yugs":18obv04b ha detto:Diabolik":18obv04b ha detto:o in Alfa hanno cambiato idea e hanno reiniziato tutto da capo, o a 4R gli sono arrivate delle dritte sbagliate. Sti photoshop che pubblicano sul numero di maggio non hanno quasi niente a che spartire col prototipo che ho visto io :ka)
Attendevo la tua opinione, tu che l'hai vista dal vivo (almeno l'anteprima del preserie del prototipo.. :asd) ).
Quali particolari ci sono (eventualmente) in comune con quella di 4ruote?
@moon: su un forum pubblico chiunque può leggere cosa viene scritto, nessuno impedisce allo stesso Baravalle o a Montezemolo di farsi una capatina da queste parti ogni tanto, chi lo sa?
beh, non molto :nono)
frontale: lo scudetto era nello stesso stile 159
i baffi sotto in stile 8C sono ok ma non mi sembra ci fosse il profilo cromato
cofano motore completamente diverso: questo di 4R sembra un 147 riadattato, quello che ho visto è di uno stile totalmente diverso
i fari sono si tondi ma diversi, con la cornice cromata, con dentro il doppio faro ma il principale poliellissoidale
fiancata
gli specchietti non erano in stile brera, più simile come idea ai 147 (ma molto diversi comunque)
la linea di cintura non era ancora decisa, ce ne erano 2 diverse ma entrambe diverse da quella di 4R
in generale
questa di 4R è corta e tozza, quella che ho visto io è lunga e slanciata, elegante e aggressiva allo stesso tempo
non aveva il tetto di vetro, ma non vuol dire che poi non lo mettano almeno in opzione
Se alla fine rimane come il prototipo che ho visto, almeno per i miei gusti la 149 sarà una roba da crepacuore quanto a esterni