la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Ribadisco: quei fari rotondi fanno SCHIFO!! :vomito)

...e pure lo scarico centrare... ORRIBILE. :vomito)


peccato, xkè altrimenti sarebbe stupenda come tutte le Alfa... ma se la faranno così penso che sarà la più brutta della storia. :bonk)
 
uhmmm...no, non credo sia il restyling della GT. Troppe cose non tornano: la coda è praticamente inesistente ( e la GT ha la coda), il tergicristallo posteriore non ce lo vedo su un coupe come la GT, le dimensioni non mi pare corrispondano...insomma NO!

Per quanto riguarda una futura 149...mmmh...non lo so, al momento non mi convince.

Comunque pare stiamo commentanto LA PRIMA FOTO mai apparsa di una probabile 149!!!
 
Posso dire a cosa assomiglia quello scarico centrale così? :culo) :backb) :ignore)

Per quanto riguarda i gruppi ottici posteriori stendo un velo pietosissimo. voler portare lo stile della 8c su una due volumi è una cappellata gigantesca secondo me. :KO)
 
a me i fari tondi piacciono molto.. quelli attuali ormai li ha copiati il mondo intero :shrug03)


suppongo, e spero, che si tratti di una versione BOZZA.

Le linee sono troppo "sporche": guardate la giunzione del paraurti con i parafanghi. non ci azzecca nulla.. ne spigolosa, ne tonda e, sopratutto segmentata in mille punti.

Belli i fari e bello il taglio sopra lo stemma, ma devono modellare ancora un bel po' di cosucce :asd)
 
Signori,
devo ricredermi sul mio precedente post in cui insinuavo la foto fosse una GT!
Confrontando gli schizzi di chi affermava di averla vista che girano in rete direi ci sono pochi dubbi: il :culo) è della 149!
Basta il primo disegno, anche i catarifrangenti c'ha preso!
Che poi fosse solo una delle proposte o sia quella definitiva ma ancora abbozzata... boh!

Più la guardo più mi convince...
Una cosa del genere dimensioni A3 sportback... Stupenda!

149_post.jpg


back.jpg


jeunealfiste_1116410543_alfa_149.jpg


5-mid.jpg
 
IMHO il lunotto dovrebbe essere + "rastremato", più a V e magari + "stretto", come quello della 147...

questo così (come quello della 159 sportwagon) è + adatto a una passat :S
 
Mo M-Jett (1300)":1sofajvc ha detto:
IMHO il lunotto dovrebbe essere + "rastremato", più a V e magari + "stretto", come quello della 147...

questo così (come quello della 159 sportwagon) è + adatto a una passat :S

sei bravo a copiare :asd) :asd) :asd) dai scherzo

hai ragione, così la macchina é troppo squadrata, poco dinamica, sembra pesante :cry:
 
Mo M-Jett (1300)":pkg8u5pp ha detto:
hoila":pkg8u5pp ha detto:
il design del lunotto dovrebbe essere molto + v, come nel disegno

Azz che sincronia :p :p

Cmq si, come nel D-sign sarebbe molto meglio

Ma dovete considerare anche la prospettiva, nel D-sign è presa dall'alto, è logico che sembri molto più rastremato, se la foto fosse con la stessa angolazione si vedrebbe probabilmente la "punta" più accentuata...
 
Nela foto, la linea dello sportellone posteriore, taglia a metà lo stop più grande (cosa confermata anche da chi ha visto il prototipo). Il d-sign dovrebbe essere solo un disegno amatoriale (fatto da un ragazzo del forum di autopareri decisamente bravo) che l'ha tirato fuori da ciò che hanno raccontato coloro che hanno visto il prototipo... E comunque ci si avvicina molto quindi a maggior ragione direi che la foto si possa avvicinare moltissimo al modello in studio... :OK)
 
A me piace parecchio!!! :nod)

Se la 149 fosse così sarebbe bella, però spero anche a 3 porte e non solo a 5 come dicono voci di corridoio!
In pratica sembra una coupè ed è molto aggressiva, secondo me stà foto è stata rubato ad un clinic test..la vettura è reale, non si tratta di un photoshop! ;)
Io ho fatto un'altra rudimentale aggiustatina..

149post2.jpg


Ecco cos' sarebbe il top!!! :quote)
 
Globalmente mi piace, cambierei solo quello scarico centrale :cesso) e i gruppi ottici, nel senso che i due più interni li farei più piccoli e più spostati in basso (cioè non sullo stesso asse di quelli esterni)
 
La foto viene da arese.
Era una delle tante versioni. Per i fari davanti visto che non ho una foto
sono simili alla 8c; ma meno preziosi nella percezzione.
Gli interni, visto che ho partecipato alla loro matematizzazione, saranno 120% Carryover: Un po di 159, un pizzico di 156, spruzzatina di 147, guarnita con un po di brera. Piu alfaromeo di cosi!! :eek:ld) :OK)
 
Top