la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

se faranno un passo avanti come 156-159 ci sarà da aspettarsi un'auto bellissima!
spero che non assomigli a nessuna delle foto prima postate!!!non mi piacciono

149-bozza.jpg
questa è l'unica che mi piace!!!

spero davvero che la 149 sia un auto di tutto rispetto e che risulti perfettamente competitiva con le sue concorrenti...
voglio che sia stupenda e che faccia riprendere in considerazione il marchio alfa anche ai "traditori" italiani che comprano le tedesche...(senza nulla togliere alle tedesche...spero che abbiate capito cosa intendo).

p.s.
so che non influisce molto nel complesso di una macchina ma perchè non tolgono ste benedette antenne...(tipo A3 o alcune GOLF)...

LE ODIO!voglio aprire un club per chi odia le antenne! :OK) ... iscrivetevi pure
 
soloalfa":23ivoywi ha detto:
[
2)Chi comprerà la 149 sarà contento perchè avrà speso max 30.000€ e avrà un'auto che assomiglierà ...

cacchio 30.000 patatine... e uando cavolo me la comprero'..???? :mecry) :mecry) :mecry)


vabbè dai mi butto su un usato garantito! :asd)
 
devil":2z4zg64o ha detto:
soloalfa":2z4zg64o ha detto:
[
2)Chi comprerà la 149 sarà contento perchè avrà speso max 30.000€ e avrà un'auto che assomiglierà ...

cacchio 30.000 patatine... e uando cavolo me la comprero'..???? :mecry) :mecry) :mecry)


vabbè dai mi butto su un usato garantito! :asd)

Ho sentito che i prezzi dovrebbero partire dai 20k per arrivare fino a 30.000€ o giù di li! :OK)

@andrea:le Golf V che hanno l'antenna sono le versioni My 2006!E' un taglio o economia effettuata dalla Vw!Infatti l'antenna integrata nel lunotto costa di più e sulla Golf hanno pensato bene di rimettere la vecchia canna da pesca! :asd)
 
io la vorrei che non assomigliasse ne alla brera ne alla 8c (forse un po' :asd) ).......
deve essere nuova :A) e originale :A) e non mi piace questa moda attuale dove le varie automobili della stessa casa si confondono l'una con l'altra :nono) :nono)
 
mhhh chi si rivede PIERFOX.... ho visto che hai ripostato una vecchia discussione ormai chiusa....BEH ora che sei tornato fra noi ce le fai vedere le foto della 149 visto e considerato che questo post lo hai aperto tu?????? :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
tutti sti photoshop stanno un po' rompendo le scatole: non c'entrano niente con la vera 149. Chi l'ha vista (me compreso) sa che è molto bella e aggressiva :elio)
Se c'è una cosa su cui dubito proprio rimarrete delusi è la linea
 
qualcosa trovi in questa discussione nelle pagine precedenti. Io ho messo un report completo in area soci :OK)
 
Franglove":2cgzpu4w ha detto:
... dato che anche io l'ho vista... quoto pienamente diabolik!!!
quando la vedrete non potrete non volerne una...

Potreste postare uno schizzo a matita scannerizzato!
Giusto per chiarire le idee a noi massa di affamati di novità...
O per confondercele ancora di più!! :asd) :asd)
 
ragazzi mi sto davvero preoccupando, non può essere così brutta...
comunque per andare sul sicuro quest'estate comprerò una stupenda 147 blu digione exclusive 150cv gasolio!!!con assetto cerchi TI e TUTTI gli optional!!!
ero indeciso se aspettare la 149 ma nel dubbio vado sul sicuro...
non me ne pentirò, nessun 149ista potrà venirmi a dire che ho un alfa "vecchia"...sarà stupenda!
 
oh ragazzi però non allarmiamoci prima del dovuto!se chi l ha vista dice che rimarremo a bocca aperta dalla bellezza,perchè non credergli?
 
andrea147":dopaw9ma ha detto:
...
comunque per andare sul sicuro quest'estate comprerò una stupenda 147 blu digione exclusive 150cv gasolio!!!con assetto cerchi TI e TUTTI gli optional!!!
ero indeciso se aspettare la 149 ma nel dubbio vado sul sicuro...
non me ne pentirò, nessun 149ista potrà venirmi a dire che ho un alfa "vecchia"...sarà stupenda!

:eek:fftopic)

Scusa, non mi trattengo: ottima scelta, assomiglia alla mia!!!

(che però è solo distinctive e come unico OPT aggiuntivo ha i tweeter posteriori... :asd) )

:OK)
 
Top