la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Si sa qualcosa della versione 3p della 149?Perchè mi pare di aver letto su Automobilismo che sia comunque in programma pure la 3p!Però 4r non menziona nulla! :baby)

p.s:si parla già da tempo della Golf VI che sarà solo a 3p!Vuoi vedere che quei furbacchioni dell'Alfa hanno pensato proprio a questo e hanno deciso di far uscire la 149 solo a 5p?? :asd)
 
Grazie a doctorAR x la spiegazione sui pianali! ;)




Mi chiedevo:come sarebbe la 149 con i quadrilateri oltre che anteriormente anche posteriormente,al posto del multilink?
 
149 Forse ci siamo!!!!

Mi e' stato chiuso un post......... non ho capito ancora perche'.....comunque queste erano le foto ...

14915fh.jpg

14922xn.th.jpg

14939ur.th.jpg

14944up.jpg]


spero di averle inserite bene.
Salute
 
Re: 149 Forse ci siamo!!!!

marcellik75":1ylj5d5f ha detto:
Mi e' stato chiuso un post......... non ho capito ancora perche'.....comunque queste erano le foto ...

14915fh.jpg

14922xn.th.jpg

14939ur.th.jpg

14944up.jpg]


spero di averle inserite bene.
Salute



le foto sono old,se vai un po' indietro in questo thread vedrai che sono già state postate. ;)
 
Re: manca questa!!!!

marcellik75":1ge437di ha detto:

Questa è semplicemente una "mezza" foto ribaltata orizzontalmente x creare l'effetto del muso intero.
Basta leggere la scritta... ;)

Comunuqe magari può essere abbastanza vicina alla realtà...
 
ecco qua un po' di potenza per voi:

78425692sz2qm.jpg



direi che è un pò meglio di quel prototipo sopra! ;)
 
Neuropean":2pwct8y6 ha detto:
Stick":2pwct8y6 ha detto:
ecco qua un po' di potenza per voi:

78425692sz2qm.jpg



direi che è un pò meglio di quel prototipo sopra! ;)

magari fosse così...

così piacerebbe anche a me :D

metterei solo le lamelle cromate orizzontali nello scudetto frontale :D
 
Stick":2smmir14 ha detto:
ecco qua un po' di potenza per voi:



direi che è un pò meglio di quel prototipo sopra! ;)

A me sinceramente non fa impazzire..è un palese rimaneggiamento di una foto della 8c...la 8c è la 8c ma una berlina segmento c non potrà mai avere quel muso basso basso..insomma questo photoshop è irreale..
 
Guardate questa immagine, qui addirittura hanno proposto con uno schizzo due opzioni. Di gran lunga molto meglio quella alla sinistra senza quella presa scandalosa

front9rx.jpg
 
Re: 149 Forse ci siamo!!!!

marcellik75":38uvkq82 ha detto:
Mi e' stato chiuso un post......... non ho capito ancora perche'.....comunque queste erano le foto ...

spero di averle inserite bene.
Salute

se leggi nella discussione chiusa c'è scritto il perchè..

perchè c'era già questa dove si parlava della stessa cosa e quindi per parlarne tutto qui dentro
;)
 
In realtà probabilmente uno stile definitivo ancora non c'è. Da quanto detto da Marchionne lo stile verrà "congelato" a settembre. Visto che la vettura non è attesa per prima della seconda metà del 2008 (probabile commercializzazine in autunno) e che si base su un pianale modificato ma già esistente (C-Compct o Premium), e grazie all'ampio utilizzo della simulazione virtuale, ci sono i tempi per lo sviluppo dei prototipi finali e i test di affinamento/affaticamento.

Comunque lo spyshot presentato non sembra male (in diversi particolari richiama anche alla 147 pre-restyling, oltre che alla 8C), anche se ovviamente deve essere ancora affinato per la produzione.

I modelli di stile in ballottaggio (inizialmente 5) dovrebbero essersi ridotti a 3 ovvero quelli proposti (se non ricordo male) da Centro Stile Alfa, Giugiaro e Pininfarina (all'inizio c'erano in corsa anche Fioravanti e Bertone). La proposta del Centro Stile sembra essere quella con la maggior probabiltà di vedere la luce. Spero che questo modello si possa avvantaggiare delle ricerche che sono attualmente in corso in Elasis e CRF sulla riduzione delle masse.
 
doctorAR":3ki4bvs4 ha detto:
In realtà probabilmente uno stile definitivo ancora non c'è. Da quanto detto da Marchionne lo stile verrà "congelato" a settembre. Visto che la vettura non è attesa per prima della seconda metà del 2008 (probabile commercializzazine in autunno) e che si base su un pianale modificato ma già esistente (C-Compct o Premium), e grazie all'ampio utilizzo della simulazione virtuale, ci sono i tempi per lo sviluppo dei prototipi finali e i test di affinamento/affaticamento.

Comunque lo spyshot presentato non sembra male (in diversi particolari richiama anche alla 147 pre-restyling, oltre che alla 8C), anche se ovviamente deve essere ancora affinato per la produzione.

I modelli di stile in ballottaggio (inizialmente 5) dovrebbero essersi ridotti a 3 ovvero quelli proposti (se non ricordo male) da Centro Stile Alfa, Giugiaro e Pininfarina (all'inizio c'erano in corsa anche Fioravanti e Bertone). La proposta del Centro Stile sembra essere quella con la maggior probabiltà di vedere la luce. Spero che questo modello si possa avvantaggiare delle ricerche che sono attualmente in corso in Elasis e CRF sulla riduzione delle masse.



Ho capito male??? Autunno 2008? Dimmi di no Dr!!??
 
Michi149":379se0i7 ha detto:
doctorAR":379se0i7 ha detto:
In realtà probabilmente uno stile definitivo ancora non c'è. Da quanto detto da Marchionne lo stile verrà "congelato" a settembre. Visto che la vettura non è attesa per prima della seconda metà del 2008 (probabile commercializzazine in autunno) e che si base su un pianale modificato ma già esistente (C-Compct o Premium), e grazie all'ampio utilizzo della simulazione virtuale, ci sono i tempi per lo sviluppo dei prototipi finali e i test di affinamento/affaticamento.

Comunque lo spyshot presentato non sembra male (in diversi particolari richiama anche alla 147 pre-restyling, oltre che alla 8C), anche se ovviamente deve essere ancora affinato per la produzione.

I modelli di stile in ballottaggio (inizialmente 5) dovrebbero essersi ridotti a 3 ovvero quelli proposti (se non ricordo male) da Centro Stile Alfa, Giugiaro e Pininfarina (all'inizio c'erano in corsa anche Fioravanti e Bertone). La proposta del Centro Stile sembra essere quella con la maggior probabiltà di vedere la luce. Spero che questo modello si possa avvantaggiare delle ricerche che sono attualmente in corso in Elasis e CRF sulla riduzione delle masse.



Ho capito male??? Autunno 2008? Dimmi di no Dr!!??

Si si hai capito bene..io avrei preferito autunno 2007 cmq, nell'autunno del 2008 la nasona avrà 8 anni, sono tantissimii!!! :eek:hmamma)

Secondo me ci sono buone possibilità di vederla nel 2007.. :nuovi010)
 
Top