la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Progetto937":3ddfxvr8 ha detto:
andrea147":3ddfxvr8 ha detto:
...
comunque per andare sul sicuro quest'estate comprerò una stupenda 147 blu digione exclusive 150cv gasolio!!!con assetto cerchi TI e TUTTI gli optional!!!
ero indeciso se aspettare la 149 ma nel dubbio vado sul sicuro...
non me ne pentirò, nessun 149ista potrà venirmi a dire che ho un alfa "vecchia"...sarà stupenda!

:eek:fftopic)

Scusa, non mi trattengo: ottima scelta, assomiglia alla mia!!!

(che però è solo distinctive e come unico OPT aggiuntivo ha i tweeter posteriori... :asd) )

:OK)

rispondo poi chiudiamo questo piccolo OT...
c'è una differenza ancora più sostanziale:tu ce l'hai già,io no!spero che da qui a quest'estate non cambi niente altrimenti mi terrò la mia... :OK)
 
Probabile coda secondo alcune ricostruzioni
f5d361ee72.jpg
 
questi' oblo' rotondi come fari hanno un po' stufato.....una volta erano "proprieta'" solo di alcune auto blasonate......ora sono un usanza comune pure nel segmento C......troppe auto con sti fari rotondi.....troppe
 
sono TOTALMENTE CONTRARIO ai fari posteriori tondi...troppo uguali alle ferrari...il nostro simbolo è il biscione, non il cavallino!! :mad2) ...e i nostri fari devono essere "cattivi" come le nostre macchine...!

Inoltre la stupenda 8C ha un "nonsòché" della F360 modena... :eek13)

Di solito sono gli altri ad imitare il design Alfa...e non il contrario!! :nono) :mad2)
 
squalettoge":3atkwfft ha detto:
http://it.photos.yahoo.com/lorenzorosci

grazie a JtdBoost

Se il posteriore della 149 sarà così definitivo mi tengo molto stretto la mia serie 0!!!Ma che vuol dire quel terminale centrale...???!!E' mica n'a mini..... :nono02)
 
squalettoge":27vugglf ha detto:
http://it.photos.yahoo.com/lorenzorosci

grazie a JtdBoost

Dunque riassumendo questo
149_post.jpg

sarebbe il posteriore 149?

Premesso che mi piace e non poco...
Mah, gente guardate bene linea di fiancata, forma del lunotto, altezza della vettura, paraurti posteriore e la parte di carrozzeria tra codino e lunotto...

Ora guardate queste:
gt5.JPG

alfa-GT.jpg


Non è che è il restyling (e sarebbe "molto pesante") della GT?????
Atteso a settembre, le foto potrebbero anche iniziare a girare...
E potrebbe comunque anticipare le linee 149 (tipo la 156 restyling che + o - anticipò la 159).

Che dite???
 
Io dico di no in quanto un restyling non tocca mai in modo così profondo il posteriore di una vettura, questo sarebbe un modello completamente nuovo che solo in alcuni particolari rimanda al GT ma cambia sostanzialmente..
 
ma scusate non capisco se si stia tornando a una due volumi e mezzo...perchè se fosse così sarebbe da pazzi...e poi quello scarico centrale....per carità.. :KO)
 
Top