) che mi pare non sia sempre nuovo a "criticare" in ogni dove la GTA
KeTaMiNa":3iuwwdkk ha detto:
PS: non son qui per vantarmi o altro, io non sono un manico e neanche il mio amico..
Ho solo inziato dando consigli su come migliorare il comportamento della GTA in pista.. Un autobloccante fa guadagnare parecchio toccato con mano su civic ep3 200cv.. ho solo pensato che visto l'enorme differenza/vantaggio che si ha su civic.. sulla gta con una potenza ancora superiore il vantaggio sarebbe ancora più marcato...
(ho scritto di corsa, lasciamo stare la grammatica)
già spiegato prima, circa la meccanica... hai provato con mano, non vuol dire molto.. dipende dalla macchina e dal tipo di sviluppo...
e stai sicuro che la macchina di adaide.. adesso... e un pochetto (ma etto etto etto.. "sviluppata"...
altre cose en passant...
sei del club honda.. se vuoi vedere dei giri un po' più "giusti" di traiettoria e guida "corretta" piuttosto cita Celima .. che come guida mi piace molto di più
fare fuori un set di pastiglie ogni 2 turni, non è un buon biglietto da visita..
un pilota se fa il tempo.. non frena e tira staccate così lunghe.. anzi..
(è impressionante strumentare una macchina e vedere prima una persona qualsiasi e un pilota professionista, come quest'ultimo freni molto di MENO per fare il tempo "pulito" )
e poi basta vedere anche nelle gare quando sono le uniche occasioni che un pilota professionista tira la staccata alla disperata fino a dentro la curva (e come in questi casi non sia mai un buon tempo cronometrato)
in genere in pista la regola d'oro rimane sempre la "IN SLOW; OUT FAST"
una gta a monza ancora non so' a quanto gira.. ce l'ho da poco e a monza sono entrato solo il 2 marzo...
cmq qualche riferimento.. alfashark a monza gira in 2.48... ma con una
105CV (!!!!!!) cerchi da 15 in latta (!!!!) freni e assetto originali (!!!!!)
:asd) :asd)<embed src="http://www.youtube.com/v/gXcTYEPlAlQ&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
mentre alla fine di questo video.. si vede me che faccio la parabolica (sono la GTA che sfila via e imposta.. e (anche se il video è di bassa qualità e non stavo affatto forzando) si vede cmq come l'impostazione della parabolica sia completamente diversa (in entrata, ma soprattutto dal punto di corda in poi.. dove l'intregra viene completamente "frenata" e "tenuta" dentro e nientaffatto fatta "scorrere" fuori...
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