la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

<<Scarface>>":qwox6jtr ha detto:
APPUNTO!!!
"Non so se mi spiego" io!!
Quei fari tondi, che poi vengono dalla 8C, quindi sempre Alfa, sono PER ME semplicemente stupendi (poi li immagino con bordini cromati e a LED)...

I classici fari a sviluppo longitudinale Alfa ce li portiamo appresso da troppo ormai!
Insomma, esce la 159 e tanti a dire che dietro potevano essere più originali, ora esce una foto seppur rubata (e noon si sa nemmeno che auto sia alla fine della fiera!!!) MOLTO originale... e mi dici di rimetterci i fari "più Alfa"?
No, la mia opinione è che così sarebbe da brivido!
E' ora di osare un po'... :OK) :OK)
Il mondo è bello perchè è vario!!

Bye! :X)
1- a me i fari posteriori della 159 e della brera piacciono molto di più.

2- ok che son belli, ok osare ed innovare... ma non imitando altri modelli!! ...quei fari tondi ricordano troppo la 360 e ancor più la scaglietti... non và bene, dobbiamo distinguerci dalla ferrari...NON imitarla!...altrimenti finiamo col scomparire nell'ombra del cavallino!! :wall) :mecry)
 
ElMatador":1w2bi6oy ha detto:
[Ti dirò... in passato l'Alfa ha avuto posteriori con fari tondi
Tanto per fare un esempio...
Quindi non sarebbe una scelta che non contempla il "DNA Alfa", poi ognuno chiaramente ha i suoi gusti...

ok, ma il punto non è il DNA bensì l'impatto visivo!! se alla gente qualunque fai vedere il posteriore della 149 (senza stemma) e gli chiedi secondo loro che macchina potrebbe essere... son convinto che il 90% ti risponde "una ferrari"!! ...questo perché ATTUALMENTE (e non 30 anni fà...) le auto che puoi veder girare per le nostre strade con i fari posteriori tondi... sono tutte (o quasi) ferrari!!
 
Eccola...

cmq preferisco le mie 2 precedenti creazioni...(fari interni piccoli e fuori asse e fari gt)

EDIT: Ho fatto una breve e veloce ricerca tra i vecchi modelli di ferrari, e le uniche 2 senza i fari tondi sono: 348 e testarossa...
 
bronconaldo":3nxdvcdq ha detto:
Eccola...

cmq preferisco le mie 2 precedenti creazioni...(fari interni piccoli e fuori asse e fari gt)

EDIT: Ho fatto una breve e veloce ricerca tra i vecchi modelli di ferrari, e le uniche 2 senza i fari tondi sono: 348 e testarossa...

Così mi piace decisamente! :nod)
 
piano piano si migliora. basta che non si faccia la macchina a2 volumi e mezzo tipo seat leon vecchio modello alfa 146 o renault 19. lì sarebbe veramente un peccato... i fari sono belli quelli tipo gt e quelli della 159 quelli rotondi proprio stanno male.
 
LACCO79":1cyql9q2 ha detto:
bronconaldo":1cyql9q2 ha detto:
Eccola...

cmq preferisco le mie 2 precedenti creazioni...(fari interni piccoli e fuori asse e fari gt)

EDIT: Ho fatto una breve e veloce ricerca tra i vecchi modelli di ferrari, e le uniche 2 senza i fari tondi sono: 348 e testarossa...

Così mi piace decisamente! :nod)

cosi' sembra la 159....la 149 deve avere il suo faro, lo hanno deciso tondo, ben venga, da un po' sulle alfa non si vedevano tondi, rioprtiamo in auge un po' del passato alfa :OK)
 
Non ce ne sono 2 di fila che dicano la stessa cosa... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

io preferisco in ordine quella con i fari rotondi piccolini, quella con i fari gt e poi la 159...

Dite che i designer passano di qua a vedere cosa piace a noi?
 
bronconaldo":3qyixf37 ha detto:
Non ce ne sono 2 di fila che dicano la stessa cosa... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

io preferisco in ordine quella con i fari rotondi piccolini, quella con i fari gt e poi la 159...

Dite che i designer passano di qua a vedere cosa piace a noi?

io la farei configurabile. :asd)

Vai dal conce e dici: "la voglio col posteriore 3 e col frontale 2" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
secondo me tra i mod quella piu' bella e' quella con i fari gt, solo che non l ifaranno mai dato che e' la 149 e non il gt restyling...
 


Beh...questa è quella che m'è venuta peggio...ma :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
E' l'unica che comprerei ad occhi chiusi..
 
bronconaldo":1pbz4pj2 ha detto:


Beh...questa è quella che m'è venuta peggio...ma :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
E' l'unica che comprerei ad occhi chiusi..

Se proprio devo essere sincero... mi verrebbe da vomitare nel guardarla! :vomito) :vomito) :vomito)
 
147nos":3brccdaa ha detto:
bronconaldo":3brccdaa ha detto:


Beh...questa è quella che m'è venuta peggio...ma :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
E' l'unica che comprerei ad occhi chiusi..

Se provi a tirare fuori le ruote a filo dei passaruota che hai allargato magari viene una bomba! :nuovi010)

ho provato a farlo io :OK)

149gta1py.jpg
 
bronconaldo":1v731a3q ha detto:


Beh...questa è quella che m'è venuta peggio...ma :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
E' l'unica che comprerei ad occhi chiusi..


io piuttosto mi comprerei una golf.. ma questa no :schok)
 
147jet":397871cy ha detto:
147nos":397871cy ha detto:
bronconaldo":397871cy ha detto:


Beh...questa è quella che m'è venuta peggio...ma :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
E' l'unica che comprerei ad occhi chiusi..

Se provi a tirare fuori le ruote a filo dei passaruota che hai allargato magari viene una bomba! :nuovi010)

ho provato a farlo io :OK)

149gta1py.jpg

Esatto prorpio così dicevo! :OK)
E poi bisognerebbe allungare il paraurti che scenda piu perpendicolare sul fianco e poi è perfetta! :OK)
 
AHEM...

Ragazzi, vi ricordate la Kamal?
2003_alfaromeo_kamal_02_m.jpg

Ora circola l'informazione che la faranno. E tra le immagini che girano c'è questa:
Kamal.jpg

Notate una somiglianza con questa?
149_post.jpg


Insomma ragà,
- 5 porte
- 4 luci posteriori tonde
- più lunga
- frontale 8C

C'é solo da bavare. Sarà splendida.
 
Top