la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

SimoGTA":2v67ut9w ha detto:
149_post.jpg
atc_149_3.jpg


Come vedete, il posteriore specialemente il paraurti sono diversi... Nella prima compare lo scarico centrale mentre nella seconda no (o forse non si vede). Uguale per entrambe la forma degli stop posteriori ma nella prima il tagio del portellono posteriore passa in mezzo ad uno degli stop, mentre nella seconda non cè....

atc_149_2.jpg


Questa l'ho inserita per avere un quadro d'insieme di come potrebbe venir fuori la 149 mescolando questa foto del frontale con quella del posteriore sopra.. :OK)

ragà.. oh..sarò controcorrente..ma a me piace molto..!! secondo me vista dal vivo farà un effetto spettacolare., bella davvero mi piace il frontale, mi sa di moderno..e di auto dominante..!! poi son gusti eh..ciao ciao
 
SimoGTA":2ivw8h46 ha detto:
149_post.jpg
atc_149_3.jpg


Come vedete, il posteriore specialemente il paraurti sono diversi... Nella prima compare lo scarico centrale mentre nella seconda no (o forse non si vede). Uguale per entrambe la forma degli stop posteriori ma nella prima il tagio del portellono posteriore passa in mezzo ad uno degli stop, mentre nella seconda non cè....

atc_149_2.jpg


Questa l'ho inserita per avere un quadro d'insieme di come potrebbe venir fuori la 149 mescolando questa foto del frontale con quella del posteriore sopra.. :OK)

Secondo me lo stop che si vede nell'immagine nuova è quello interno, è per quello che non si vede il taglio del portellone... ;)
 
blair84etna":1lr671dn ha detto:
SimoGTA":1lr671dn ha detto:
Come vedete, il posteriore specialemente il paraurti sono diversi... Nella prima compare lo scarico centrale mentre nella seconda no (o forse non si vede). Uguale per entrambe la forma degli stop posteriori ma nella prima il tagio del portellono posteriore passa in mezzo ad uno degli stop, mentre nella seconda non cè....

Questa l'ho inserita per avere un quadro d'insieme di come potrebbe venir fuori la 149 mescolando questa foto del frontale con quella del posteriore sopra.. :OK)

ragà.. oh..sarò controcorrente..ma a me piace molto..!! secondo me vista dal vivo farà un effetto spettacolare., bella davvero mi piace il frontale, mi sa di moderno..e di auto dominante..!! poi son gusti eh..ciao ciao

Ti quoto parola per parola, anche a me mi dà l'idea di un'auto dominante! :OK)
 
Fonte: Autoblog

alfa_149_4r_01.jpg


Il numero di luglio di Quattroruote pubblica una immagine elaborata al computer della 149, e in giro per forum ne sono spuntate le scansioni (la trovate in grande qui). La coda, con lo scarico centrale, è molto simile a quella vista in altre immagini circolate in rete negli ultimi tempi. Per il frontale, le ultime ipotesi parlano di qualcosa di simile a quello che trovate nel seguito, anche se nulla è deciso: secondo fonti assolutamente non-ufficiali, sarebbe in corso un ballottaggio tra 2-3 proposte di diversi designer (partendo da una rosa di 5 concorrenti).

alfa_149_front_aw_00.jpg
 
batistuta140":cdmxovge ha detto:
Se il frontale fosse così l'unica cosa certa sarebbe il soprannome: Formichiere

:crepap) :crepap) :crepap) :asd)
 
sicuramente un'altra cosa è certa: il progetto è tremendamente in ritardo se stanno ancora valutando 2-3 proproste differenti! :mecry2)
 
Alla fine a me piace ragazziii, però rimane il grosso problema della vettura solo a 5 porte.. :cry: , speriamo cambino idea perchè a me di solito le macchine a 5 porte non piacciono proprio..grosse berline a parte ovviamente.. :shrug03)

Tutta questa sportività nel posteriore (vedi scarico centrale a vista) e maestosità all'anteriore ma poi solo 5 porte? :nono02)
 
Silbac 147 TI":3juq11n9 ha detto:
Scusate gente ma qua ci vuole proprio una critica un pò fuori posto. Non capisco come al centro stile si riesca a fare uscire delle foto del genere e non vengono sottratti sti maledetti foto-telefonini.

Certo è bello discutere nel Forum come sarà fatta un automobile che uscirà tra uno o due anni ma le conseguenze di una foto del genere fatta di nascosto può avere delle svolte abbastansa gravi per un costruttore.

Chi ci va di mezzo? Alfa, i loro impiegati e tutta l'industria che ci gira attorno anche perchè così si rischia di cancellare un design o addirittura un progetto (come è già successo qua a Monaco). Provate ad immaginare cosa potrebbe fare ora la concorrenza, chi avrà copiato cosa? la concorrenza è grande e senza scrupoli.

Perciò scusate se vi dico che questa gente è da mettere in galera proprio perchè mettono a rischio un industria, io ho visto le conseguenze e addirittura ditte andare in fallimento perchè il costruttore aveva bloccato progetti resi pubblici proprio da simili idiozie.

Scusate lo sfogo!

quoto tutto parola per parola
(soprattutto essendo dall'altra parte della barricata(provider), e so' tutte le "comunicazioni" che arrivano per controllo)

mi sa che ho capito qual'è il progetto che è saltato.. era una specie di piccolo coupè, prima che uscisse la 1?

ripeto, fa molto "reporter"; fa molto "figo" il "io l'ho vista per prima"...
ormai c'è forse fin troppa libertà e soprattutto la gente non si rende mai conto delle responsabiltà delle proprie azioni
;) :OK)
 
frib":327qwtl5 ha detto:
Felix7":327qwtl5 ha detto:
gt140":327qwtl5 ha detto:
più che un formichiere...la chiamerei l'Alfa Tapiro

Ma di Tapiro c'è già la nuova Grande Punto! :asd) È proprio un gran bel bestiario dopo! :crepap)

con questi nasi pronunciati...è il family feeling dell'era lapo :asd) :crepap)

:scratch) :ahsisi) :crepap) :crepap)
 
ho paura che più che fotoshop,diventerà realtà e che questa sarà la 149 :cry:

dietro non è male ma davanti non mi piace :cry:
 
Questo photoshop male non è (andrebbe a rompere il paniere all'A3 come impostazione). Solo non condivido l0anteriore e la doppia maniglia posteriore :asd)
 
Top