JtdBoost":a5xcfnaw ha detto:
Se mi dai qualche giorno posso postarti la matematica 3d della 149.
se non mi arrestano prima.
si si bello scherzo...
forse ti sei perso questo passo del regolamento:
e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici per sproteggere in maniera illegale apparati come Autoradio, Cellulari, Apparati Connect, Telefonini
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
lo sai cos'è il segreto industriale?
lo sai che per legge sono obbligato a tenere il database con gli ip dei tuoi collegamenti e DEVO in caso di denunce, fornire tutti i dati in grado di risalire alla tua identità?
lo sai quanto rischi?
lo sai che in staff stiamo valutando quanti giorni darti di Ban, se non addirittura definitivo, visto le raccomandate che già ci sono arrivate?
e questo a monito... sappiate sempre... che si vuole fare i "fighi"... anche per scherzo... ricordatevi sempre che Internet non è il limbo dove la si fa franca sempre... e soprattutto abbiate sempre ben chiaro le RESPONSABILITA' che comportano i vostri atti
:KO)